Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[OT] Help musica Hip Pop

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [OT] Help musica Hip Pop

    Allora devo fare un p? di ricerca per recuperare un p? di musica che pompa e che fa sculettare che stian organizzando un festone dove perverrano pure molte donzelle ben carrozzate e patite di sto sound.
    Quindi: OPERAZIONE PIP POP!
    Unico problema: io son un metallaro satanico da tempo.
    Mi consigliate un p? di song che pompino e che facciano quello che desideriamo (leggi sculletamneto generalo maialo ) che poi passo da media world?
    TNX!

  • Font Size
    #2
    cerca i soliti 50 cent, snoop dogg, nelly, fatman scoop e roba così..

    alle festa va solo roba commerciale..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Airquake
      cerca i soliti 50 cent, snoop dogg, nelly, fatman scoop e roba cos?..

      alle festa va solo roba commerciale..
      OK! anche se nel commerciale non ho mai sguazzato....
      TNX!

      Comment


      • Font Size
        #4
        vai di 2pac,snoop dogg,dr.dre,cypress hill,xzibit...bobby valentino,r.kelly,qualche iniezione di soul,r'n'b,reggae...poi a tarda sera dai de prodigy,paul oakenfold...e spakki tutto!
        Last edited by DesmoJULIO; 16-12-05, 20:14.

        Comment


        • Font Size
          #5
          rkelly è rnb.... prodigy x una serata.... MAH!

          cmq io avrei preferito la house (anke commerciale) x fargli muovere il culo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DesmoJULIO
            vai di 2pac,snoop dogg,dr.dre,cypress hill,xzibit...bobby valentino,r.kelly,qualche iniezione di soul,r'n'b,reggae...poi a tarda sera dai de prodigy,paul oakenfold...e spakki tutto!
            quoto e aggiungo
            beastie boys, spooks,fugees,busta rhymes,ja-rule,wu tang, missy elliot...

            poi nn ne so piu

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Airquake
              rkelly ? rnb.... prodigy x una serata.... MAH!

              cmq io avrei preferito la house (anke commerciale) x fargli muovere il culo
              beh se avessi letto meglio ho dato una lista di hip hop e poi ho aggiunto r'n'b...i prodigy vanno bene sempre,si vede che hai 18 anni...con tutto il rispetto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by DesmoJULIO
                beh se avessi letto meglio ho dato una lista di hip hop e poi ho aggiunto r'n'b...i prodigy vanno bene sempre,si vede che hai 18 anni...con tutto il rispetto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DesmoJULIO
                  beh se avessi letto meglio ho dato una lista di hip hop e poi ho aggiunto r'n'b...i prodigy vanno bene sempre,si vede che hai 18 anni...con tutto il rispetto
                  Ora non ? che devo imparare da uno sbarbato di 18 anni come si fa festa
                  Le notti al Numer one, le seratone all'imsonnia, le chiusure al double.... Le albe all'imperiale.... I trascorsi tra cocoric?, aida, area city, keys ecc... ecc... forse mi nan fatto fare un tantinello + festa di quella che tu poi solo immaginare
                  Il fatto che io sia un metallaro satanico non ti tragga in inganno
                  E comunque i PRODIGI son come il prezzemolo! STAN BEN SEMPRE E OVUNQUE! Anche perch? dopo una serata di scassamento di maroni pip pop, se non la prendo, attacco io con la musica acida: e i prodigi son solo l'antipasto!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X