Io proporrei di spruzzare i moderatori!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ok segare i post per?....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
-
Originally posted by speed01giuseppe non ? che nn sono piu come una volta, ultimamente mi manca il tempo materiale per stare davanti al pc a cazzeggiare.
mi sono aumentate le responsabilita' e per questo non posso seguire piu' come prima il forum, ma come vedi appena la situazione si ferma un attimo faccio un salto a vedere cosa si dice
D? la verit? spammone!!!... ti hanno minacciato di esser bannato!!!... allora stai pi? tranquillo!!!...
Ma... invece... se ? vero che ti hanno aumentato le responsabilit? in ditta allora hai incrementato la tua ricchezza monetaria!!!... Ricco sfondato!!!...
Comment
-
Originally posted by speed01giuseppe non ? che nn sono piu come una volta, ultimamente mi manca il tempo materiale per stare davanti al pc a cazzeggiare.
mi sono aumentate le responsabilita' e per questo non posso seguire piu' come prima il forum, ma come vedi appena la situazione si ferma un attimo faccio un salto a vedere cosa si dice
Comment
-
no no, nessuna minaccia, specialmente perchè son due settimane che non entravo, ma di esser bannato proprio per adesso non mi sono arrivate notifiche dai vertici alti del forum
beh dai qualcosa in bustapaga è entrato
Comment
-
Originally posted by EverlukD? la verit? spammone!!!... ti hanno minacciato di esser bannato!!!... allora stai pi? tranquillo!!!...
Ma... invece... se ? vero che ti hanno aumentato le responsabilit? in ditta allora hai incrementato la tua ricchezza monetaria!!!... Ricco sfondato!!!...
quoto LASTMINUTE per spruzzare sui moderatori :
Comment
-
Originally posted by giuseppersSpeed te lo ricordi quando stavamo per raggiungere la pagina numero 1000
quante risate il pc che si impallava, il numero della pagina era ferma sulla 999esima, e tu bestemmiavi di brutto
CHE TEMPI!!!...
Comment
-
Originally posted by speed01no no, nessuna minaccia, specialmente perch? son due settimane che non entravo, ma di esser bannato proprio per adesso non mi sono arrivate notifiche dai vertici alti del forum
beh dai qualcosa in bustapaga ? entrato
Io Cesare invece forse da qu? me ne vado... proprio ieri ho fatto un colloquio lavorativo molto importante!...
Comment
-
Originally posted by giuseppersSpeed te lo ricordi quando stavamo per raggiungere la pagina numero 1000
quante risate il pc che si impallava, il numero della pagina era ferma sulla 999esima, e tu bestemmiavi di brutto
ho solo sclerato...
1000.... 1000 1000 1000.. un par di coglioni 1000
e poi arriva zambo e m fa
guarda che siamo a 1003 caxxo cerchi ancora la 1000?
Comment
-
Originally posted by EverlukIo Cesare invece forse da qu? me ne vado... proprio ieri ho fatto un colloquio lavorativo molto importante!...
Comment
-
Originally posted by speed01no no nn ho bestemmiato
ho solo sclerato...
1000.... 1000 1000 1000.. un par di coglioni 1000
e poi arriva zambo e m fa
guarda che siamo a 1003 caxxo cerchi ancora la 1000?
speed che ti ricorda http://www.daidegasforum.com/forum/s...ica+spammoni+2
Comment
-
-
Originally posted by andypecco figurarsi se non arrivava lei e i bacetti??
Gi? mi adora!!.... ? feeling!!!...
Io mica tacchino?!?!...
Comment
X
Comment