Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quel PM ? dovuto ad un errore nel pigiare un bottone come ti ho scritto in PVT, io invece sono moderatore da prima che tu entrassi qui dentro e c'era ancora il forum color pesca se non ricordo male
fai te
Caspita!!!... Partecipavo e spammavo pure di brutto!!!.... come mai non mi hai mai ripreso allora???.... B? v? b? dai... si... tutto chiarito!!!...
aspita 90.000 senti un p? lo sai che l'R7 mi piace p.s. facciamo 50/50
Sei proprio un lecchino, ora ti arruffiani pure Davide!!!... le cose son due... la pi? probabile ? quella che sei gay e ci? confermerebbe ancor di pi? la tua omosessualit?, l'altra ? che ti arruffiani il webmaster per non essere bannato!!!...
Peccato che lui non accetti!!!... Dai s?... consolati con Zambo!!!...
Sei proprio un lecchino, ora ti arruffiani pure Davide!!!... le cose son due... la pi? probabile ? quella che sei gay e ci? confermerebbe ancor di pi? la tua omosessualit?, l'altra ? che ti arruffiani il webmaster per non essere bannato!!!...
Peccato che lui non accetti!!!... Dai s?... consolati con Zambo!!!...
ma che dici p.s. ha detto che se faccio il bravo, mi dormire con Max Ninja
giuseppe non è che nn sono piu come una volta, ultimamente mi manca il tempo materiale per stare davanti al pc a cazzeggiare.
mi sono aumentate le responsabilita' e per questo non posso seguire piu' come prima il forum, ma come vedi appena la situazione si ferma un attimo faccio un salto a vedere cosa si dice
Comment