Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO....finanziamenti tarocco!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

INFO....finanziamenti tarocco!!!

Ciao raga,

ho saputo in giro che molti concessionari per vendere le auto taroccano

le buste paga......cio? ad esempio cambiano la data di assunzione o

addirittura la cifra del netto!!!........? vero???

Si pu? venire scoperti?....e se ? cos? cosa si rischierebbe?!

voi che ne pensate ???

• Font Size
    Non saprei a cosa si va in contro, però penso lo facciano per avere il finanzamento!
    Se per caso hai una busta paga bassa o è poco che lavori in quella ditta magari ti alzano i valori e così la finanziaria non ha problemi a darti il finanziamento!
    Comunque penso che nessuno venga a fare un controllo dei dati che tu metti in una richiesta finanziamento!

Comment

• Font Size
      mah......quante ne inventano di truffe al giorno d'oggi!!!
      Last edited by gio_r104; 18-12-05, 09:13.

Comment

• Font Size
        gio sei sicuro che non la vuoi modificare te?!

Comment

• Font Size
          mmmm sapendo questa cosa in partenza penso potresti essere accusato cmq di qualcosa... c'è anche da dire però che le verifiche non sono così frequenti

altro discorso invece se sei tu a voler modificare il tutto... li penso proprio sia truffa bella e buona

tra l'altro se hai già fatto finanziamenti in passato sei già inserito nelle banche dati e di certo se c'è un'incongruenza li non vai molto lontano

insomma io lascerei perdere anche il venditore (io sinceramente non ho mai sentito nulla di simile) non mi sembra molto affidabile....

Comment

• Font Size
            Le garanzie richieste dalla finanziaria sono anche garanzie per te.
            Se non riesci a pagare sono veramente cavoli amari (per essere fini) perché difficilmente riusciresti ad avere altri finanziamenti o peggio ancora mutui

Se mi venisse proposto, dopo un rifiuto da una finanziaria, direi sicuramente di no

Comment

• Font Size
              Abbastanza Improbabile

Le finanziarie sono tutte collegate ad un grosso database,figurano tutti i movimenrti di pagamento fatti in precedenza ,sia quelli positivi che quelli negativi,ed oltre ai dati al momento della compliazione della pratica ,vanno spediti tutti i documenti via fax,COMPRESA LA BUSTA PAGA o modello unico,quindi non credo sia possibile taroccare i finanziamenti,anzi di solito ? il contrario!!!
              Per l'acquisto di una moto di solito non si parla di cifre esagerate,al massimo 10000 o 11000 euro,quindi ,a meno di aver avuto dei problemi grossi in passato ,non ci sono problemi a farli passare,anzi con io tassi molto alti di certe formule le finanziarie stesse hanno molti interessi a farli approvare!!!!
              Comunque,se siete protestati,avete un lavoro a tempo determinato,prendete 800 euro in busta,di cui 500 se ne vanno per l'affitto di casa,150 per l'assegno di mantenimento per la moglie e il figlio dopo il divorzio,SECONDO ME ? MEGLIO CHE LA MOTO LA COMPRATE IN MODELLINO SCALA 1:18!!!!!!!!

Comment

X
              Working...
              X