Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

----->il Grande Gio'<-----

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bene, dopo questo splendido batti e ribatti tra Fuoco e Gio, che cpero abbia un esito favorevole in via privata, devo aggiungere che:

EFFETTIVAMENTE Gio sei nu' simpaticone. Lasci trasparire qualche problema dal tuo sguardo, che in verit&#224; avrei avuto piacere ad ascoltare, anche se non mi sono permesso di invadere la tua sfera personale. D'altra parte col poco tempo che abbiamo forse pensiamo pi&#249; a divertirci, per&#242; sai che se ti capita di parlare di certi problemi, scopri facilmente che ne abbiamo tanti di simili e che forse scoprirlo ci fa sentire anche meglio! S&#236; proprio nu' bravo uagli&#242;ne.

E proprio perch&#233; sono un amico Gi&#242;, ti dico: t'e a mettere nu poco a dieta! (scusa) Quindi ai prossimi incontri, niente pi&#249; cene e pizze, ma disco e bowling!

Mi permetto anche di spezzare una fiocina a favore di Fuoco, anche se non lo conosco. Mi &#232; piaciuto l'ultimo post, spero sia servito e forse capisco il perch&#233; di quell'aggressivit&#224; nel primo. Poi la questione di cui parlarte "so cazz vuost'", risolvetela a fate pace e se &#232; questione di femmene, ricordate che so' guai per tutti, non solo per voi
    Last edited by Willer; 15-12-05, 18:49.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Ponte... allora sei davvero innamorato di un elemento del sud.. pensavo femmena per?...

eh chi sarebbe?

Comment

• Font Size
        ? talmente un grande che neppure si accorge di quanto vale!

Comment

• Font Size
          un solo difetto......LA MOTO

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC
            IL NOSTRO GIO' RSV PS2.... sempre pronto a dare una mano a chiunque, a dare passaggi a risolvere i problemi che impediscono a parecchi di noi di poter partecipare a cene raduni e gite DDG.....

credo che meriti un post tutto suo .. ? un ragazzo che mi ha dato molto in termini pratici e dal punto di vista umano...

vorrei eleggerlo MIGLIOR UTENTE DDG se ne avessi le facolta'....

NON SI PUO' NON VOLERGLI BENE E STIMARLO...

GRAZIE A NOME MIO E DI TUTTI I TUOI AMICI GIO', SEI UN GRANDE!

Non posso che quotarti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni
              un solo difetto......LA MOTO
              Mauro oltre alla moto ha anche un altro difetto...non ? troppo REKKIONE...almeno non lo da a vedere sul forum...invece dal vivo...

Comment

• Font Size
                BAH... IO LO SCHIFO....

AMMOOOOOREEEE COME MAI POTREI

(Maxxese... non ti inkazz&#224

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kastoro-r6
                  BAH... IO LO SCHIFO....

(Maxxese... non ti inkazz?)
                  Gio ? l'unico che ha il permesso di essere strapazzato da te...per? digli di non prendersi troppa confidenza..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erreuno74
                    Mauro oltre alla moto ha anche un altro difetto...non ? troppo REKKIONE...almeno non lo da a vedere sul forum...invece dal vivo...
                    a me non sembra...ma se lo dici tu

Comment

X
                    Working...
                    X