Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forumisti...ieri giornata epica....addio sigarette!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Forumisti...ieri giornata epica....addio sigarette!!

    Ebbene si' erano ormai 6 mesi e rotti, dalla nascita del mio secondo figlio, che meditavo di smettere con il vizio del fumo.....

    e cosi dopo aver guardato ancora una volta lo sguardo sorridente di Stefano mi sono convinto...."non posso far piangere quegli occhi cosi felici....non posso proprio"... mi sono detto.......

    e cosi mi sono alzato e ho buttato via nella spazzatura il pacchetto di sigarette e tutti i 10000 accendini che avevo in giro....

    E' dura......mi viene voglia di continuo...ma appena mi assale la scimmia di fumare richiamo alla mente Lo sguardo adorante di mio figlio e subito mi convinco di aver fatto la scelta giusta......

    speriamo bene.....


  • Font Size
    #2
    ...grande,a me e successo un mercoledi...accesi una sigaretta,arrivai a meta' e improvvisamente non senti piu il bisogno di fumare,ancora oggi non so' darmi una spiegazione...e son passati 7 anni

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bravissimo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma quanto fumavi al giorno?
        io fino a un anno fa una ventina....poi ho smesso completamente per qualche mese, però anche dopo mesi ke non fumavo ne sentivo il bisgono, non tanto come vizio ma come cosa ke mi piace.Tutt'oggi fumo ma cerco di stare sotto le 5 al giorno....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by hal1969it
          Ebbene si' erano ormai 6 mesi e rotti, dalla nascita del mio secondo figlio, che meditavo di smettere con il vizio del fumo.....

          e cosi dopo aver guardato ancora una volta lo sguardo sorridente di Stefano mi sono convinto...."non posso far piangere quegli occhi cosi felici....non posso proprio"... mi sono detto.......

          e cosi mi sono alzato e ho buttato via nella spazzatura il pacchetto di sigarette e tutti i 10000 accendini che avevo in giro....

          E' dura......mi viene voglia di continuo...ma appena mi assale la scimmia di fumare richiamo alla mente Lo sguardo adorante di mio figlio e subito mi convinco di aver fatto la scelta giusta......

          speriamo bene.....

          tu sei potevi darmi i 10.000 accendini che mettevo mario il polsino sulle spiagge a venderli saremmo diventati ricchissimiiiii tuo figlio avrebbe avuto qualche dono in più e come dice mastercard una foto di mario il polso che vende accendini sulla spiaggia IMPAGABILE

          P.S.: COMPLIMENTI anche io ho smesso quando ho raggiunto i 2,5 pacchetti al giorno mi sono detto basta
          Last edited by crazymad; 16-12-05, 10:35.

          Comment


          • Font Size
            #6
            hai fatto benissimo... soprattutto per i tuoi figli e chi ti sta intorno...
            oltretutto un bel risparmio... da riutilizzare per la moto hghghgh






            ps. io so' perch? gi? smise di fumare.. quel mercoled? di sette anni fa, in quel motel di saigon, cap? che il fumo agiva come vasocostrittore...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grande hal, ottima scelta
              Ne gioirà la tua salute e quella di chi ti sta accanto e avrai anche un discreto risparmio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by hal1969it
                Ebbene si' erano ormai 6 mesi e rotti, dalla nascita del mio secondo figlio, che meditavo di smettere con il vizio del fumo.....

                e cosi dopo aver guardato ancora una volta lo sguardo sorridente di Stefano mi sono convinto...."non posso far piangere quegli occhi cosi felici....non posso proprio"... mi sono detto.......

                e cosi mi sono alzato e ho buttato via nella spazzatura il pacchetto di sigarette e tutti i 10000 accendini che avevo in giro....

                E' dura......mi viene voglia di continuo...ma appena mi assale la scimmia di fumare richiamo alla mente Lo sguardo adorante di mio figlio e subito mi convinco di aver fatto la scelta giusta......

                speriamo bene.....

                ecco perch? qui mi passa un terremoto ogni oraaaaaa

                hai fatto bene a smettere di fumare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Hai fatto troppo bene sia per te che per i tuoi figli e chi ti sta intorno!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    che invidia........ io non riesco

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Good luck!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        complimenti,ti fa onore

                        ci sono riuscito anch'io 7 anni e mezzo fa...non è semplice ma neanche impossibile
                        Last edited by fajan 999s; 16-12-05, 11:39.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grande hal...speriamo che anche la miss mi ascolti e smetta anche lei

                          Comment


                          • Font Size
                            #14



                            complimenti,continua cosi all'inizio e duro, ma dopo sarai ancora pi? contento

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              tieni duro!!!!!!!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X