Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questioni di cuore...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Questioni di cuore...

    Questo sar? il solito post noioso sulle controversie generate da quell organo interno che permette di amare...
    chiedo inoltre la massima seriet? viste le condizioni in cui mi trovo...

    inizia il racconto (raga ? peggio di beautiful)!


    Quest anno ho iniziato una nuova universita, piena di tonne disponibili carine e cinguettanti.
    Tra le tante solo una spiccava....una ragazza che fisicamente non ? il mio tipo (dati anche i 32 cm di differenza....)
    fattosta che pur non essendo affatto il mio tipo ? bella come una dea...

    il giorno del suo compleanno(1 mese fa)(tra di noi c era solo un rapporto fatto di scherni e dispetti) decido di sbloccare la situazione facendole trovare nella buca delle lettere un regalino (visto che lei aveva insistito tanto...)

    da qui le chiesi la prima volta di uscire...fuggire dall universita per trovarci a parlare del piu e del meno, scoprendo che oltre la straordinaria bellezza aveva tutti i requisiti per farmi innamorare di lei...

    gia...lei ? tutto quello che ho sognato, la mia principessa, simpatica intelligente,estroversa, un po camionista ma allo stesso tempo femminile all ennesima potenza...robe da matti.

    fattosta che mi sono innamorato...e penso che sia la prima volta nella mia vita che provo un sentimento cosi forte...che va al di la del sesso che va al di la di tutto che va al di la del fatto che ha il ragazzo...
    un giorno decido di vuotare il sacco: le dico tutto...
    lei ovviamente accetta la corte arrivando fino all altro ieri...
    ci ha messo un mese a prendere una "decisione" (lo metto tra virgolette visto che non ci capisco niente)

    in un mese (parole sue) ho fatto cose che il suo ragazzo non ha fatto in 5 anni....

    in piu ? da circa un anno che litigano e lei lo vede come un estraneo(sempre parole sue)

    lei inoltre in questo periodo ? attanagliata dalla sua situazione familiare (i suoi stanno divorziando) .

    veniamo al dunque...l altro ieri

    mi arriva un messaggio con scritto "vedo quello che sto perdendo e al momento non ce la faccio", superata una buona mezzora di pianto isterico (non me lo aspettavo visto che filava liscio come l olio) decido di andare da lei a parlarne di persona...

    in pratica lei ? un anno che aspetta che il suo ragazzo si accorga che lei non si trova bene...(e sto stronzo quando va ad accorgersene? l altro ieri!!!)
    e quindi non me la sento di troncare, non mi immagino senza di lui....
    dimenticami, perche da me non hai mai avuto niente ti ho fatto soffrire...

    mi giro la guardo e le dico : io non voglio dimenticarti. perche ti amo...
    e lei: anche tu sei speciale, ritorno alla mia vecchia storia con un affetto in piu... non dimentichero mai tutti i momenti passati con te...non sai quanto ti pensero...

    e giu tutti e due di nuovo a secernere lacrime...
    le dico: giurami che questa ? l ultima possibilita che gli dai, lei annu?...
    e io: ok allora ti aspetto...

    poi bo... l abbiamo buttata sul ridere....ci si abbraccia un po...si scherza....e qui succede cio che non mi sarei mai aspettato...sulla porta vedo che temporeggia e inizia a provocarmi....
    le dico: smettila non mi sembra il caso adesso....questo dovrebbe essere un addio...non provocarmi perche sai che lo faccio...
    e lei: parli parli ma alla fine...

    allora mi avvicino (ah, fino a quel momento non ci eravamo mai baciati...penso perche non volevo io visto che aveva un altro...) e facendo finta di niente le do il bacio piu dolce che potessi inventarmi....
    lei mi guarda un po stupita e subito un altro...e un altro ancora....

    baci a schiocco nulla di che ...ma carichi di emozioni da entrambi le parti...
    ? stato fantastico andarsene ed essere inseguito per riceverne un altro...il suo...il bacio piu dolce mai avuto in vita mia...

    scendo le scale e arriva il messaggio:
    grazie
    di cosa?
    di tutto...


    vado a dormire col sorriso stampato in faccia e penso: cosa cambiera ora? in teoria non dobbiamo piu vederci...
    fattosta che ieri sera mi ha chiesto se l andavo a prendere a danza...
    sono arrivato e lei mi ha fatto una capa tanta sulla sua giornata...
    ora di andare via lei mi da un buffetto sulla guancia, scende dalla macchina e le dico: dove vai...e lei di nuovo mi da un bacio carico di sentimento...
    io la guardo e le chiedo: ? stato un errore quello di ieri sera?

    la risposta ? stata NO...


    che faccio ragazzi? continuo facendo finta di nulla?
    come la vedete voi la situazione?

    prego evitare commenti quali sco**** mettiglielo d***** e cose del genere...grazie.

    mi scuso per la lunghezza del post ma credo che piu di cosi non si possa riassumere...

  • Font Size
    #2
    Mi sembra un po' superficiale la tipa.......molla,ripiglia,ri molla..........
    Valuta bene,ma se l'ha fatto con il suo ex( o non è ex?) chi te lo dice che nn lo farà con te?.....
    E poi da quello che scrivi,mi sembra una che gli piace essere taaaaaaaaanto al centro dell'attenzione....

    Io ci andrei con i piedi di granito....

    Ti auguro cmq che vada tutto bene
    Last edited by Cimo77; 17-12-05, 08:47.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io credo che la risposta gi? ce l'hai ma cerchi conferme

      Comment


      • Font Size
        #4
        si sul fatto che si vede con un altro hai pienamente ragione...
        ma se ci parli insieme capisci che un filo logico c e in fondo....ed è molto combattuta...

        non si sono ancora lasciati cmq...lei sta facendo di tutto per riallacciare il suo rapporto con lui...

        con me non succedera...(A meno che non sia una trota da competizione) visto che a mio avviso è colpa del tipo se a lei viene voglia di cercare altri...in fondo è lui che non la caga...che se ne sbatte e che la vede una volta alla settimana....
        quello che dico io è che sta ragazza è **** da matti....se non ci stai un po appresso e non ti fai vedere e non la curi prima o poi qualche stronzo ci prova...

        Comment


        • Font Size
          #5
          esatto spetti...cerco conferme...perche io potrei essere imparziale e non capire la situazione...voi che siete esterni che idea vi siete fatti?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ah........sta facendo di tutto per riallacciare il rapporto con lui??? e intrallazza con te?bello........
            Mi fermo qui....perchè non conosco te,non conosco lei.......ma mi conosco e so che quello che vorrei scrivere non è affatto bello......

            Comment


            • Font Size
              #7
              eh lo so....pero sono in una situazione che non riesco a dirle: scegli o lui o me... sto diventando uno zerbino ma non ce la faccio a stare senza di lei...poi mi stufero...ma fino a quel momento...

              Comment


              • Font Size
                #8
                biglio ne conosco anch'io una cosi,anzi lei per capire di voler stare con lui ha dovuto incontrare me...io penso che le persone non cambiano...anche se mettono tutto apposto e solo un illusione...i problemi risalteranno fuori,solo che certe tipe non hanno le palle per darci un taglio e ricominciare daccapo,sapendo che cmq l'altra persona possa renderle felici come vogliono,io in tutta sincerita' ci penso ancora,ma ho tolto mano(nel senso che me ne son tirato fuori),le ragazze cosi sono un incognita assurda,rischi solo di star male per nulla,se poi ti senti dire come e successo a me "...magari un giorno bussero' alla tua porta...",bhe non mi resta altro che pensare di rsp "...spera con te la apra la mia ragazza",purtroppo non ci arrivano.se posso permettermi di darti un consiglio,lascia perdere,so' che e difficile qnd ci sono in ballo ccerti sentimenti,ma non puoi "aspettare"che lei decida cosa fare della sua vita.dopo passa fidati,ci son passato,ma visto che immagino come tu possa stare non mi resta altro che augurarti un in bocca al lupo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Biglio
                  esatto spetti...cerco conferme...perche io potrei essere imparziale e non capire la situazione...voi che siete esterni che idea vi siete fatti?
                  non è semplice........ bisogna viverle le situazioni...... ognuna è un caso a sè

                  secondo me la scelta devi farla tu e solo tu

                  i consigli ok accettali....... ma chi rischia di soffrire sei tu
                  Last edited by spettinato; 17-12-05, 08:58.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gio rsv-ps2
                    biglio ne conosco anch'io una cosi,anzi lei per capire di voler stare con lui ha dovuto incontrare me...io penso che le persone non cambiano...anche se mettono tutto apposto e solo un illusione...i problemi risalteranno fuori,solo che certe tipe non hanno le palle per darci un taglio e ricominciare daccapo,sapendo che cmq l'altra persona possa renderle felici come vogliono,io in tutta sincerita' ci penso ancora,ma ho tolto mano(nel senso che me ne son tirato fuori),le ragazze cosi sono un incognita assurda,rischi solo di star male per nulla,se poi ti senti dire come e successo a me "...magari un giorno bussero' alla tua porta...",bhe non mi resta altro che pensare di rsp "...spera con te la apra la mia ragazza",purtroppo non ci arrivano.se posso permettermi di darti un consiglio,lascia perdere,so' che e difficile qnd ci sono in ballo ccerti sentimenti,ma non puoi "aspettare"che lei decida cosa fare della sua vita.dopo passa fidati,ci son passato,ma visto che immagino come tu possa stare non mi resta altro che augurarti un in bocca al lupo
                    Superquotone Gio
                    Come si fa a dire....aspettami?devo pensare?.......ma dove?Percarit?.....
                    MAI PIU' aspettare una donna......che aspetti lei...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie gio! si la penso anch io cosi...esatto non ha le palle di cambiare la sua vita...ci hai preso in pieno...pero per ora stringo i denti almeno fin quando riesco...tanto ormai male ci son stato...

                      ma senti un po... secondo te si stufera di fargli delle corna? a te come è andata?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mia nonna diceva sempre....Chi nasce tondo è difficile che diventi quadro.....
                        Le persone difficilmente cambiano....e sicuramente nn cambiano quando possono sfarfalleggiare a destra e a sinistra....
                        Una persona cambia (se cambia),solo dopo che è stata male,ha sofferto e ha combattuto per rinascere.....
                        almeno così la penso io

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          hai ragione anche tu....io penso che stia aspettando che sia il tipo a mollarla (visto che lei non ha le palle)...
                          io potrei indurre il tipo a sgamarci...che dite? so che è una bastardata ma alla fine....se questo è quello che vuole....

                          a parte che se va avanti cosi a meno che non sia un pirla se ne accorge...credo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gio rsv-ps2
                            ...io penso che le persone non cambiano...anche se mettono tutto apposto e solo un illusione...i problemi risalteranno fuori,solo che certe tipe non hanno le palle per darci un taglio e ricominciare daccapo
                            perfettamente d'accordo...la classica frase "ricominciamo da zero..." e' solo una copertura del "ho paura di restare da solo...piuttosto che da sola mi tengo lui...."...tutte cazzate...ma se le cose non sono andate bene per un tot di anni come faranno ad andare bene in futuro?ok..magari uno capisce l'errore...e capire cosa si e' cosa si e' sbagliato e' il punto di partenza per migliorarsi...ma non abbiamo il tasto reset...e' impossibile dimenticare...

                            biglio...secondo me dovresti lasciarla stare...non farle da zerbino....gia' che ha deciso di dare fiducia a lui ma allo stesso tempo cerca te....mh...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Biglio
                              grazie gio! si la penso anch io cosi...esatto non ha le palle di cambiare la sua vita...ci hai preso in pieno...pero per ora stringo i denti almeno fin quando riesco...tanto ormai male ci son stato...

                              ma senti un po... secondo te si stufera di fargli delle corna? a te come è andata?
                              dopo aver raschiato il fondo con la mia ex,ho capito di non arrivar piu a certi livelli per una donna
                              Last edited by gio rsv-ps2; 22-12-05, 00:36.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X