Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la domenica e' sacra davvero?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    domenica a palermo si passa o in casa in famiglia o te ne vai in giro in citt? a passeggiare(cazzeggiare...), o se stai a mondello (posto di mare), scendi in spiaggia e ti rilassi guardando il mare..cn la tua tipa o con amici.....insomma io la vedo come una giornata introspettiva, almeno d'inverno..

Comment

• Font Size
      ho passato 13 estati a non sapere cosa volesse dire riposare visto che lavoravo come accompagnatore turistico. Poi per? la domenica ? diventata sacra per la nostra piccola famiglia e purtroppo adesso mio figlio con i turni che hanno in polizia stradale ha dovuto rinunciare anche lui. Ma appena pu?, lui e la ragazza via con le moto .......

Comment

• Font Size
        Originally posted by psyki
        Nelle vostre citta' che si fa la domenica?Andate a girare,state a letto o vi andate a infilare in mezzo a centinaia di coglioni nei centri commerciali?
        Se non ho niente da fare dormo ... non vado quasi mai nei centri commerciali .. cmq, vivendo in una localit? di mare, qui in estate i negozi tengono quasi sempre aperto (dalle 10 del mattino alle 23 ... e i bar fanno molte pi? ore ancora). In inverno qui ? tutto chiuso, non c'? anima viva ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by psyki
          Beh in estate la domenica e' per i giri in moto.Durante il resto dell'anno non resto in casa con i miei perche' mio fratello ha le partite e loro lo seguono pero' faccio tutto con piu' calma.Mi alzo tardi,mangio in pigiama e a tavola chiacchiero con i miei.Insomma faccio tutto piu' rilassata.Per me e' da pazzi chiudersi nei centri commerciali che oltretutto sono aperti tutta la settimana fino alle 21 quindi non ci sono scuse.Oggi qui c'e' una giornata stupenda,io lavoro e gli altri vanno per negozi.Dove finira' il mondo?
          Ma Psiky ...
          io dico semrpe : "se nonti piace il lavoro che fai ... cambialo no ?" oppure se il lavoro ti piace ma ti impone sacrifici che ti pesano ... trovati un altro lavoro che ti piace ! Non vivere mai un giorno facendo cose che non ti danno gratificazioni ! (e questi tuoi "lamenti" sono segno chenon ti soddisfa la tua situazione attuale IMHO)

Comment

• Font Size
            prima la domenica per me era sacrissima, si stava in giro,al mare, in famiglia,ecc....ma ormai da 5 anni,da quando lavoro in ospedale nn so pi? cosa sia una domenica o una festa

Comment

X
            Working...
            X