Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telecom colpisce ancora...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Telecom colpisce ancora...

    Ne ho le scatole piene ormai.... Questa benedetta ADSL non me la vogliono dare, me lo dicono chiaro e tondo che almeno mi metto il cuore in pace....

    Ho attivato un nuovo abbonamento con Alice tutto apposto tutto ok. Mi pare strano cmq non mi faccio sentire per un mesetto... Richiamo ieri sera e mi dicono che ho la linea occupata dalla concorrenza... Data del esito negativo 10/01/04..... Ieri ne avevamo 27 cosa cacchio aspettate a dirmelo????
    Il tipo mi dice di chiamare la concorrenza ( NOTARE CHE: ALICE=TELECOM mentre TIN ( il vecchio abbonamento ) =TELECOM ITALIA NETWORK ) e appena fossi certo che non c' ? pi? nulla di attivo di richiamare lui.... Perch? gli faccio???? Per riattivare l' abbonamento mi risponde....
    Ma te par che mi diverta a cercare rogne ancora con voi che son 3 mesi senza adsl???
    Il tipo resta tre quarti d' ora in silenzio e poi ha riattaccato.......

  • Font Size
    #2
    nitro manda un fax a telecom dove attesti che ti ? stata confermata telefonicamente la disdetta in centrale dell'adsl da un operatore della concorrenza con cui avevi io servizio attivo...ci lavoro co sta roba e ne sento in continuazione

    Comment


    • Font Size
      #3
      nitro ti sembrer? impossibile per? ? cos?. telecom tu la vedi come una sola azienda eppure, muovendosi al suo interno, ? fatta di tanti enormi elefantoni che si calpestano le proboscidi a vicenda. io sono partner telecom e posso solo dirti che una adsl da me ordinata, e quindi non roba da utente domestico, ci hamesso la bellezza di 4 mesi ad arrivare....

      ora pronobis

      Comment


      • Font Size
        #4
        Doc gi? fatto ne ho spediti 4... Mandato 20 mail di chiarimenti e l' unica risposta che ho avuto ? stata la cessione della linea IERI sera...

        Diavolo lo so bene anch' io questo ma non ? il sistema di lavorare, o perlomeno io non lavoro in questa maniera. OT ti faccio uno squillo se sei libero pi? tardi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nitro auz!!! a me ? successo il contrario io ho telefonato per chiedere informazioni sul servizio adsl e loro senza essere autorizzati da me mi hanno attivato la linea...
          Va bh? che ero interessato e dovevo decidere a giorni ma se non avessi voluto la ADSL telecom che facevo???
          Me la ciucciavo comunque tutto l'anno, visto che il contratto aziendale SMART ha scadenza annuale....

          HHHIIIII!!! che vuoi farci siamo nella terra dei Cachi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            puoi chiamarmi quando vuoi lo sai, al massimo ti dico che sono impegnato e che ti richiamo : )

            Comment


            • Font Size
              #7
              dico solo una cosa:

              1) sono abbonato fastweb da quasi 2 anni
              2) il giorno che vennero ad installare fatsweb vennero subito dopo quelli di telecom a riprendersi la placca isdn
              3) hanno mandato, come da contratto, l'ultima bolletta attiva + quella di cessazione contratto
              4)da quel giorno HANNO CONTINUATO REGOLARMENTE A MANDARE LA BOLLETTA X UN SERVIZIO DI CUI NON USUFRUIVO!
              5) le prime 2 se le sono anche intascate dato che avevamo il prelievo della bolletta sul conto bancario(mia madre non lo aveva disdetto)
              6) abbiamo mandato, lettere, fax, contattato associazioni di difesa del consumatore....telecom non hai mai risposto alla richiesta di riavere indietro le bollette indebitamente intascate.
              7) ci hanno mandato lettere in cui minacciavano di tagliare la linea se non riprendevamo i pagamenti(e tagliala pure...tanto non ? tua!)
              8)l'altro ieri arriva, come di consueto, l'ennesima bolletta...sapete cpsa c'era scritto in fondo? TUTTE LE ALTRE BOLLETTE RISULTANO REGOLARMENTE PAGATE!!

              ma un povero cittadino che pu? fare contro questi TRUFFATORI??

              PS: x non parlare di tutte le volte che mi hanno ATTIVATO il TELECONOMY24 dicendo che lo avevo richiesto io quando non era vero..

              Comment


              • Font Size
                #8
                ce ne sono mille di queste situazioni. il problema ? che cambiando operatore le cose nn cambiano. il problema pi? grosso che hanno queste aziende ? la fatturazione. io stesso ho intestate numerose linee dati e di tante, che ho disdetto, continuo dopo anni a ricevere le fatture. te ne potrei raccontare da farti venire i capelli bianchi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ti diro' neeko il problema non ? telecom o degli altri gestori, ma degli operatori, sempre difesi, ma in realt? sono lo quelli che fanni i casini!

                  io lavoro per tele2 e ci sono forti disposizioni di azienda su come trattare il clt, come esaudire le sue richieste, come non lasciare nulla al caso, purtroppo ci sono molti operatori(spesso di aziende a cui ci si affida per attivazioni contrattuali)che vengono pagati a contratti, quindi se ti attivano il teleconomy, sono pagati senno' no, quindi ti attivano quello, l'adsl(vedi nexsus) e tutti gli altri servizi, tanto se poi disdici o denunci se ne fregano perch? l'azienda si fa carico di problemi legali, non loro!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Pensa che Telecom mi ha informato che l'adsl da me arriver? FORSE tra un paio d'anni!!!

                    Anche a me hanno attivato la teleconomy24 senza averla richiesta.

                    E un giorno mi chiamano e mi fanno: la informo che domani arriva il tecnico per installare la linea ISDN!!! Gli ho risposto che se arriva il tecnico lo prendo a pedate nel culo, che io non ho chiesto nessuna ISDN. Nessun tecnico, nessun addebito strano in bolletta...

                    Telecom, un po' di sviluppina!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X