Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
----->il Grande Gio'<-----
Collapse
X
-
Comment
-
Si ! Gio' e' unico ! Buono e sempre cordiale ... anche quando non ha tempo o e di fretta un saluto ed una parola buona non lo nega a nessuno ... e' sempre in prima linea a risolvere i crucci ...
Bene bene ... siamo felici di averlo come colonna portante in DDG !!!!!!!
Comment
-
Originally posted by mito22Ponte... allora sei davvero innamorato di un elemento del sud.. pensavo femmena per?...
Cmq dico solo questo.....la stragante maggiornaza qui ? daccordo sul fato che GIO sia una persona in gambissima ed un ragazzo d'oro....evidentemente un motivo ci sta anzi di motivi ce ne sono millemila.... mica siamo tutti dei MICIO MICIO BAU BAU che diamo giudizi su persone senza averli conosciuto a dovere...!!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
...eccomi qua,bhe non ho parole,mi sento un po' spiazzato,mi fa piacere leggere qst cose,anche se cmq chi mi conosce sa benissimo che non mi reputo migliore di nessuno...anzi credo di essere tranquillamente uno come tanti...
Originally posted by FUOCONon sono d'accordo proprio per niente...e ho i miei buoni motivi.
Anzi, aggiungo che non pensavo che Gi? fosse cos?...ma nel senso completamente opposto a quello a cui si riferisce Ponte...
Facile fare faccia bella e cattivo gioco e rendersi simpatico con i pi?; devo ammettere che richiede un'abilit? elevata crearsi, agli occhi degli altri, l'immagine di una persona di un certo tipo, mai e poi mai capace di far del male a qualcuno e sempre pronta ad aiutare, ma gli scheletri nell'armadio stanno cominciando a graffiare le antine per uscire...e Gio' sa a cosa mi riferisco.
Io sono convinto che prima o poi la verit? verr? fuori. Se quello che ? capitato a me, capiter? anche a qualcun altro.... allora capirete le mie parole che sono, per adesso, una goccia nell'oceano.
Scusate se scrivo un messaggio del genere, non mi sono mai intromesso...ma leggendo un post di questo tipo, dal tono molto serio, non me la sono sentita di starmene in silenzio, come se alcuni fatti non fossero mai accaduti.
Infine vorrei dirvi che la cosa mi dispiace, anche perch? ho tentato pi? volte di chiarirmi con Gi?, il quale ha preferito chiudere tutti i contatti, messenger, messaggi privati, email...ma se lui vuole cos? io non ci posso fare niente, non si possono mica obbligare le persone...io ho provato, anche se non ho ottenuto il risultato sperato, e con la mia coscienza mi sento a posto.
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2i cazi miei non li racconto in pubblico,lascio giudicare chi mi conosce e con me e sempre stato corretto e leale,mi fermo qui...ma la prox volta che devi spalare merda su di me pensa prima a quello che hai fatto.
Di quello che era successo e del mio comportamento, penso di averti dato le mie importanti motivazioni...che hai ignorato...Lascia fuori gli altri per piacere.
Anche a me scazza, raccontare gli affari miei in piazza, infatti ho impostato il discorso volutamente senza raccontare tutta la vicenda, ma se vuoi la puoi raccontare tu...io non ho nulla da nascondere.
Purtroppo di natura io parlo poco di ste cose...e mi fido anche meno. Alcuni lo considerano anche un pregio per?, essere cos?.
Questa ? una cosa tra me e te...io no ho spalato, "quella roba l?" su di te, adesso non esagerare, anche perch? ho detto che mi stai simpatico, se hai letto....ma dato che, non mi rispondi alle mail, ai pm e a nessuna altra forma di contatto e ho visto un post di questo tipo....ho pensato che forse era l'unico modo per avere un "dialogo" con te e per vedere se su questa cosa in sospeso, si pu? trovare un incontro o siamo destinati a restare cos? come siamo adesso....e questo, mi dispiace.
Io la buona volont? ce la metto...agli amici sono abituato a parlare nel bene e nel male e anche se non siamo proprio amici, lo faccio anche con te; magari questo mio messaggio ti ha dato fastidio, ma non volevo essere aggressivo, non me ne volere...sto solo cercando un modo per chiarire.
Io non ho mai mangiato nessuno, tu neanche (spero)...e quindi secondo me ? un peccato non fare "la pace" per un malinteso che non sta ne in cielo ne in terra..per risolvere, se ti va...mi devi aiutare anche tu...Last edited by FUOCO; 15-12-05, 17:01.
Comment
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
io ho avuto il piacere di conoscerlo a RIJEKA,dove mi sono recato in compagnia di jonny_rsv per scrutare la pista dove saremmo dovuti venire qualche giorno dopo ,in una giornata non molto assai bellissima ...infatti piovigginava e lui aveva perennemente le termo montate e la moto sui cavalletti sperando in un tempo più magnanimo...la c'era anche il WM ed altri ragazzi della combriccola DDG!
poi l'ho visto le seconda volta ad IMOLA in occasione della mia prima pistata sanmarinese e l'ultima volta alla cena di padova
a me è sembrato subito un bel tipo,simpatico e forte
poi vedo anche che è disponibile,per quanto poco lo conosca,perchè spararsi oltre 200 km per venire a padova un mercoledì...(neanche un giorno in fine settimana...),per stare in compagnia,non può che esserlo
(da non dimenticare anche parigina in questo caso,anche lei si è sparata un bel po' di strada...)
e bravo il nostro GIOLast edited by fajan 999s; 15-12-05, 18:31.
Comment
-
anch'io ho avuto il piacere di conoscere gio di persona e di sentirlo via msn...concordo con quello che il 99% di voi ha già detto...gio' è davvero una bella persona alla quale non si puo non voler bene!
Comment
-
io ho avuto la fortuna di incontrare Joe nelle tre cene che si sono tenute nel campano..meglio ancora nel napoletano..ed ogni modo ho avuto modo di confermare l'idea che man mano mi stava nascendo...fin dalla prima cena, quando nemmeno era inscritta nel forum mi ha messo a mio agio, preoccupandosi (durante la seconda cena) che non mi isolassi, ma che facessi nuove amicizie..cosa che spero di aver fatto...devo a lui la fortuna di aver conosciuto persone come Laura manetta...jo jo...lello ed aloisa (con la quale mi diverto da impazzire)...willy ....e..tutti gli altri...(david non ti includo..già ti conoscevo).....Grazie.......grazie davvero....sperando la prossima volta di non essere solo una Zavorra-inscritta ma una appredista biker-inscritta
Comment
X
Comment