Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

affidabilit? delle auto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by pippozxr400
    la mia ? invece al primo posto come affidabilit? e tutto!!!

    beh,posso solo quotare,ha quasi 14 anni,va come un aereo,mai problemi e solo tagliandi o normale usura!!!

    quasi 210milakm fate voi!!!
    si.. ma se non dici che cavolo di macchina hai.. cma faccio io a capire ??

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by cocis
      si.. ma se non dici che cavolo di macchina hai.. cma faccio io a capire ??
      pensavo che avessi capito che ho una toyota,una celica del 92,quella con i fari che si alzano!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        prendetele moooolto con le molle queste informazioni perch? se nella maggior parte dei casi sono vere sono anche relativamente pilotate, esempio inventato " la punto ? inaffidabile xche ? la macchina che si guasta di pi? in Italia", ? anche vero 1 auto su 2 ? punto e quindi nella legge dei grandi numeri ? una verita che se ne rompano di pi?.
        a me x lavoro riempivano la testa di queste classifiche, statistiche, informazioni ma dicevano anche di considerarle molto alla leggera xche le variabili al riguardo sono troppe e molto spesso esterne al fabricante.
        ciauz

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by GASte
          Come le trattate?
          Se prendi una macchina e non gli fai un minimo di manutenzione e la tratti con il culo non pretendere ke sia sempre un gioiello.
          E cmq i 100.000km senza neanche una rogna molte macchine di marchi a cui gli italiani leccano tanto il culo se li sognano!


          quando la macchina ? minimo una volta dal meccanico, permetterai di affermare che ? di certo seguita bene e la manutenzione ? qualcosa in piu del minimo (parlo di visite mensili da concessionario fiat ufficiale, non dal cugino di un amico che ha fatto un mese in prova alla fiat di periferia..)

          PS tutte le auto che ho posseduto io, hanno fatto 150.000 km senza mai guastarsi (2 honda e 1 audi), per il resto non so, tranne ovviamente le fiat e lancia aziendali..

          cmq guarda, non insisto perche e giusto che ognuno la pensi a modo suo, ma pensare che tutte le punto 1200 abbiano difetti di colata alla testa tali per cui la guarnizione parta dopo poche migliaia di km, mi pare davvero scandaloso, sopratutto perche l'intervento non viene passato in garanzia.

          ciao

          Comment


          • Font Size
            #20
            beh mio padre ha la punto 1.2 80cv e l'unica cosa che abbiamo sostituito sono stati i cavi candela....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by stecca975
              la mia non ? menzionata....fate voi....
              nemmeno la mia 147 ? presa in considerazione....

              Comment


              • Font Size
                #22
                concordo anchio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  come non detto.. ieri pomeriggio mi ? scoppiato un tubo dell'olio del servosterzo ( si suppone.. da una prima stima del meccanico...)....
                  tutto l'olio e l corcuito per terra e terzo fuoriuso.. per fortuna a 200 metri da casa... ora ? dal meccanico per vedere quandi danni ha..

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X