Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IMPORTANTE non catalitiche (non ? spam)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    IMPORTANTE non catalitiche (non ? spam)

    MILANO - I lombardi hanno tempo quasi due anni per cambiate la vecchia auto:
    ...

    dal primo ottobre 2007, infatti, le macchine non catalitiche non potranno piu' circolare. Un divieto esteso anche a camion, moto e scooter. Per i mezzi pubblici, invece, i controlli scatteranno gia' dal primo gennaio 2007. La diposizione, adottata dalla giunta regionale lombarda, e' stata comunicata oggi dal presidente della Regione, Roberto Formigoni, che ha lanciato un appello alle case automobilistiche "perche' antepongano l'aspetto ecologico alle prestazioni delle auto; soprattutto per i mezzi diesel, che dovrebbero essere costruiti con i filtri antismog ma continuano a essere piu' inquinanti''.

    Corriere della Sera



    e chi come me ha questo tipo di moto che fa? la butta? a parte che io l'ho presa usata perch? di spendere 10.000 e passa euro non me la sono sentita, ma io adoro la mia moto e dovrei tenerla in garage e basta?????

    speriamo che cambi qualcosa....

  • Font Size
    #2
    io girerei lostesso.

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'ignoranza della gente non ha limiti.... una bella mitragliatrice è la soluzione...

      senza contare che le moto non hanno la stessa numerazione delle auto.. ora le auto sono euro4.. le moto auro2 ( da prossimo anno inizieranno ad uscire ufficialmente le auro3.. ora solo 5-6 sono euro3..) .. quando ho preso la mia moto l'anno scorso.. era una tra le prime euro2 uscite...
      Last edited by cocis; 19-12-05, 07:53.

      Comment


      • Font Size
        #4
        e io???? che faccio??.. si parla di MILANO citta' o MILANO E PROVINCIA?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io la prenderei lo stesso... ma che se ne andassero a cagare!!!... Hanno proprio rotto!!!!...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io non lo sapevo........ehm......farò finta di non aver letto

            Comment


            • Font Size
              #7
              e se mi presento col fumino?
              pensate che esiste anche la versione catalitica... roba che per? ci fai scoppiare il motore.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io con il ***** ke chiudo il mio super-fumino in garage, d'accordo ke prima o poi avevo intenzione di farlo solo pista, ma visto ke di fondi per metterla da pista per ora non ne ho e tanto meno per prendermi un'altra moto si possono attaccare al belin!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250
                  e se mi presento col fumino?
                  pensate che esiste anche la versione catalitica... roba che per? ci fai scoppiare il motore.

                  a te ti abbattono proprio con i fucili per la caccia all'elefante!!! eheheheheheh

                  per Ponte:

                  parlano di tutta la regione Lombardia, quindi siamo fregati :-(

                  spero che le cose si risolvano in un modo o nell'altro.... e se no pace, io la moto non la demolisco perch? le solite persone non vanno in moto o hanno le possibilit? per cambiarla ogni anno!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by erreunista

                    parlano di tutta la regione Lombardia, quindi siamo fregati :-(
                    e se uno e solo di passagio??? ma questi hanno davero rotto i c######i

                    ma nn sano cosa inventare?pensare a qualche idea diversa per risolvere il probblema no vero?chi ci piange siamo sempre noi,perch?????????????????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...ancora un paio di annetti e la mia r6 la devo mandare in pensione insomma...bah...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Blocco definitivo dal 2007 per moto....

                        ....Sempre dal 1? ottobre 2007 scatter? il divieto di circolazione anche per i ciclomotori e le moto a due tempi del tipo pre-Euro non catalizzato. Si tratta in questo caso di 500.000 mezzi attualmente in circolazione, che diventeranno circa 300.000 ad ottobre 2007. Queste misure sul traffico comporteranno minori emissioni di polveri sottili per 2.500 tonnellate all'anno.

                        IN LOMBARDIA.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          c'è già un post simile

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by il.MaCs
                            ...ancora un paio di annetti e la mia r6 la devo mandare in pensione insomma...bah...
                            E mi sa che le dovr? far compagnia la mia R1....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by hfalex
                              ....Sempre dal 1? ottobre 2007 scatter? il divieto di circolazione anche per i ciclomotori e le moto a due tempi del tipo pre-Euro non catalizzato. Si tratta in questo caso di 500.000 mezzi attualmente in circolazione, che diventeranno circa 300.000 ad ottobre 2007. Queste misure sul traffico comporteranno minori emissioni di polveri sottili per 2.500 tonnellate all'anno.

                              IN LOMBARDIA.
                              ? una cosa assurda.. e poi non servir? ad un tubo..
                              un autobus a petrolio inquina come 10.000 motorini...
                              e poi una macchina auro4 non inquina meno di una euro1.. sono tutte prese per il culo.. le polveri rimangono.. i bloccho del traffico non servono a niente.. co sono le frabbriche.. i riscaldamenti degli edifici pubblici.. ecc... fermare auto e moto non seve a una sega.. ? solo campagna elettorale...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X