Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ladri: sistemi d'allarme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ladri: sistemi d'allarme

Nel giro di 1 mese ....nel mio paese ...sono stati messi a segno una decina di colpi in case private ...si ringraziano 3 persone ancora non conosciute... ...che probabilmente sfruttano la scarsa presenza di forze dell'ordine che vigilano durante la notte ( 1 sola volta a settimana) e la lontananza del vero organo competente (la polizia) che arriva sempre in ritardo dopo la chiamata.

...non ho mai preso in considerazione l'idea di metter un sistema d'allarme perche lavorando di notte sotto casa ho sempre pensato e creduto d'aver la situazione sotto controllo... ...per? dopo l'episodio di circa 2 mese fa ...mio fratello ne ha quasi beccati due che stavano cercando di dare una pulita alla mia macchina ...avrei bisogno di un consiglio reale e pratico su come mettere al sicuro casa mia. Specialmente quando sto via qualche giorno.

Ci sono sensori che sentono l'apertura di porte e finestre ...allarmi volumetrici ...un mucchio di sante cazzate che si mettono a suonare o avviano la richiesta alla polizia ma di fatto non impediscono il furto...

...Apparte la porta blindata che penso abbiano tutti ....che accorgimenti usate voi? ...avete qualche idea...?

grazie.

• Font Size
    Una bella 9x21 sul davanzale!
    Oppure una 4mm

Comment

• Font Size
      ho piazzato 2 katana in angoli tattici della casa........una sera sono sceso con una perchè 2 tizi stavano per fottermi i cerchi.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY
        Nel giro di 1 mese ....nel mio paese ...sono stati messi a segno una decina di colpi in case private ...si ringraziano 3 persone ancora non conosciute... ...che probabilmente sfruttano la scarsa presenza di forze dell'ordine che vigilano durante la notte ( 1 sola volta a settimana) e la lontananza del vero organo competente (la polizia) che arriva sempre in ritardo dopo la chiamata.

...non ho mai preso in considerazione l'idea di metter un sistema d'allarme perche lavorando di notte sotto casa ho sempre pensato e creduto d'aver la situazione sotto controllo... ...per? dopo l'episodio di circa 2 mese fa ...mio fratello ne ha quasi beccati due che stavano cercando di dare una pulita alla mia macchina ...avrei bisogno di un consiglio reale e pratico su come mettere al sicuro casa mia. Specialmente quando sto via qualche giorno.

Ci sono sensori che sentono l'apertura di porte e finestre ...allarmi volumetrici ...un mucchio di sante cazzate che si mettono a suonare o avviano la richiesta alla polizia ma di fatto non impediscono il furto...

...Apparte la porta blindata che penso abbiano tutti ....che accorgimenti usate voi? ...avete qualche idea...?

grazie.

Lavorando nel settore........(non quello dei ladri )......se vuoi posso darti qualche info......pero' magari in pvt e stasera quando torno dal lavoro...

Comment

• Font Size
          grande Cimo

Comment

• Font Size
            Andy ...lassa star che dopo ci prendo gusto e mi metto a sparare a tutti quelli che mi stanno sul caz

ZZico

Cimo ...ti mando un pm stasera allora

Comment

• Font Size
              Originally posted by zzico76
              ho piazzato 2 katana in angoli tattici della casa........una sera sono sceso con una perch? 2 tizi stavano per fottermi i cerchi.......
              hai ragione, io in camera ho 1 katana, 1 Wakizashi e 1 Tanto, aspetto solo che ci riprovino quando sono presente...

Comment

• Font Size
                Sicuri al 100% non si è mai neanche con i sitemi antifurto più sicuri, c'è sempre una minima probabilità che questo non funzioni nel momento del bisogno e poi bisognerebbe salere con chi è che si ha a ceh fare...il ladruncolo o rubagalline si ferma davanti ad una sirena che suona...i più preparati oltre ad ammazzare un cane inferocito riescono anche a zittire le sirene e isolare il combinatore telefonico...

Sicuramente porta blindata, sicurezze sulle finestre..per la parte elettronica ci sono centinaia di combinazioni più o meno funzionanti a tua scelta!

Cmq i furti sono proprio una gran bastardata!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andy R1
                  Una bella 9x21 sul davanzale!
                  Oppure una 4mm

naaaaaaaaa

un bel Doberman o Pastore belli incazzati

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Stef@no-LIVE
                    Sicuri al 100% non si ? mai neanche con i sitemi antifurto pi? sicuri, c'? sempre una minima probabilit? che questo non funzioni nel momento del bisogno e poi bisognerebbe salere con chi ? che si ha a ceh fare...il ladruncolo o rubagalline si ferma davanti ad una sirena che suona...i pi? preparati oltre ad ammazzare un cane inferocito riescono anche a zittire le sirene e isolare il combinatore telefonico...

Sicuramente porta blindata, sicurezze sulle finestre..per la parte elettronica ci sono centinaia di combinazioni pi? o meno funzionanti a tua scelta!

Cmq i furti sono proprio una gran bastardata!
                    I sistemi d'allarme seri (non quelli che si trovano da OBI o della pubblicit? di Giletti),devono funzionare sempre...che ci sia o no la corrente elettrica.....
                    Se ci si affida esclusivamente ad un sistema con combinatore telefonico.....bh? ? roba antiquata e facilmente manomettibile....
                    Il combinatore andrebbe messo come aggiunta ad un sistema radio o meglio ancora GSM....
                    Concordo con la porta blindata e i magnetici su porta e finestre......
                    I furti sono una gran bastardata e quando sti stronzi vanno oltre al furto...danneggiando a caso o minacciando le persone mi incazzo come una jena....
                    e poi proseguo in pvt che ? meglio.....

Comment

• Font Size
                      Sarebbe da consigliarti di far come mio zio: dorme con la 44 a portata di mano (dorme per modo di dire... ha il sonno leggerissimo). Solo che quando gli son arivati in casa e, preso da compassione ha sparato col 12 da passeri, ha beccato un ladro nella natica è finito pure in rogne...
                      Ti direi di prenderti un bel cucciolone.... Ma quando il rotveiler del mio vicino ha morso un albano che gli era arrivato in casa attimi che la colpa era del cane e lo volevan sopprimere...
                      Indi sa vot che te diga? Ghe mia li i falchi della notte? 4 spranghe in man e arancia meccanica? na cassa de pianco strac a quei e te si a posto... No i li trova nianca + i osi dei ladri pò....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alepan
                        hai ragione, io in camera ho 1 katana, 1 Wakizashi e 1 Tanto, aspetto solo che ci riprovino quando sono presente...
                        Io ho un signorina Glock 9x21,ma spero tanto che se entrano in casa....stia dormendo come un ghiro e che nn mi sveglio....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Liuppy
                          naaaaaaaaa

Purtroppo rischi che te li mandino a miglior vita con qualche bocconcino!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman
                            Sarebbe da consigliarti di far come mio zio: dorme con la 44 a portata di mano (dorme per modo di dire... ha il sonno leggerissimo). Solo che quando gli son arivati in casa e, preso da compassione ha sparato col 12 da passeri, ha beccato un ladro nella natica ? finito pure in rogne...
                            Questa ? una delle grandi stronzate che ci sono in Italia.....se un ladro mi entra in casa e mi minaccia con un coltello,non gli posso sparare perch? poverino...la mia difesa non ? pari all'offesa.....
                            spero per tuo zio si sia risolto tutto nel migliore dei modi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Liuppy
                              naaaaaaaaa

Pienamente d'accordo...se qualcuno si avvicina a casa mia ci pensa la mia belva (un bellissimo pastore tedesco) a fargli passare la fantasia...
                              anke se bisogna ammettere ke purtroppo ci son persone ke non si fermano davanti a nulla e qui ahim? il primo a rimetterci ? proprio il tuo cucciolo....

Comment

X
                              Working...
                              X