Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno era calciofilo ed ora lo schifa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ve lo chiedo perch? dall'anno scorso, ma ufficialmente da quest'anno, il caclio mi fa proprio schifo, non riesco pi? a vederlo, appena compaiono le notizie sportive cambio canale, non ce la faccio. ho proprio una repulsione ...e pensare che fino a qualche anno fa ero un ultr?
    questo ? capitato da quando mi sono buttato a capofitto nello sport motociclistico.
    a qualcuno ? capitata la stessa cosa?
    (non ? che me ne preoccupo eh...sia chiaro, anzi, ora vivo meglio)

• Font Size
    qnd ero piccolo ed abitavo giu,bhe tifosissimi del napoli,ma li non capivo un cazz di come gira in qst mondo,con il tempo ho imparato a seguire solo la nazionale,anche se tuttora la guardo nonostante mi fa incazzare il fatto che i nostri manco l'inno sanno.per il resto,me ne sto' alla larga,le uniche partite che vorrei andare a vedere sono iderby del cuore,magari qnd lo giocano a san siro,visto che non ci son mai stato

Comment

• Font Size
      lo ero...........

Comment

• Font Size
        il calcio è notizie sportive in televisione.

Comment

• Font Size
          Originally posted by housemuscle

presente!!!!!!!!!!!!!!!

giocavo...seguivo...guardavo le partite....ora non guardo nemmeno i gol....uno schifo...

Comment

• Font Size
            non mi è mai piaciuto il calcio

Comment

• Font Size
              Io invece lo amo. Si ok....probabilmente è uno schifo come dite voi...partite truccate...giocatori ricchi come porcellini d'india d'oro...sponsor plurimiliardari...ecc ecc.
              Però...però quando ti ritrovi assieme ad altre 79999 persone in un'arena...a tifare un colore...una maglia...ricca di vizi e cose negative...ma con la grandissima forza di raggruppare persone di ogni ceto e rango sociale...beh....in quei momenti capisci che il calcio lo facciamo noi. Non le tv.
              Forza Lazio. Sempre.

Comment

• Font Size
                a proposito di lazio...ieri mentre cambiavo canale facevano vedere dei giocatori della lazio, mi pare che stessero salendo sul pullman, e su 6 che ne hanno fatti vedere, 4 avevano gli auricolari nelle orecchie con l' I-POD in bella vista a mò di status simbol coi capelli pettinati da fighetta. ecco vedi, sono anche queste piccole cose che mi fanno pensare: ma questi qua non c'hanno un razzo da fare?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by housemuscle
                  a proposito di lazio...ieri mentre cambiavo canale facevano vedere dei giocatori della lazio, mi pare che stessero salendo sul pullman, e su 6 che ne hanno fatti vedere, 4 avevano gli auricolari nelle orecchie con l' I-POD in bella vista a m? di status simbol coi capelli pettinati da fighetta. ecco vedi, sono anche queste piccole cose che mi fanno pensare: ma questi qua non c'hanno un razzo da fare?
                  Scusa....anche io stamattina stavo correndo sotto il sole di questa gelida giornata...con le cuffiette del mio mp3 all'ultima moda.... mi mancavano solo i capelli gelatinati perch? non ne ho ........e si che di cose da fare ne ho un sacco...ma io sono io....

Comment

• Font Size
                    a me piace ancora!

Comment

• Font Size
                      e scusate se ho preso 2 magliette con su la scritta : "i'm not a football player"

Comment

• Font Size
                        giocato a calcio fino a vent'anni (portiere in promozione) e poi seguito parecchio. miglior momento italia-germania 4-3. adesso proprio non lo sfango.

Comment

• Font Size
                          ok lo ammetto qualcosa guardo........ le gag su graziani!!!!!! mitico!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone
                            Io invece lo amo. Si ok....probabilmente ? uno schifo come dite voi...partite truccate...giocatori ricchi come porcellini d'india d'oro...sponsor plurimiliardari...ecc ecc.
                            Per?...per? quando ti ritrovi assieme ad altre 79999 persone in un'arena...a tifare un colore...una maglia...ricca di vizi e cose negative...ma con la grandissima forza di raggruppare persone di ogni ceto e rango sociale...beh....in quei momenti capisci che il calcio lo facciamo noi. Non le tv.

Quoto tutto!
                            Allo stadio ci vado x sostenere una citt? e i suoi colori non certo x 22 miliardari in mutande!

Stanno per? facendo di tutto x farci smettere d'andare allo stadio

Comment

• Font Size
                              eccome eccome!!!!!!! presente!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X