Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RAGAZZI....eccomi tornato.... !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RAGAZZI....eccomi tornato.... !!

    Ciao a tutti...mancavo da una settimana perch? ero a Roma a dare un esame importantissimo...fortunatamente andato da D[@....son al settimo cielo....mi scuso con chi ha provato a contattarmi x vie telefoniche o sms ma avevo la testa scollegata dal mondo.......totalmente concentrata sull'esame (estenuante direi)....mi siete mancati da morire, davvero....ho cercato dappertutto un posto dove collegarmi ma non ho avuto il tempo materiale.....troppo studio...

    Raccontatemi novit?, cazzi e mazzi....inciuci, come si ? comportato Golf in mia assenza....la cena com'? andata....la JOJO ? peggiorata...il King ? sempre pi? nel benessere....Jhonny scorrazza con la sua GTA nuova.....dite dite...

    in DDG perdere una settimana equivale a non capire + nulla....

  • Font Size
    #2
    Ciao gran pezzo di TROIO bentornato in famiglia...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Chao Stefanuccio caroooooo!!! Ci sei mancato!

      Ieri sera ci siamo visti tutti al Ghost... eravamo tantiZZimi

      Golf ha fatto il birichino, infatti quando gli ho chiesto se aveva tue notizie, si è ricordato magicamente di te e ha provato a chiamarti... che fidanzato screanzato che tieni!!!

      Poi si è lamentato che io con lui non ci provo mai, ma... sai com'è ti rispetto troppo per fare certe cose (però quando gli ho chiesto di farmelo sentire si è tirato indietro )

      Altre novità mica tante... Venerdì prossimo ci troviamo di nuovo al Ghost per farci gli auguri di natale (c'è già un post su ritrovi e giri)... tu e la manu non potete mancare

      A proposito, c'era in giro la voce di un ritrovo domani sera per il comple della manu, è vero?

      Beh, sono contenta che l'esame è riuscito bene! complimenti!
      Last edited by Brum Brum Gnam Gnam; 18-12-05, 00:43.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Erreuno....ho visto le foto di Napoli.....

        ...e poi chiami me TROIO............ho visto come le mani tendevano ad avvinghiare il king.....

        TROIOOOOOOOOOOOOOOOO

        Brum Brum...ti ringrazio ....Golf, beh...ho visto la chiamata....ma ero sotto la doccia e poi ho studiato....volevo chiamarlo mentre ero sul treno ma ho finito il credito

        x il resto....visto l'esame superato, ora mi aspetto quanto promesso (JOJO sa di cosa parlo )

        Ora vado su ritrovi e giri...mi sembra il minimo venire al Ghost ven prossimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Welcome back

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MV-999R
            Welcome back
            MV....no sai parlare inglese

            nice signature!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ben tornato e complimenti ste!


              beh che dire .. tutto fila liscio , 2 bellissime e spensierate serate DDG! mancavi solo tu

              Comment


              • Font Size
                #8
                ***** Fra....!!! è stato davvero un peccato...dai ven prox ci sarò

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  maledetto schifoso..con chi mi hai tradito???ti ho chiamato e non mi hai risposto...se eri con un altro ti faccio il culo..

                  bravissimo per l'esame...sono fiero di te

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma l'esame riguardava cosa???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bella ste...complimenti ancora per l'esame

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Foglio
                        Ma l'esame riguardava cosa???
                        Messia...secondo te?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grande ayrton, ma che facolt? fai? io sto a comunicazione alla sapienza!!!!! reg? ps: fateme l'in bocca al lupo ( oppure in culo alla balena se siete gayi! ) perch? domani c'ho economia politica, la mia bestia nera!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Flavietto....io ti faccio un grosso in bocca al lupo....

                            ....ma io non sono in università....ho appena passato la teoria dell' A.T.P.L. (Airline Transport Pilot Licence)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Golf.....non ho parole...io mi sbatto x il nostro futuro e tu pensi che io ti tradisca....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X