Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IMPORTANTE non catalitiche (non ? spam)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per le auto storiche il discorso ? cambiato.... (alemno da quello che mi hanno raccontato persone che fanno rally e meccanici).. le auto classificate storiche.. che hanno l'agevolazione del bollo ecc.. non possono + circolare per strade normali.. ma solo su quel tratto di strada chiusa al traffico per manifestazione delle auto storiche... e non possono neanche fare trasferimenti.. secondo la nuova burocrazia... ( fatta per evitare che la gente viaggi a sbafo ).. la devi portare li sul carrello... forse qualcuno + informato di me ti pu? confermare o smentire questa teoria...

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreunista
      (avevo intuito eheheheh)

Comunque non puoi sfavorire gli altri se alcuni non sono a norma, io ho appena rifatto casa e ho dovuto attenermi a tutte le nuove normative anche se per questo ho speso di pi?.
      Ma, per esempio, se tu hai una caldaia che inquina non ci deve andare di mezzo la mia moto!

Io non ho avuto mai discussioni con te, ma con altri si, ? il forum, ognuno ha le sue idee ed ? giusto che sia cos?, sempre rispettando l'altro senza insultarsi.

Lo so che non ?giusto sfavorire 1 per l' altro, ma purtroppo i costi per cambiare le caldaie sono alti.... costano almeno 1500 2000 quelle domestiche da appartamento, figurati quelle per Ville o quelle per stabili.... L' anno scorso in parrocchia abbiamo cambiato la caldaia prezzo? 60.000?!!!!
      Un palazzone da 50 famiglie chissa quanto costa o addirittura per palazzi da 80/100 famiglie e a Milano ce ne sono tanti!!

Neppure io ho vauto discussioni con te, volevo solo dire che credo ormai acclarato il fatto che quando rispondo a un post lo faccio se qualcosina del tema in questione, ne mastico, nulla pi?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by intrepidoII
        Lo so che non ?giusto sfavorire 1 per l' altro, ma purtroppo i costi per cambiare le caldaie sono alti.... costano almeno 1500 2000 quelle domestiche da appartamento, figurati quelle per Ville o quelle per stabili.... L' anno scorso in parrocchia abbiamo cambiato la caldaia prezzo? 60.000?!!!!
        Un palazzone da 50 famiglie chissa quanto costa o addirittura per palazzi da 80/100 famiglie e a Milano ce ne sono tanti!!

Neppure io ho vauto discussioni con te, volevo solo dire che credo ormai acclarato il fatto che quando rispondo a un post lo faccio se qualcosina del tema in questione, ne mastico, nulla pi?.
        60.000? una caldaia pe una parrocchia ?? ma ? fatta di oro ??
        che ci sia una piccola speculazione anche sulle caldaie?? come in tutto il resto..?
        comunque fermare le auto e moto ? uno specchietto per le allodole.. influiscono minimamente sull'inquinamento... gran parte ? dovuto ai camon.. trasporti pubblici.. riscaldamenti.. ecc... fermare le auto significa solo prendersela con i + deboli.. i ricconi possono permettersi l'auto nuova meno inquinante.. anzi 2.. una con targa pari e una con targa dispari... mentre i poveretti se ne stanno a casa con la loro cariola perch? se riescono ad avere i soldi per mangiare e vivere ? gi? tanto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis
          60.000€ una caldaia pe una parrocchia ?? ma è fatta di oro ?
          non é fatta di oro, però è una caldaia che ha 2 bruciatori

1 + piccolo per riscaaldare la casa del parroco eun piccolo asilo
          1+ grande per riscaldare la Chiesa o girando delle serrande il teatro.

In Oratorio ( che è staccato dalla Chiesa e dalla casa parrocchiale),dovremmo cambiare la caldaia e ci hanno chiesto circa 40.000€ per una a 1 bruciatore solo....

Per quanto riguarda la disparità tra ricchi e poveri se uno ha una Tipo del 1988 se l' ha presa nuova sa bene da 13 che prima o poi gliela avrebbero fatta cambiare...

Se l' ha presa Usata sapeva già al momento dell' acquisto che prendeva un auto che prima o poi non avrebbe potuto circolare...

Quando i nodi vengono al pettine non ci si deve lamentare del dolore dei nodi, ma é il caso di prevenire per quanto possible la formazione degli stessi.

comunque mancano 2 anni slavo derocghe e molti vedrai che cambieranno auto sapendo propri questo.

Che poi siano spesso solo alcuni a pagare... questo è vero però sappiamo tutti che una ugualianza perfetta è utopica e quindi impossibile, meglio essere pragmatici, no?
          Last edited by intrepidoII; 21-12-05, 15:54.

Comment

• Font Size
            intrepido, sono d'accordo in parte con il tuo discorso.

Che però non ci penso troppo se no mi inkazzo come una biscia è che la mia moto vale 4.500-5.000 euro, a inizio 2007 secondo loro non posso più circolare, quindi la mia moto non posso venderla, un concessionario per un altro usato non me la ritirerebbe, un nuovo non lo prendo, quindi che faccio?
            La metto da pista? No grazie, non mi piace la pista.

Altro discorso sarebbe una campagna con relativa riomologazione per mettere il catalizzatore sulla moto, ma farebbero sicuramente pagare uno sproposito il tutto.

Quindi cosa si deve fare?.... nel caso continuare a circolare fregandosene di tutto....

Comment

X
            Working...
            X