Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TG5 da non perdere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma le gomme non può comprarsele ?

Comment

• Font Size
      nn ho parole,l'unico sport ancora onesto e sincero era proprio il motomondiale,purtroppo nn e' piu cosi',siamo ai liveli del calcio!!!

Comment

• Font Size
        quoto williams....

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxfz6
          Hanno appena dato la notizia che MAX BIAGI...
          BIAGI??? Beh, pu? sempre darsi al giornalismo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by williams
            nn ho parole,l'unico sport ancora onesto e sincero era proprio il motomondiale,purtroppo nn e' piu cosi',siamo ai liveli del calcio!!!
            il motomondiale ? diventato marcio gi? dal 1? anno di motogp.. rossi e ukawa che giravano per conto loro con la motopg.. gli altri a passeggio con le 2T..... sono prorpio contento.. forse fra 2 anni che biagi e rossi non ci saranno +. quel baraccone di motogp forse croller?...inghiottito dai debiti e costi assurdi..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Max Ninja
              e la bionda del Mc Donald's

..accidenti...quante volte te lo devo dire ... non ? una bionda.... E' IL PUPAZZO DEL CLOWN..... ? inutile che lo tacchini ogni volta!|!!

Comment

• Font Size
                Io ho due treni da 16,5"...

Scusate... mi spiace cmq. che Biaggi non corra.. ? sempre un pilota italiano..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis
                  il motomondiale ? diventato marcio gi? dal 1? anno di motogp.. rossi e ukawa che giravano per conto loro con la motopg.. gli altri a passeggio con le 2T..... sono prorpio contento.. forse fra 2 anni che biagi e rossi non ci saranno +. quel baraccone di motogp forse croller?...inghiottito dai debiti e costi assurdi..
                  Anche io sono contento se finisse in questo modo... anche perch? almeno smetterei di sentire "Vale ? l'unico campione gli altri sono degli stronzi"

Comment

X
                  Working...
                  X