Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questioni di cuore...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Biglio
    tornando al discorso...ma perche voi donne mentite a voi stesse piuttosto di voltar pagina?

    mh....bella domanda....forse perche' siamo spaventate da quello che potremmo trovare....forse perche' abbiamo paura di non trovare piu' nessuno disposto a stare con noi....

    fortunatamente non e' il mio caso...dopo 6 anni di convivenza e una pausa di riflessione sono tornata a casa da mamma'...e ho deciso di rimanerci...come conseguenza di questa mia decisione devo lasciare anche il lavoro (lui e' il mio capo )...quindi da gennaio 2006 la mia vita cambiera'...ti assicuro che la cosa fa paura...molta paura...il sapere che tutto quello che hai fatto,detto,provato non ci sara' piu'....il non sapere cosa ci sara' poi...chi ci sara'...dove sara'...ci vuole coraggio....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Biglio
      ok....faro cosi...hai pienamente ragione....se son rose fioriranno....
      devi fargli capire di esserci e di non esserci e che potrebbe anche perderti e chiaramente non fargli da zerbino con il tempo si render? conto cosa vuole ma tu devi darti chiaramente un tempo limite anche perch? non puoi giustamente aspettare in eterno

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by firedance
        L'unica cosa ke posso dirti come tutti qui...? ke non vale MAI la pena di farsi trattare da zerbino da un'altra persona...MAI...? vero puoi soffrire...ma non puoi aspettarla in eterno...

        perfettamente d'accordo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by SUperJOJO
          mh....bella domanda....forse perche' siamo spaventate da quello che potremmo trovare....forse perche' abbiamo paura di non trovare piu' nessuno disposto a stare con noi....

          fortunatamente non e' il mio caso...dopo 6 anni di convivenza e una pausa di riflessione sono tornata a casa da mamma'...e ho deciso di rimanerci...come conseguenza di questa mia decisione devo lasciare anche il lavoro (lui e' il mio capo )...quindi da gennaio 2006 la mia vita cambiera'...ti assicuro che la cosa fa paura...molta paura...il sapere che tutto quello che hai fatto,detto,provato non ci sara' piu'....il non sapere cosa ci sara' poi...chi ci sara'...dove sara'...ci vuole coraggio....
          PIENAMENTE D'ACCORDO!!!!!!!
          Non ? sempre facile prendere certe decisioni

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by firedance
            Non ? sempre facile prendere certe decisioni
            porcamiseria no....infatti un po' di fifa ce l'ho

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by SUperJOJO
              mh....bella domanda....forse perche' siamo spaventate da quello che potremmo trovare....forse perche' abbiamo paura di non trovare piu' nessuno disposto a stare con noi....

              fortunatamente non e' il mio caso...dopo 6 anni di convivenza e una pausa di riflessione sono tornata a casa da mamma'...e ho deciso di rimanerci...come conseguenza di questa mia decisione devo lasciare anche il lavoro (lui e' il mio capo )...quindi da gennaio 2006 la mia vita cambiera'...ti assicuro che la cosa fa paura...molta paura...il sapere che tutto quello che hai fatto,detto,provato non ci sara' piu'....il non sapere cosa ci sara' poi...chi ci sara'...dove sara'...ci vuole coraggio....
              si sono d'accordo con te ma a volte quando si volta pagina non ci si rende conto che magari la persona accanto ti pu? dare molto di + di quello che ti ha dato l'altra persona nel passato causa troppe paure e poi quando la perdi ti rendi conto che magari hai perso una persona speciale , quindi si dovrebbero accantonare determinate paure anche se non ? facilee ci vuole tempo ( ogni lasciata ? persa )

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by SUperJOJO
                porcamiseria no....infatti un po' di fifa ce l'ho
                Ti capisco perfettamente...io a detta di alcuni "AMICI"... ho buttato all'aria 11 anni della mia vita ... di cui 5 di matrimonio....
                x? solo tu, dentro il tuo cuore...dentro i tuoi pensieri...puoi sapere se quello ke stai facendo ? giusto o meno...
                certo nn mancheranno periodi ... giorni in cui penserai ke stai facendo l'errore + grande della tua vita...ma credimi...alla fine realizzerai ke stai facendo la cosa GIUSTA X TE!!!
                Io c'ho impiegato parecchio prima di prendere la decisione di separarmi....PARECCHIO (si parla di 2 anni e 1/2)...ma ora a parte qualke periodo tipo le festivit?...o determinate ricorrenze...dove mi capita di stare ancora male... son contenta della mia decisione...la prima di tutte ? stata quella di RIPRENDERMI LA MIA VITA...x questo dico MAI farsi trattare da zerbino da un'altra persona...serve solo ad umiliarti e nient'altro...

                Baci...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by firedance
                  Ti capisco perfettamente...io a detta di alcuni "AMICI"... ho buttato all'aria 11 anni della mia vita ... di cui 5 di matrimonio....
                  x? solo tu, dentro il tuo cuore...dentro i tuoi pensieri...puoi sapere se quello ke stai facendo ? giusto o meno...
                  certo nn mancheranno periodi ... giorni in cui penserai ke stai facendo l'errore + grande della tua vita...ma credimi...alla fine realizzerai ke stai facendo la cosa GIUSTA X TE!!!Io c'ho impiegato parecchio prima di prendere la decisione di separarmi....PARECCHIO (si parla di 2 anni e 1/2)...ma ora a parte qualke periodo tipo le festivit?...o determinate ricorrenze...dove mi capita di stare ancora male... son contenta della mia decisione...la prima di tutte ? stata quella di RIPRENDERMI LA MIA VITA...x questo dico MAI farsi trattare da zerbino da un'altra persona...serve solo ad umiliarti e nient'altro...

                  Baci...
                  e' quello che sto facendo io....la vita e' una sola...e farsela rovinare da gli altri...mh....naaaaa

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    secondo me la forza di questa storia si basa esclusivamente sul suo fuggire da due situazioni che nn sono come lei vorrebbe... quindi occhio che nn si sa mai.. tu puoi sempre starle vicino come amico, lei magari se ne ricorder?.








                    ps. ma mica l'ho capita la storia del non ? solo sesso.. manco avete fatto lingua contro lingua (e poi nn sei vergine?) - dai si scherza, per? anche teeee... ma una single nn andava bene?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      andre...lei è lei.....non voglio nessun altra in questo momento...lei è perfetta...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gio rsv-ps2
                        biglio ne conosco anch'io una cosi,anzi lei per capire di voler stare con lui ha dovuto incontrare me...io penso che le persone non cambiano...anche se mettono tutto apposto e solo un illusione...i problemi risalteranno fuori,solo che certe tipe non hanno le palle per darci un taglio e ricominciare daccapo,sapendo che cmq l'altra persona possa renderle felici come vogliono,io in tutta sincerita' ci penso ancora,ma ho tolto mano(nel senso che me ne son tirato fuori),le ragazze cosi sono un incognita assurda,rischi solo di star male per nulla,se poi ti senti dire come e successo a me "...magari un giorno bussero' alla tua porta...",bhe non mi resta altro che pensare di rsp "...spera con te la apra la mia ragazza",purtroppo non ci arrivano.se posso permettermi di darti un consiglio,lascia perdere,so' che e difficile qnd ci sono in ballo ccerti sentimenti,ma non puoi "aspettare"che lei decida cosa fare della sua vita.dopo passa fidati,ci son passato,ma visto che immagino come tu possa stare non mi resta altro che augurarti un in bocca al lupo
                        che dire quotone!!! Lo s? che ? faticoso, ma anche secondo me alle persone si pu? smussare qualche angolino del carattere, ma fondamentalmene non cambiano! Cmq in bocca al lupo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          secondo me invece delegano all' "amico" quell'aura di perfezione e sanno che se poi ci stessero insieme quest'immagine che si sono create magari nn corrisponderebbe alla realtà.. quindi meglio rimanere col pensiero che esiste.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X