Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sexy shop...questa ve la devo proprio raccontare.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sexy shop...questa ve la devo proprio raccontare.....

    Allora,

    era un po' di tempo che mi frullava in testa l'idea di regalare qualcosa di particolare alla moglie.....ehi fermi!! non fate i povci come al solito....visto il titolo vi fermo subito....

    per qualcosa di particolare non intendo qualcosa di sostitutivo al marito... bensi' un bel intimo, che fosse allo stesso tempo eccitante ma non pacchiano!!

    be' dopo aver girato molti negozi di intimo....ero un po' deluso...cosi mi sono deciso a provare con i sexy shop....

    le prime esperienze si sono rivelate un fallimento.....entravi nessuno ti si filava di striscio...tutti con gli occhi bassi e imbarazzati....e io che pensavo...ma imbarazzo di che? non sono mica qua' per rubare???

    vabbe'...fino a quando non ho trovato il posto giusto.....

    entro e c'e' una donna, al posto dei soliti uomini.....carina gentile ma non per questo volgare....gli chiedo quello che mi serve e mi porta nel reparto giusto...e poi mi consiglia....be' devo dire che non mi ha fatto spendere un capitale e mi ha consigliato davvero bene..... e tutto si e' svolto senza il minimo imbarazzo nonostante parlassimo di tanga e sottoveste...calze autoreggenti e via dicendo....

    in una parola UNO SPETTACOLO!!!


  • Font Size
    #2
    Per la serie ki non tromba a capodanno non tromba tutto l'anno!!!!
    scommeto ke la commessa era una bella topona!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ci son stato e non c'è imbarazzo xkè ci deve essere qualcosa di vergognoso?
      per trovare abiti sexy tocca andare la

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by GASte
        Per la serie ki non tromba a capodanno non tromba tutto l'anno!!!!
        scommeto ke la commessa era una bella topona!
        quoto..

        Comment


        • Font Size
          #5
          quando siamo andati a jesolo io e i miei amici tanti anni fa.. la prima volta che siamo entrati in un sexy shop perch? non avevamo niente da fare quella sera.. ci siamo piegati dal ridere...
          mentre aspettavamo ad entrare perche c?era coda.. era uscita una coppia.. ci avevano detto che qui non avevano trovao niente
          Last edited by cocis; 19-12-05, 09:36.

          Comment


          • Font Size
            #6
            commessa donna in un sexy shop , scommetto che è una MILF

            Comment


            • Font Size
              #7
              mai entrata in un sexyshop a milano perchè vista la mentalità italiana penso che mi sentirei troppo imbarazzata
              a londra invece con il moroso abbiamo fatto un giro in due o tre posticini e devo dire che di intimo come quello (ann summers per dirne uno) non ne ho mai visto in italia

              hal1969it hai fatto proprio una bella pensata anche se... sul bigliettino ci metterei il tuo nome, non il suo.... insomma diciamo che ti sei fatto un autoregalo

              Comment


              • Font Size
                #8
                mahhh... io mi sono troppo divertito quando ci sono andato con una mia "amica".... le ho regalato un bel coso di quelli che fanno zum zum e anche frrrrrrr e anche gnico gnico.... ( naturalmente l'accordo e che lo avrebbe usato in compagnia... visto che da solo non riuscivo ad agire contemporaneamente su tutti i suoi punti sensibili.... e di avere altri pezzi di "filetto del toros" attorno non se ne parla !!!!)...

                alla fine quella imbarazzata era la commessa... alla quale chiedevamo caratteristiche e particolarit? di ognuno....

                alla fine le ho detto di consigliarci quelli con i quali si era trovata meglio...... ? diventata bord?.... e non ha risposto...



                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GASte
                  Per la serie ki non tromba a capodanno non tromba tutto l'anno!!!!
                  scommeto ke la commessa era una bella topona!
                  esatto!! giovane e carina....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cattivick
                    io ci son stato e non c'? imbarazzo xk? ci deve essere qualcosa di vergognoso?
                    per trovare abiti sexy tocca andare la
                    infatti io non ho provato imbarazzo...ma se vedevi certe facce capivi che non erano tranquilli...ehehehhe

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppers
                      commessa donna in un sexy shop , scommetto che ? una MILF
                      giovane e carina.....devo dire che prima o poi ci torno...



                      scherzo dai....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ladyduke
                        hal1969it hai fatto proprio una bella pensata anche se... sul bigliettino ci metterei il tuo nome, non il suo.... insomma diciamo che ti sei fatto un autoregalo
                        be' in effetti ci ho pensato...ma sai....dopo una gravidanza...anche la mia lei ha il diritto di sentirsi attraente e desiderata.....non credi??

                        ecco il primo motivo per cui ho pensato a questo regalino.......poi e' chiaro che a me non puo' che farmi piacere....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ace
                          mahhh... io mi sono troppo divertito quando ci sono andato con una mia "amica".... le ho regalato un bel coso di quelli che fanno zum zum e anche frrrrrrr e anche gnico gnico.... ( naturalmente l'accordo e che lo avrebbe usato in compagnia... visto che da solo non riuscivo ad agire contemporaneamente su tutti i suoi punti sensibili.... e di avere altri pezzi di "filetto del toros" attorno non se ne parla !!!!)...

                          alla fine quella imbarazzata era la commessa... alla quale chiedevamo caratteristiche e particolarit? di ognuno....

                          alla fine le ho detto di consigliarci quelli con i quali si era trovata meglio...... ? diventata bord?.... e non ha risposto...



                          e invece la commessa che ho trovato io non era per niente imbarazzata..anzi dovevi vedere come prendeva per i fondelli gli habitue' del negozio.....sempre con stile.....eppoi se vi interessa vi passo l'indirizzo in privato....del negozio..ovvio!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ops scusate le mille risposte....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ace
                              alla fine le ho detto di consigliarci quelli con i quali si era trovata meglio...... ? diventata bord?.... e non ha risposto...



                              Comment

                              X
                              Working...
                              X