Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

affidabilit? delle auto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    affidabilit? delle auto...

    affidabilit? di alcune auto..


  • Font Size
    #2
    beh che dire...io concordo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Alcune mi sembrano delle vaccate...tutti quelli ke conosco ke hanno avuto una Punto con motore fire non si sono lamentati, io stesso ne ho una del 94 con 175.000km all'attivo e ancora va ke è un gioiello, stesso discorso per la Bravo1.6, 100.000km e mai un problema....bho...poi magari mi sbaglio ma la mia impressione è questa!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by GASte
        Alcune mi sembrano delle vaccate...tutti quelli ke conosco ke hanno avuto una Punto con motore fire non si sono lamentati, io stesso ne ho una del 94 con 175.000km all'attivo e ancora va ke ? un gioiello, stesso discorso per la Bravo1.6, 100.000km e mai un problema....bho...poi magari mi sbaglio ma la mia impressione ? questa!
        non tutte le punto riescono con il buco.. mio zio con la y 1.2 60cv ( stesso motore punto ) ha bruciato la guarnizione di testa.. ? un difetto abbastanza frequante per quel motore.. perchp la ventola parte troppo tardi... e in citt il motore si surriscalda parecchio.. della bravo 1.6 del mio amico non ne parliamo.. la ha cambiata dalla disperazione...
        sulle case francesi concordo.. sono baracconi eletronici viaggianti.. mercedes idem..
        + si va avanti.. e peggio ?..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cocis
          sulle case francesi concordo.. sono baracconi eletronici viaggianti..
          NON E' VERO!!!!!!!!!!!

          La mia Carolina sta per raggiungere quota 200.000 e non ha mai avuto un problema!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Saurafumi
            NON E' VERO!!!!!!!!!!!

            La mia Carolina sta per raggiungere quota 200.000 e non ha mai avuto un problema!!!!!!!!!!!

            la tua allora ? du qialche anno fa e si salva ancora.. io parlo delle ultime.. quelle con la "chiave intelligente" che quandi gli gira ti chiude fuori.. ecc... sono piene di rogne eletroniche.. specialmente renault e mercedes..
            la mia alfa 145 del 97 ? a quota 250.000

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GASte
              Alcune mi sembrano delle vaccate...tutti quelli ke conosco ke hanno avuto una Punto con motore fire non si sono lamentati, io stesso ne ho una del 94 con 175.000km all'attivo e ancora va ke ? un gioiello, stesso discorso per la Bravo1.6, 100.000km e mai un problema....bho...poi magari mi sbaglio ma la mia impressione ? questa!


              100.000 km.....ci mancherebbe....

              Originally posted by cocis
              non tutte le punto riescono con il buco.. mio zio con la y 1.2 60cv ( stesso motore punto ) ha bruciato la guarnizione di testa.. ? un difetto abbastanza frequante per quel motore.. perchp la ventola parte troppo tardi... e in citt il motore si surriscalda parecchio.. della bravo 1.6 del mio amico non ne parliamo.. la ha cambiata dalla disperazione...
              sulle case francesi concordo.. sono baracconi eletronici viaggianti.. mercedes idem..
              + si va avanti.. e peggio ?..

              tutte le punto 1.2 che io abbia conosciuto (di amici, parenti, colleghi) hanno rifatto la guarnizione di testa. tutti.
              e nessuno si ? visto riconoscere questo intervento in garanzia.
              bella seriet?....


              mi spiace ma concordo con chi dice che le italiane non sono affidabili. abbiamo un parco vetture aziendali fatto di italiane e sono veri e proprio disastri.
              saranno tutti casi isolati e sfigati?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Oma-R
                mi spiace ma concordo con chi dice che le italiane non sono affidabili.
                pure io. forse un po' si salvano le Alfa...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Oma-R


                  mi spiace ma concordo con chi dice che le italiane non sono affidabili. abbiamo un parco vetture aziendali fatto di italiane e sono veri e proprio disastri.
                  saranno tutti casi isolati e sfigati?
                  Come le trattate?
                  Se prendi una macchina e non gli fai un minimo di manutenzione e la tratti con il culo non pretendere ke sia sempre un gioiello.
                  E cmq i 100.000km senza neanche una rogna molte macchine di marchi a cui gli italiani leccano tanto il culo se li sognano!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Babb?
                    pure io. forse un po' si salvano le Alfa...
                    Guarda ke in molti casi le alfa hanno gl stessi motori di Fiat o di Saab.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beh l'articolo è del gennaio 04 quindi i dati saranno di sicuro del 2003 o 2002 riferiti cmq ad auto più anziane.
                      Nel 2002 lavoravo ancora nel settore auto come tecnico motorista e collaudi di varie auto,posso solo affermare che non è tutto oro quello che luccica,spesso sono patacche e molti che comprano queste patacche chiedono il silenzio sui guasti rilevati per il blasone della marca o per la mortificazione dei soldi spesi e vi assicuro che i casi successi sono parecchi.
                      Sono daccordo con l'articolo che le vetture jap sono molto affidabili ma la marca in questione è lexus(gr.toyota)......auto perfette al giusto prezzo.Le altre jap sono affidabili ma la qualità interna è medio-bassa.
                      Le auto di casa nostra purtroppo godono ancora dei pregiudizi e basta un guasto da niente per sparare a zero,tipo motorino alzacristalli guasto per dire che l'impianto elettrico fa schifo......in realtà i componenti utilizzati sono quasi sempre i medesimi di altre case automobilistiche.
                      Io ho avuto un pò di auto di varie marche,quella che mi è durata di + è stata la uno turbo 1.3 data via con 230000 km senza mai cambiare nulla,nemmeno la frizione......ora ce l'ha un conoscente a cui l'ho venduta come uno 1.3 ha + di 300000 km e mi dice sempre che va benone,però consuma un pò...
                      Attualmente possiedo un Coupè fiat 2.0 turbo 20 valvole che mi dà grosse soddisfazioni,il motore è una roccia,potente e affidabile,l'auto va benissimo........quando la sostituirò e se la sotituirò prenderò una lexus is 200.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la mia non è menzionata....fate voi....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ragazzi io ho lavorato in mezzo alle macchine per quasi 6 anni come venditore e vi posso garantire che oggi come oggi nessuna auto ha più l'affidabilità di diversi anni fà.Come migliori troviamo audi volkswagen,seguite da bmw e renault la mercedes lasciamo perdere,fiat,dopo aver posseduo una punto 1.2 16v del 97 e venduta con 285000 km all'attivo in 7 anni e innumerevoli riparazioni,non credo sia migliorata!le giapponesi sono molto buone,ma hanno la linea che a loro da contro!!!!!!!!!tutt comunque stà nella serietà della casa madre.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by GASte
                            Come le trattate?
                            Se prendi una macchina e non gli fai un minimo di manutenzione e la tratti con il culo non pretendere ke sia sempre un gioiello.
                            E cmq i 100.000km senza neanche una rogna molte macchine di marchi a cui gli italiani leccano tanto il culo se li sognano!
                            mio zio ? un maniaco dell'auto.. la tratta stra-bene... ma a 60.000km ciao guarnizione di testa...

                            sulla mia alfa non mi lamento.. sono rimasto a piedi 2 volte vicino a casa mia diciamo perch? avevo aspettato troppo.. mi ? partito 2 volte il pistoncino della prizione.. e il pedale faceva fatica a tornare ndietro.. la porto fra 3 giorni.. ko prima... .. 'lunica volta che sonoo rimasto a piedi all'improvviso e stata per colpa della pompa della benzina che se ne ? andata a 140.000km.. per fortuna la pompa della benzina costava solo 150? circa.. invece di 1500-2500? di una del gasolio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by stecca975
                              la mia non ? menzionata....fate voi....

                              la mia ? invece al primo posto come affidabilit? e tutto!!!

                              beh,posso solo quotare,ha quasi 14 anni,va come un aereo,mai problemi e solo tagliandi o normale usura!!!

                              quasi 210milakm fate voi!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X