Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SOLO NOI SIAMO GLI ORIGINALI!!! ATTENTI AI PACCHI!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SOLO NOI SIAMO GLI ORIGINALI!!! ATTENTI AI PACCHI!!!

No...st? volta non c'entra nulla Paolino nazionale Bonolis....eheheh
    Avete presente quando Davide vi ha detto che "qualcuno" di qualche altro sito ci stava copiando di sana pianta?!?
    Ebbene...ho tenuto sott'occhio il sito in questione (che per correttezza non citer? il nome) ebbene...non ci stanno copiando...direi CLONANDO ancora un p?...
    Adesso, oltre ad averci copiato le prove delle moto, accessori, merchandising etc etc....hanno anche cominciato a vendere accessori...
    MA DAI RAGAZZI...UN PO' DI INVENTIVA!!! SU' SU'!!!
    No comment...............

• Font Size
    si ma noi ora schieriamo la 6 cilindri... manco con valentiro rossi potranno fare qualcosa hahahah

Comment

• Font Size
      ma ? possibile che io sia cos? pirla da non avere ancora capito di chi si tratti????????

qualcuno me lo dice in pvt?????

Comment

• Font Size
        Originally posted by teo.delux
        ma ? possibile che io sia cos? pirla da non avere ancora capito di chi si tratti????????

qualcuno me lo dice in pvt?????

Pure io nn ho capito.... so tardo !!

Comment

• Font Size
          per chi era a padova intorno alla r1 magari ci arriva!

ps. dai chi se ne frega se fanno le stesse iniziative... l'importante ? fare le nostre cose nella maniera migliore possibile... la differenza sono gli utenti

Comment

• Font Size
            adesso manca il team

ma non ? che hanno una pattuglia acrobatica

Comment

• Font Size
              Sax.. acrobatica... pinne.. sai che roba.. ti tiro fuori 200 persone qua dentro che fanno uguale e meglio...

Cmq. a 'sto punto.. l'importante ? essere i primi... no? Che copino.. Contenti loro..

Comment

• Font Size
                io non mi preoccuperei pi? di tanto ... magari non sono in grado di supportare il servizio...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gioak
                  io non mi preoccuperei pi? di tanto ... magari non sono in grado di supportare il servizio...
                  Infatti infatti..

Comment

• Font Size
                    Copioni copioni!!!

Abb?, qui dentro sappiamo che fare le cose bene non ? facile, bisogna sbattersi parecchio... vedremo se anche loro sono in grado!!!

Comment

• Font Size
                      Magari, tra poco, avranno anche LORO le TUTE personalizzate, e magari un AEROGRAFICO UFFICIALE, dove fare i caschi e carene a prezzi "RIDICOLI"!!!!!

MA ANDATE A PIGLIARVELO........

Comment

• Font Size
                        Me lo potete dire anche a me in pvt chi sono??????

Hanno anche i nostri body guards???

Comment

• Font Size
                          comunque ci sono iscritto anche se non ci vado mai....e conosco gente, ex sedicente motofracicona, che vi ha trovato l'ambiente ideale....SI, N'AMBIENTE DE COJONI!!

Comment

• Font Size
                            se guardate nel link "amici" c'? daidegas...cmq fra gli ideatori se non sbaglio ci sono gente iscritta nel sito...ricordo quando vennero a postare i loro video.

bella la schermata iniziale :

ATTENZIONE: le immagini e i video contenuti nel sito sono eseguite da bikers esperti, non cercate di imitare tali performance presenti in video o in foto, potreste essere soggetti ad infortuni, multe o investire qualcuno. Premendo ACCETTO, ci sollevate da qualsiasi responsabilit? su eventuali incidenti causati dalla visione del materiale sul sito. www.--------- non sar? responsabile per danni, indiretti, fortuiti o conseguenti, inclusi senza limitazione, redditi persi o profitti persi che possono derivare dall'uso di questi materiali. Le informazioni su questo server sono conformi a cambiamento senza avviso e non rappresentano un impegno da parte di www.--------------- in avvenire. Inoltre non garantisce l' esattezza o la totalit? delle informazioni, del testo, dei grafici, dei collegamenti o di altri articoli contenuti all'interno di questi materiali.

evito commenti

mi dispiace per ergal

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doc67
                              se guardate nel link "amici" c'? daidegas...cmq fra gli ideatori se non sbaglio ci sono gente iscritta nel sito...ricordo quando vennero a postare i loro video.
                              A DOC....MA COME TE CHIAMANO?...BISCARDI???

Comment

X
                              Working...
                              X