Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questioni di cuore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok come avevo preventivato...prendo cio che viene senza pretese....

pero al momento mi rattristo parecchio pensando che un giorno tutto questo affetto non ci sara...è brutto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Biglio
      che va al di la di tutto che va al di la del fatto che ha il ragazzo...

.................................................. .................................................. ....

Comment

• Font Size
        ok capisco....dovro dimenticarla...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2
          visto che cmq passa,e che cmq per me personalmente,dopo aver raschiato il fondo con la mia ex,ho capito di non arrivar piu a certi livelli per una donna
          Chiedo a BiedDos di inventare il tasto "Quota Gio" .....

Comment

• Font Size
            biglio io quello che ho scritto non l'ho fatto per buttarti giu,ho 28 anni e negli ultimi 4 ho capito tante cose che prima neanche vedevo o immaginavo,perche pensavo che a me non potesse succedere,invece mi son ricreduto,chi mi sta vicino sa che persona sono,ma si rende conto che non sono io,fai te che una mia cara amica mi ha scritto una lettere chiedendo a babbo natale di farmi tornare quello che ero,e di farmi essere felice,bhe apprezzo il gesto che ha fatto,ma qnd certe cose ti segnano cosi tanto,ti rendi conto che le favole non esistono,e che su sto mondo di merda prevale l'egoismo ed il non rispetto,per qst qnd leggo certe cose mi viene un sorriso amaro,perche so' benissimo come ci si sta...si sta male e vero...ma anche se e' banale dirlo...passa...tutto passa.

Comment

• Font Size
              ok grazie! (le cose piu intelligenti che tu abbia scritto e solo in pochi le abbiamo lette!) :-p

Comment

• Font Size
                ok grazie! (le cose piu intelligenti che tu abbia scritto e solo in pochi le abbiamo lette!) :-p
                guarda che ti fanculizzo lo stesso se vuoi

Comment

• Font Size
                  eheheheh....uffaaa...che mondo di merda...no dico una volta, 1 volta che ti prendi bene per davvero...che non lo senti un peso....che stai bene....che sei disposto a mollare tutto che le altre manco piu le vedi...niente...ti prendono a pesci in faccia...

Comment

• Font Size
                    eheheheh....uffaaa...che mondo di merda...no dico una volta, 1 volta che ti prendi bene per davvero...che non lo senti un peso....che stai bene....che sei disposto a mollare tutto che le altre manco piu le vedi...niente...ti prendono a pesci in faccia...

come dico sempre io....mondo crudeeeeleeeeeeee

quoto gio'...tutto passa...

Comment

• Font Size
                      tornando al discorso...ma perche voi donne mentite a voi stesse piuttosto di voltar pagina?

Comment

• Font Size
                        io cmq saro testardo ma capitemi....
                        secondo me non potra durare ancora tanto...
                        perche se gia prima lui se ne sbatteva e lei lo amava adesso penso che lei lo ami ma un po meno credo.... quindi secondo me per quanto si impegnino non credo vadano avanti ancora a lungo....

bo dicevo tanto ormai non ho piu nulla da perdere....cerco di farci sgamare? è troppo da bastardi secondo voi?

Comment

• Font Size
                          mia madre mi dice di darle tempo che vista la sua situazione familiare probabilmente ha paura che mollando il tipo ora di rimanere veramente sola....

e poi cmq che per cancellare cosi tanto tempo e avere il coraggio di cambiare pagina ce ne vuole di tempo...

Comment

• Font Size
                            hai ragione anche tu....io penso che stia aspettando che sia il tipo a mollarla (visto che lei non ha le palle)...
                            io potrei indurre il tipo a sgamarci...che dite? so che è una bastardata ma alla fine....se questo è quello che vuole....

a parte che se va avanti cosi a meno che non sia un pirla se ne accorge...credo...
                            ciao io ti consiglierei di vivere la cosa in modo + leggero e di non forzare i tempi se ci riesci e se riesci ad essere razionale anche se non è facile se le cose devono essere saranno altrimenti vi fate solo del male e non andate da nessuna parte entrambi.
                            Last edited by tornado2; 17-12-05, 10:00.

Comment

• Font Size
                              ok....faro cosi...hai pienamente ragione....se son rose fioriranno....

Comment

• Font Size
                                mia madre mi dice ........

e poi cmq che per cancellare cosi tanto tempo e avere il coraggio di cambiare pagina ce ne vuole di tempo...
                                Sono pienamente d'accordo con quello ke dice tua mamma... una delle differenze fra quando lascia un uomo e quando lascia una donna ? ke quest'ultima non torna MAI indietro (o almeno ? stato cos? x me...esperienza personale)...? x questo ke si cerca di avere un p? + di tempo...si cerca di avere la certezza (ke non si avr? mai) ke quanto si sta facendo sia giusto...Quanto sto scrivendo ? pura esperienza personale...quindi non sono di certo qui x generalizzare...
                                L'unica cosa ke posso dirti come tutti qui...? ke non vale MAI la pena di farsi trattare da zerbino da un'altra persona...MAI...? vero puoi soffrire...ma non puoi aspettarla in eterno...

Una possibilit? di voltare pagina gliel'hai data...ora dovresti lasciarla stare...x darle cmq modo di capire se ? te ke vuole o lui? Sa cosa le manca del suo ragazzo ma di certo nn pu? tenere entrambe...fatti un p? da parte...e solo allora capirai se lei vuole davvero stare con te o meno...

Cmq in bocca al lupo x qualsiasi decisione tu prenderai....

Bye Firedance

Comment

X
                                Working...
                                X