Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PERSONE o MOMENTI .......giusti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PERSONE o MOMENTI .......giusti?

    ? una domanda ch emi pongo da tanto tempo... capitano periodi in cui ti si presentano tanti inciuci potenziali ma non ti sfiorano mionimamente dal punto di vista umano, sessuale e cerebrale.... capitano dei momenti in cui magari uno solo ti manda fuori di testa...

    ora siccome sono STRACONVINTO che l'amore ? una proiezione inconsciamente voluta dal nostro io verso una tale persona in un tale momento....

    chiedo, non mi riferisco a nulla in particolare.. ? un discorso generico senza tempo,


    SECONDO VOI conta di piu' o meglio ? davvero quando capita "LA PERSONA GIUSTA" o "IL MOMENTO GIUSTO" ?

    x momento giusto intendo un periodo di solitudine in cui ti innamoreresti pure di MAONI VESTITO DA DONNA CHE TI MALTRATTA A -20?

    x PERSONA GIUSTA intendo che effettivamente i suoi alti e bassi combaciano quasi perfettamente con le sfaccettature del tuo io...

    io tendenzialmente sono propenso a votare "MOMENTO GIUSTO"... visto che dopo un po' che frequenti una persona non riesci piu' ad analizzarla inmodo oggettivo besi' soggettivo... e ti come si sul dire "AUTOINCULI"

  • Font Size
    #2
    azz nessuno risponde ... mi sembrava un post interessante LURIDI SENZA CUORE

    Comment


    • Font Size
      #3
      persona giusta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi pareva di avere risposto...

        Io dico che prima va il pensiero giusto.. e poi le persone e poi i momenti.. è tutto una conseguenza...

        Ma per primo tu, devi dirti.. *****, CE LA FACCIO!

        Comment


        • Font Size
          #5
          sempre meglio la persona giusta

          Comment


          • Font Size
            #6
            bella domanda....non saprei che dire...ultimamente ogni volta che penso di avere qualche affinita' con qualcuno viene fuori qualche intoppo.... ....quindi penso a me...al mio bene...a non autoincularmi....e a non farmi inculare....tanto sono convinta che la persona giusta arriva quando meno te l'aspetti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by SUperJOJO
              bella domanda....non saprei che dire...ultimamente ogni volta che penso di avere qualche affinita' con qualcuno viene fuori qualche intoppo.... ....quindi penso a me...al mio bene...a non autoincularmi....e a non farmi inculare....tanto sono convinta che la persona giusta arriva quando meno te l'aspetti
              mi spiace jo son gi? straimpegnato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sempre meglio la persona giusta,il momento giusto è bello.........ma passa....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by spettinato
                  mi spiace jo son gi? straimpegnato

                  mondo crudeeeeeeleeeeeeeee

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Cimo77
                    Sempre meglio la persona giusta,il momento giusto ? bello.........ma passa....
                    quotone!!!!!!
                    Aggiungerei la persona giusta al momento giusto!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Eh Ma Qui Non è Questione Di Meglio O Peggio.. è Questione Di è Vero Uno O è Vero L'altro?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Posso rispondere persona giusta al momento giusto?
                        O non vale?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ponteHRC
                          Eh Ma Qui Non ? Questione Di Meglio O Peggio.. ? Questione Di ? Vero Uno O ? Vero L'altro?
                          IMHO il momento giusto influisce sulla persona rendendola all'apparenza migliore...
                          La persona giusta,trasforma tutti i momenti in belli...........
                          Maro' mi sono incartato....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bhò, io direi persona giusta...poi si vedra...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by laura_manetta
                              quotone!!!!!!
                              Aggiungerei la persona giusta al momento giusto!!!!!

                              esatto!


                              miiiiiiiiiiiiiiiiii,sti 10 caratteri

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X