Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

King Kong

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    King Kong

    Allora, gi? il fatto che il regista ? PETER JACKSON del signore degli anelli E' GIA' UNA GARANZIA
    Poi, con gli efetti speciali che ci sono adesso e gli impianti sonori...nn si pu? nn andare avedere...
    e poi la storia ? molto bella.

    CHE FILM CHE FILM CHE FILM!!!!!!
    Veramente bellissimo, spettacolare, scene incredibili, impensabili! E' da vedere, assolutamente! Non c'? una sbavatura...anzi, forse l'unica sbavatura ? che l'inizio ? un p? lento....ma da quando arrivano sull'isola ? tutto meraviglioso!

    Qualcuno ? andato?


  • Font Size
    #2
    spetto con ansia il dvd

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Rossa
      Allora, gi? il fatto che il regista ? PETER JACKSON del signore degli anelli E' GIA' UNA GARANZIA
      Poi, con gli efetti speciali che ci sono adesso e gli impianti sonori...nn si pu? nn andare avedere...
      e poi la storia ? molto bella.

      CHE FILM CHE FILM CHE FILM!!!!!!
      Veramente bellissimo, spettacolare, scene incredibili, impensabili! E' da vedere, assolutamente! Non c'? una sbavatura...anzi, forse l'unica sbavatura ? che l'inizio ? un p? lento....ma da quando arrivano sull'isola ? tutto meraviglioso!

      Qualcuno ? andato?

      lo andr? a vedere se mi dici che ? cos? bello !!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho visto il trailer ma non mi ha per niente attirato.....sarà che non sono un estimatore del genere.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          visto ieri sera, veramente molto bello.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rossa
            Qualcuno ? andato?
            si...tutti ANDATI

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Maoni
              si...tutti ANDATI

              Comment


              • Font Size
                #8
                quoto che siano film da vedere al cinema
                però nn mi esalta un film dove il protagonista è una scimmia gigante... fosse almeno un robottone

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Don_Ch
                  spetto con ansia il dvd
                  --->Idem<---

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    appena tornato dal multisala, &#232; un film bellissimo
                    la lotta del gorilla contro 3 T-Rex &#232; da vedere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Rossa
                      Allora, gi? il fatto che il regista ? PETER JACKSON del signore degli anelli E' GIA' UNA GARANZIA
                      Poi, con gli efetti speciali che ci sono adesso e gli impianti sonori...nn si pu? nn andare avedere...
                      e poi la storia ? molto bella.

                      CHE FILM CHE FILM CHE FILM!!!!!!
                      Veramente bellissimo, spettacolare, scene incredibili, impensabili! E' da vedere, assolutamente! Non c'? una sbavatura...anzi, forse l'unica sbavatura ? che l'inizio ? un p? lento....ma da quando arrivano sull'isola ? tutto meraviglioso!

                      Qualcuno ? andato?

                      Mi spiace ma sono di parere completamente opposto. Il film ? troppo lungo. Tre ore non ti passano pi?. Il primo tempo ? meglio di un sonnifero, praticamente potevano risparmiarselo completamente.

                      Gli effetti speciali sono spettacolari ma ho visto di meglio. Spesso e volentieri si capiva che un dato personaggio era in computer graphics. Quando King Kong "maneggia" la protagonista mi sarei aspettato di vedere un hamburger e invece ne esce sempre in un pezzo solo.

                      E poi cosa c'entrano i dinosauri con King Kong? E' un remake e non mi ricordo che nella versione originale ci fossero dei dinosauri.

                      E' solo la mia opinione ma non mi ? veramente piaciuto.

                      Lamps

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by digitalboy
                        Mi spiace ma sono di parere completamente opposto. Il film ? troppo lungo. Tre ore non ti passano pi?. Il primo tempo ? meglio di un sonnifero, praticamente potevano risparmiarselo completamente.

                        Gli effetti speciali sono spettacolari ma ho visto di meglio. Spesso e volentieri si capiva che un dato personaggio era in computer graphics. Quando King Kong "maneggia" la protagonista mi sarei aspettato di vedere un hamburger e invece ne esce sempre in un pezzo solo.

                        E poi cosa c'entrano i dinosauri con King Kong? E' un remake e non mi ricordo che nella versione originale ci fossero dei dinosauri.

                        E' solo la mia opinione ma non mi ? veramente piaciuto.

                        Lamps
                        quoto.. sar? non lo ho visto.. ho gi? visto quello degli anno ottanta.. mi basta e avanza... sar? anche bello... ma ? fatto -+ tutto in una stanza chiusa blu elaborata la pc... d'accordo gli effetti speciali.. ma di scene vere girate dal vivo ormai non ce ne sono +...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sicuramente andr? a vederlo... se ci sono dinosauri, se lei non viene strangolata dalle sue mani, se ci sono effetti che piacciono o non piacciono ci vado lo stesso... sicuramente sar? un film che mi piacer? molto...
                          Se dovessimo stare a guardare tutti i particolari tipo... quello non c'era, questa cosa ? impossibile... B? ragazzi... al giorno d'oggi allora non dovreste vedere pi? nessun tipo di film... poi ovvio la critica ? personale!!!...

                          Andr? di sicuro, film da vedere assolutamente!!!...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bello anche se un p&#242; lunghetto...tecnicamente fatto bene ma non perfetto...insomma..bel film ma non un capolavoro..da vedere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              visto sabato sera!
                              quoto al 100% digitalboy... lento nella prima parte ed effetti speciali non esaltanti nella seconda parte! alcuni pezzi fatti bene altri invece in cui si vedeva palesemente che era tutto al computer... dava quasi fastidio! non penso che prender&#242; il dvd ne' tantomeno che lo rivedr&#242;
                              voto personale... 6 scarso

                              per&#242; kingkong &#232; troppo un amore

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X