Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SOLO NOI SIAMO GLI ORIGINALI!!! ATTENTI AI PACCHI!!!
Neeko.. eddai.. non andare sul volgare.. ognuno fa quello che gli pare... io preferisco essere il copiato che il copiatore cmq..
Ma va... va che ergal resta anche qua da noi.. ? un amico.. mica deve essere ESCLUSIVAMENTE qua.. tanti di noi sono anche su altri forum e altri siti..
Ultimamente sto frequentando di meno il sito, ma se ci fai caso sto evitando solo "4chiacchere". Nelle altre sezioni sono ben presente, anche se cmq la mia presenza ? diminuita (ma solo per l'eccesso di lavoro, giuro !! ).
Ad ogni modo io sono iscritto ad almeno una dozzina di forum, e ad alcuni di essi da molto prima che DDG (come ad esempio "CBR900-Italia" o HnodaPeople, giusto per dirne un paio...), eppure non mi pare che nel 2003 abbiate avuto a lagnarvi della mia scarsa presenza, anzi magari vi lamentavate perch? ero troppo presente !!! :mrgreen:
E poi non ho capito bene una cosa: se loro copiano, allora vuol dire che sono un copione anch'io?
Se si sono macchiati di questa infamia, allora sono un infame pure io?
Non capisco il collegamento...
S? s?, diamine.
Io sono davvero tranquillo; le mie domande le ho esposte in tono pacatissimo, figuriamoci. Il mio era solo un dubbio, non un'invettiva, sul serio...
Comment