Il guzzi california ha un'aletta tra gamba e cilindro per evitare che ci si scotti. Questa mattina (? la seconda volta che mi capita in cinque anni) mi si ? impigliato ilpantalone nell'aletta in questione proprio mentre mi stavo fermando ad un semaforo. ovviamente il piede che avrebbe dovuto appoggiare a terra ? rimasto sollevato ed io mi sono capottato sul fianco assolutamente da fermo. D'accordo: non mi sono fatto niente anche perch? fra il tubo paramotore e quello parabaule ho una bella protezione, ma vedere quelli delle due macchine dietro di me scendere e guardarmi come se fossi un drogato non mi ha sollevato il morale.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
figura di M.....
Collapse
X
-
-
AZZ spero che tu e il tuo destriero siate salvi ... capita dai... pensa che pirla HRC ai tempi del liceo.. si fece magistralemnte 200 metri davanti la scuola in pinna con lo scooter con l amano in tasca x fare il "figo" ...chiusura della figura perfetta... rallento per passare in uno stretto passaggio... quasi da fermo becco una chioazza di foglie bagnate e in men che non si dica mi sono trovato a terra.... la mano in tasca non è riuscita ad estrarsi x salvarmi attacandosi al manubrio..... sono passato da FUNAMBOLO DA VENERARE A COGLIONE DA SBEFFEGGIARE..... fortunatamente quei due o tre presenti hanno pensato solo alla mia incolumita' e a darmi una pacca sulla spalla "ma come ***** fai a fare pinen del genere??''".. ghhghghghhg
Comment
-
Dai nonno c'è di peggio!
Pensa che io son caduto in fosso dei lavori in corso anni fa, mentre camminavo.... E ero pure sobrio
L'importante è non farsi male!
Stay UP!!
Comment
-
Originally posted by nonno eniopochissimi danni al destriero nessun danno al vecchietto ma l'orgoglio ? mooooolto danneggiato
Comment
-
A me anni fa mi si sono impigliati i lacci delle scarpe sulla pedanoa dell'XL per fortuna sono riuscito ad andare vicino ad un cancello ed appoggiarmi col braccio...
Ora quando mi fermo al semaforo prima muovo i piedi per vedere di non essere impigliato, potrebbe essere molto pericoloso! Se se casca sul lato SX ed in quel momento passa un veicolo....
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by FactoryNonno...in firma cmq puoi anche togliere got...basta "I have my bike"...
guarda che divento scorbutico !!!!!!!!!!
scherzo naturalmente ma la formula idiomatica usa sempre il got dopo have perch? altimenti pu? assumere altri significati.
if you pardon my pride !!!!!!!
Comment
-
guarda, nonno io un bel giorno uscivo di casa, moto un po' freddina, passaggio fra due paletti di ferro, moto che si spegne metto giù il piede, la moto pesa ma ce la posso fare...paletto di ferro che sbatte contro la coscia, quindi sposto la gamba e il palo mi spacca il serbatoio...
tutto questo davanti a un gruppo di vecchietti usciti dalla chiesa 5 minuti prima e che si sono sentiti 2 ore di bestemmie riassunte in 30 secondi
Comment
X
Comment