Originally posted by williams
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ringraziamenti.....pero'
Collapse
X
-
Originally posted by pippozxr400strano che tu non sappia ste cose visto che hai un ristorante.
la porzione di tortellini in brodo ? composta da 7 tortellini. sempre stato e sempre sar? cosi.
Comment
-
Originally posted by pippozxr400strano che tu non sappia ste cose visto che hai un ristorante.
la porzione di tortellini in brodo ? composta da 7 tortellini. sempre stato e sempre sar? cosi.
Comment
-
Stanotte,mentre valicavo l'appennino in mezzo alla neve,ripensavo alla serata....
Lo so,sono timido e mi sono tenuto tanto in disparte........
Pero' sono stato bene,sereno come nn succedeva da tempo.....
PonteHRC.....che appena ci siamo presentati mi chiede di fargli un "cerchio" con la SballoMobile (la prox volta monti in macchina con me ti sballotto a dx e sx)
Gio....basta una stretta di mano e due parole per capire quanto sia un bravo ragazzo e quanto si sbatte per gli altri...
Golf2000 che ? troppo avanti
SuperJoJo che ha lo sguardo che ti mette simpatia al primo istante....
Ibiza......? fuori come un melone....e mannaggia a te abbiamo ucciso 3-4(quante erano?) bottiglie di vino...
Airquake.....? troppo il BabyRanza
Max Pieve e la marmotta,Bobo e i suoi mille cappelli,AndyP e il suo memorabile "Scusa F-I-G-A!",Mito22 aka Davide veramente alla mano,AleGev60 con cui avrei voluto scambiare 4 chiacchere,Maoni che ogni 3x2 lo vedi con la sigaretta in bocca,Williams e la Scopascion Wagon,le amiche di Williams che hanno fatto lo spettacolo...Banglit77 che davanti ai 7 tortellini si sarebbe suicidato....Maxfz6 che ha l'avatar secondo me piu' azzecchato ....
E tutti quelli che ho riconosciuto....Two Strokkia,McRae,la Swantzina,Mikiff,Fajan,Blackmamba,Saurafumi (che immagino avrebbe voluto uccidere la cantante ),la Liuppy...Zib e la sua moto neon dotata,Alem,la Cuori,Valgio e tutti gli altri presenti.....
Grazie a tutti della bella serata,ripeto........sono stato sereno come nn succedeva da tempo, 0 pensieri e tanta compagnia.....
Alla prox saro' sicuramente piu' sciolto.....e anche se ho beccato una nevicata della maronna,anche se mi sono sparato un bel po' di km in solitaria.....
Ne ? valsa la pena....veramente
Comment
-
Comment
-
bellissima serata,? stato bello rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi...
GRAZIE A CHI SI E' SBATTUTO PER ORGANIZZARE...
Comment
-
Originally posted by Maoniora che ci penso ...l' amica di williams cercava un passaggio x arezzo
Ok,vado giu' accendo la macchina,la vado a prendere e la porto ad Arezzo
Comment
-
Originally posted by crazymadmi spiace ragazzi vi siate alzati con la fame, certo è che forse non vi siete accorti dei vari bis e tris sono passati più volte strano non ve ne siate accorti, comunque l importante è essersi incontrati e aver passato una bella serata.
Anche io avevo pensato di ritirare tutti i soldi al arrivo delle persone al erg ma alla fine c'era un po di gente al ristorante un po al erg qualcuno disperso altri in ritardo, quindi un po impossibile da gestire così.
Dai max la prossima volta la organizziamo da te così ci darai prova della ottima cucina e della sana abbondanza.
Mi ha fatto poi un imenso piacere conoscere factory mito22 e tanti altri che ancora di persona non conoscevo.
ddg power
anche il corso sospensioni è stato interessante (non sò quanto per chi era con me in macchina)...se non altro ora sò dove comprare i kit mupo...Last edited by Factory; 18-12-05, 17:36.
Comment
-
Originally posted by emiliusonestamente anche a me non ha particolarmente entusiasmato il men?.....per? insomma ci si pu? correre sopra....
INVECE
la cosa vermanete negativa...? che mancavano 330 ?.....cio? 11 persone....
Comment
-
come al solito ? un gran piacere rivedere tutti gli amici e conoscerne di nuovi con cui avevo parlato solo via web..
badmo e Furge che coppia..solo che non mi ricordo se furge ha salutato me e ponte durante la serata
Comment
X
Comment