Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come rovinarsi la giornata..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come rovinarsi la giornata..

    C'? un bel sole fuori...non fa troppo freddo, quale giorno migliore per modellare il plexy per la carena da pista.Mi metto l? bello e convinto, prendo le misure, foro di qua, taglia di l?...ho quasi finito un ora che ci lavoro, vedo una picola sbavatura, decido di correggerla con il seghetto elettrico.Son l? preciso al millimetro, quando il gatto (ancora cucciolo)mi fa un agguato da dietro..mi distrago e taaaacccc...una crepa di 10 cm...cupolino da buttare e la ******* che arrossisce per le parole poco delicate rivolte al figlio...ma porcccccc!!!!

  • Font Size
    #2
    anche a me e' capitato di fare uno sbrago sul plexi...ma e' ancora li montato... ...dai lith che non e' nulla....

    Comment


    • Font Size
      #3
      scolta a m?....... la prox volta usa flessibile con carta abrasiva

      Comment


      • Font Size
        #4
        ste spara al gatto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by spettinato
          scolta a m?....... la prox volta usa flessibile con carta abrasiva

          sul gatto o sul cupolino?



          Comment


          • Font Size
            #6
            hai ragione spetti...con quello è troppo facile sbordare.Il gatto ha rischiato la vita..ma gli voglio troppo bene e per rilassarmi, dopo aver smadonnato un pò..mi son messo a giocare con lui...che sfiga però azz, era tagliato su misura dicevo di finire tutto oggi...arghghhghghghg

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lithium
              hai ragione spetti...con quello ? troppo facile sbordare.Il gatto ha rischiato la vita..ma gli voglio troppo bene e per rilassarmi, dopo aver smadonnato un p?..mi son messo a giocare con lui...che sfiga per? azz, era tagliato su misura dicevo di finire tutto oggi...arghghhghghghg

              IL GATTO E' IL TUO PROBLEMA
              IL FORNO CON LE PATATE BELLO CALDO DOVE INFILARE IL GATTO E' LA SOLUZIONE!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lithium
                hai ragione spetti...con quello ? troppo facile sbordare.Il gatto ha rischiato la vita..ma gli voglio troppo bene e per rilassarmi, dopo aver smadonnato un p?..mi son messo a giocare con lui...che sfiga per? azz, era tagliato su misura dicevo di finire tutto oggi...arghghhghghghg

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  che sfiga...

                  passa da un ristorante cinese e fatti dare una ricetta per cucinare il getto

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X