Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

verbale del 3 luglio... pagare o no???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

verbale del 3 luglio... pagare o no???

bene ragazzi....
    il giorno sabato 17 è arrivato un verbale del 3 luglio, , di euro 357 e 10 punti nonche' sospensione della patente...

la mia domanda è questa:
    è ancora in vigore la prescriscrizione delle infrazioni del codice della strada se non notificate entro i 150 giorni? ne sono passati circa 160-165, e pagare se posso farne a meno farebbe sicuramente comodo.

UN GRAZIE A CHI MI SAPRA' RISPONDERE
    Last edited by stecca975; 18-12-05, 01:11.

• Font Size
    sapevo ankio ke il verbale ti deve essere notificato entro 150 gg e penso proprio ke non sia cambiato nulla!

Comment

• Font Size
      nn è stato portato a 180?

Comment

• Font Size
        MA PERCHè DOVETE DIRE CAZZATE!....la legge è sempre quella....le contravvenzioni devono essere notificate entro 150 giorni dalla data delle infrazione e fa fede il timbro postale.....oltre questo termine la contravvenzione è annullata!!!

vai col tango stecca...

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          nn ? stato portato a 180?
          da quando????

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72
            MA PERCH? DOVETE DIRE CAZZATE!....la legge ? sempre quella....le contravvenzioni devono essere notificate entro 150 giorni dalla data delle infrazione e fa fede il timbro postale.....oltre questo termine la contravvenzione ? annullata!!!

vai col tango stecca...
            meno male che ci sei tu neeko.....
            infatti ti stavo aspettando

Comment

• Font Size
              va che c'hai avuto un culo de niente....

Comment

• Font Size
                Originally posted by neeko72
                va che c'hai avuto un culo de niente....
                hehe, grazie mille caro......
                il culo sto giro ce l'ha avuto il suocero...
                se capita a me di sicuro avr? la notifica il 149? giorno, sfigato come sono....

Comment

• Font Size
                  ah buenos... pensavo che con le nuove norme avessero aumentato i giorni buoni. certo che 150 sono un bel po' per cacarsi addosso.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stecca975
                    hehe, grazie mille caro......
                    il culo sto giro ce l'ha avuto il suocero...
                    se capita a me di sicuro avr? la notifica il 149? giorno, sfigato come sono....
                    Manda la donna in caserma a chieder info per esser sicuro! Ma non andarci te.... che si sa mai che ti fan lo scherzone...
                    Comunque pure io sapevo dei 150.... Ma siccome cambian le leggi ogni 3x2.... Meglio avere info certe! Al limite scrivi una mail alla pula!

Comment

• Font Size
                      io sapevo 150 giorni nn so se è cambiata qualcuno ha notizie recenti?

Comment

• Font Size
                        Sapevo anche io 150.....

Mai sentito 180.....

Comment

• Font Size
                          io ho sempre sentito 180...se sono 150 ? gi? meglio...comunque sia sono sempre tanti giorni (considerando che un pacchetto da singapore mi ? arrivato in 5 giorni.....),non so di preciso come funzia il discorso spedizione multe,per? non trovo giusto un limite di ritardo cos? alto,dovrebbero essere pi? efficienti,o almeno lasciare al malcapitato ulteriori 150 giorni per pagare il misfatto...!

Comment

• Font Size
                            ragazzi, c'è una'altra cosa da dire...

il giorno in cui ha preso la multa è il 3 luglio, ma il verbale è tato sritto il 24 otobre, dicendo che il 3 luglio la tal machina tranitava ecc....ecc....ecc......
                            i 150 giorni da qando cominiano? dal 3 luglio, giorno in ui ha preso la multa
                            o dal 24 ottobre, giorno in cui è sto redatto il verbale??

Comment

• Font Size
                              i giorni sono 150 ma se l'infrazione è stata rilevata con apperecchiature elettroniche il tempo parte dalla trascrizione del verbale.
                              dai un occhio qui www.vigileamico.it

Comment

X
                              Working...
                              X