Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo VIRUS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovo VIRUS

Attenzione, si sta diffondendo un nuovo virus che arriva via email, leggete questo articolo (c'? anche un tool di rimozione) al riguardo.

Il nuovo worm Mydoom.A causa numerosi e gravi danni alle reti aziendali in poche ore

Lamps.

• Font Size
    abb?... metter? la tagliola nel pc, cos? se arriva il virus lo secco subito, he he!!

Comment

• Font Size
      seguo l'esempio di lizio

Comment

• Font Size
        Proprio ieri ho cambiato l'alimentatore e ho aggiunto un HD da 80 giga... potevo pensarci ieri alla tagliola no???

Comment

• Font Size
          Se volete ho lo skin dedicato...

Comment

• Font Size
            Grazie ... a me oggi ? arrivato in ufficio una mail con un file allegato chiamato "delete". Il messaggio, in inglese, diceva di essere proveniente dall'FBI ... bhe ragazzi non apritelo e cancellatelo immediatamente!!!!
            Naturalmente il mio capo lo ha aperto e ora ? senza computer .... tutto cancellato, e non si riesce nemmeno ad aprire + il pc

Comment

• Font Size
              Originally posted by paola
              Grazie ... a me oggi ? arrivato in ufficio una mail con un file allegato chiamato "delete". Il messaggio, in inglese, diceva di essere proveniente dall'FBI ... bhe ragazzi non apritelo e cancellatelo immediatamente!!!!
              Naturalmente il mio capo lo ha aperto e ora ? senza computer .... tutto cancellato, e non si riesce nemmeno ad aprire + il pc
              MARTEPOWERRRRRRR LEGGI LEGGI, TU CHE NON CI CREDEVI!
              pure a me ? arrivata!

Comment

• Font Size
                grazie x l'informazione

Comment

• Font Size
                  ..anke ame ? arrivata..per? l'ho cancellata....

Comment

X
                  Working...
                  X