Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa regalare ai genitori? (macchine fotografiche digitali)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cosa regalare ai genitori? (macchine fotografiche digitali)

ebbene.. che cazz regalo a mio padre??
    avevo pensato a una macchina digitale che poi magari uso pi? io (hehehe)
    se no altre idee?

cmq tornando al discorso macchina digitale, io mi sono trovato sempre molto bene con la canon digital ixus.. ho visto l'ultimo modello uscito, la 750i... peccato che in italia costi 520 euro... su ebay si trova a 370... per? ho un dubbio... e per la garanzia?

• Font Size
    Ma stai ancora sveglio...ma vai a dormireeeee....
    Scherzi a parteAndrè la macchina digitale è un regalo ottimo xil babbo...però non ti fidare troppo del prezzo bassa che hai trovato su e-bay perchè 150 euri in meno rispetto al negozio credo che qualcosina ci stia sotto...

Comment

• Font Size
      beh si, arriva direttamente da hong kong, ovvero roba con manuale in ostrogoto... per il resto mi fido delle cose di marca che vengono da li.. dato che vengono prodotte in quelle zone.
      la cosa che appunto mi preoccupa è la garanzia... vale 150 euro sta garanzia?

Comment

• Font Size
        la maggior parte delle volte non ci sta niente sotto. Per? se compri negli USA, in Cina o in altri paesi fuori dall' UE, ricordati che ci sono i dazi doganali da pagari: quindi fatti bene i tuoi conti

Comment

• Font Size
          i dazi doganali, se ti sgamano il pacco... o per caso ora è cambiato tutto?
          io l'anno scorso ho comprato delle chiavi usb.. pagte quello che costano oggi quelle da metà della capacità.

Comment

• Font Size
            OT: Andrea ma tu non sei andato in quel di Bologna??

Comment

• Font Size
              Andrea... io ho comperato la ixus 750 e mi trovo da Di@!
              L'ho comperata all'estero ed il manuale è in tutte le lingue tranne l'italiano. Non è un problema anche perchè è semplicissima da usare (anche in manuale) e ha tutti i menu in italiano molto semplici e intuitivi.
              In rete comunque trovi di sicuro il manuale in italiano oppure telefoni alla Canon e te lo inviano loro!
              Prova a vedere anche su pixmania.com.Garantiscono ancora la consegna per Natale e costa 440€+9 di spedizione espressa. Garanzia!

Last edited by Andy R1; 18-12-05, 10:00.

Comment

• Font Size
                nn male, su pixmania riesci a fartela fatturare? così scatta la garanzia... se no ripeto, li in asia la spediscono a 370.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  nn male, su pixmania riesci a fartela fatturare? cos? scatta la garanzia... se no ripeto, li in asia la spediscono a 370.
                  mio cognato ha comprato una videocamera su pixmania, la registrazione audio era difettosa...spedita all' assistenza Canon ? stata riparata in garanzia

Comment

• Font Size
                    buono a sapersi. ora vediamo

Comment

X
                    Working...
                    X