....chiedo a voi che ne sapete piu di me.....per caso ? gia stata presentata la Yamaha di rossi CON COLORI UFFICIALI.....qualcuno mi puo essere d'aiuto ??? Ho in mente una grafica bellissima per un casco ma,come s'? capito,mi serve la foto di rossi.....Grazie comunque in anticipo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
//DOMANDA\\
Collapse
X
-
-
-
al momento ho solo visto la grafica nera con i lghi GAULOISES..e basta...
.mi sa che ? dura trovarla inversione definitiva..almeno per i primi test..
.per?????????..nn si sa mai...
Comment
-
mmm...immaginavo fosse presto.....cmq molto probabilmente sara livrea blu.....come quella che c'? gia....no?? Macchenneso....? che quando mi viene un'idea se non la faccio subito me la scordo,mannaggia....vabbe,datemi il numero di rossi che gli chiamo,forse lui lo sa !!
Comment
-
..eheehhehe...magari poterci parlare cosi..ahhhaha
..cmq la livrea dovrebbe ricalcare pari passo quella utilizzata da Barros l'anno scorso....
Comment
-
-
Comment
-
Originally posted by Jacque Attack..ovviamente con il giallo ROSSI..che ? ben diverso dal giallo BIAGGI...ahahahahahahahhaha
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250scolorito sar? il giallo di vale
quello di max ? un bel giallo banana... e si sa che bisogna stare attenti alle banane da 300 all'ora!
Comment
-
Originally posted by saxoaoOriginally posted by AndreaRS250scolorito sar? il giallo di vale
quello di max ? un bel giallo banana... e si sa che bisogna stare attenti alle banane da 300 all'ora!
Comment
-
X
Comment