Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Periodo Delicato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Periodo Delicato

    Mi sto rendendo conto di vivere un periodo importante e delicato.
    Sono alla soglia dei 30 anni. Ultimo anno incasinato...la laurea..il primo lavoro...poi il licenziamento..il secondo lavoro..lo stage formativo lontano da casa...insomma...me ne sono accadute di cose.
    Per?...quello che mi turba e non mi fa dormire la notte ? il cambiamento nella vita quotidiana.
    Lo sento. Sento che sto diventando grande. Non che c'entri qualcosa il complesso di Peter Pan (molti dei miei amici mi accusano di questo.... )....
    Le cose si stanno invertendo.
    Quando sei ragazzo ti senti in un guscio indistruttibile..vedi la presenza forte dei tuoi genitori...dipendi da loro che ti consigliano e ti proteggono.
    Ora sento, palese, l'inversione della tendenza. Loro sono ancora, per fortuna, in ottima forma e giovani (53 e 57 anni). Ma vedo che le mie responsabilit? stanno crescendo. Lo sento. E' come se ora, mai prima mi era capitato di sentirlo, dovessi proteggere i miei genitori. Ed ora pi? che mai mi sento vicino a loro.
    Stanotte non ho dormito molto.

  • Font Size
    #2
    Pensa a tutti quelli che poverini non hanno piu' i genitori o comunque un valido sostegno
    Daje che se vedemo a vallelunga

    Comment


    • Font Size
      #3
      desmo....avere i genitori è un aiuto e un sostegno fondamentale, credimi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ok ragazzi...sto con voi...ma cmq è un cambiamento importante...

        Comment


        • Font Size
          #5
          spero un giorno di fare "quel passo" decisivamente, è un cambiamento della vita molto importante

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoone
            Ok ragazzi...sto con voi...ma cmq ? un cambiamento importante...
            diciamo piu' o meno come si passa dal dormire dal letto dei genitori al lettino da soli

            Comment


            • Font Size
              #7
              E la vita............ (is this right )

              I'm still 12

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MV-999R
                E la vita............ (is this right )

                I'm still 12
                Yes it's right....but remember to use "?" at the place of "e" .....? la vita....it's life

                Comment

                X
                Working...
                X