C'? un bel sole fuori...non fa troppo freddo, quale giorno migliore per modellare il plexy per la carena da pista.Mi metto l? bello e convinto, prendo le misure, foro di qua, taglia di l?...ho quasi finito un ora che ci lavoro, vedo una picola sbavatura, decido di correggerla con il seghetto elettrico.Son l? preciso al millimetro, quando il gatto (ancora cucciolo)mi fa un agguato da dietro..mi distrago e taaaacccc...una crepa di 10 cm...cupolino da buttare e la ******* che arrossisce per le parole poco delicate rivolte al figlio...ma porcccccc!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come rovinarsi la giornata..
Collapse
X
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
hai ragione spetti...con quello è troppo facile sbordare.Il gatto ha rischiato la vita..ma gli voglio troppo bene e per rilassarmi, dopo aver smadonnato un pò..mi son messo a giocare con lui...che sfiga però azz, era tagliato su misura dicevo di finire tutto oggi...arghghhghghghg
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by lithiumhai ragione spetti...con quello ? troppo facile sbordare.Il gatto ha rischiato la vita..ma gli voglio troppo bene e per rilassarmi, dopo aver smadonnato un p?..mi son messo a giocare con lui...che sfiga per? azz, era tagliato su misura dicevo di finire tutto oggi...arghghhghghghg
IL GATTO E' IL TUO PROBLEMA
IL FORNO CON LE PATATE BELLO CALDO DOVE INFILARE IL GATTO E' LA SOLUZIONE!
Comment
-
Originally posted by lithiumhai ragione spetti...con quello ? troppo facile sbordare.Il gatto ha rischiato la vita..ma gli voglio troppo bene e per rilassarmi, dopo aver smadonnato un p?..mi son messo a giocare con lui...che sfiga per? azz, era tagliato su misura dicevo di finire tutto oggi...arghghhghghghg
Comment
X
Comment