Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

----->il Grande Gio'<-----

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E come non darti ragione Ponte...ti quoto in tutto!!

Il ns Gi&#242; &#232; un grande davvero... un ragazzo d'oro e con ancora dei valori!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lady
      E come non darti ragione Ponte...ti quoto in tutto!!

Il ns Gi? ? un grande davvero... un ragazzo d'oro e con ancora dei valori!!!

esatto l'attestato e tutti i candelabri d'oro massiccio sul camino parlano chiaro

Comment

• Font Size
        Io posso solo invidiare tutti i ragazzi del forum che stanno a Milano e che hanno la possibilit? di stare pi? volte a contatto con il grande Gio!!!

Gio ? un mito!!!

Comment

• Font Size
          conosco entrambi...... e siete 2 belle persone..... per? le questioni personali non van messe il pbl....e questo vale per tutti

Comment

• Font Size
            Gio ? una persona speciale....ho avuto modo di conscerla meglio nel weekend napoletano....e vi assicuro che ? davvero un ragazzo d'oro........

Comment

• Font Size
              Originally posted by jonny_rsv
              Io posso solo invidiare tutti i ragazzi del forum che stanno a Milano e che hanno la possibilit? di stare pi? volte a contatto con il grande Gio!!!

Gio ? un mito!!!

o ? GIO' o ? MITO

Comment

• Font Size
                Scusatemi ma questo post non e che mi piaccia tanto tanto, ma non parlo delle persone , parlo del modo di manifestare i propri pensieri.
                Le persone belle e grandi sono le persone normali, che nel silenzio agiscono e danno il meglio di se al prossimo (come fa questa persona da quel che ho capito) i palchetti come le pubblicita alla 892 lasciamoli agli altri....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by spettinato
                  o ? GIO' o ? MITO
                  Ma bafffff!!!!!!

Comment

• Font Size
                    non ? uno show... ? cosi' altruista e onesto che davvero ? una spanna avanti a tutti... e non gli do ne soldi ne gnocca a dire qst cose .. ? vero e le testimonianze lo dimostrano... poi ovvio che con qlcn in vita sua avra' avuto screzi.. e chi npon li ha!? ...certo ? che come amico e utente del forum gio' ha sempre dato il 1000% ... e qnd dico amico .. dico anche amico da 1 minuto.. come nel mio caso.... mi ha trattato da "fratello" anche da semi sconosciuto..... non ? cosa da tutti i giorni.. mi dispiace x chi non ? d'accordo ma partre daVVERO prevenuto.... ;-)

ps: VORREI SFATARE IL FATTO CHE GIO' ? STRA RICCO E MEGA BENESTANTE... FA UN LAVORO PIUTTOSTO NORMALE E FATICOSISSIMO.. GUADAGNA IL GIUSTO E SI SBATTE 12.000KM AL MESE.... c'? gente che non fa uncazzo e guadagna 10 volte quello che prende meritatamente lui...

dico qst non x fare pubblicita'... bensi' perch? a molti ? parso "antipatico" o "sborone" in seguito a nostri sfotto' sul suo "reddito".... che di certo non ? a livelli imprenditoriali ;-)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by spettinato
                      o ? GIO' o ? MITO
                      che pirla!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01
                        quoto zoom anche se io lo conosco solo via forum... e mi sa che ? meglio cosi visto che ogni volta mi minaccia di botte
                        ankio lo conosco solo via forum e mi sa che vuol farmi la pelle come a Speed!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LASTMINUTE
                          Scusatemi ma questo post non e che mi piaccia tanto tanto, ma non parlo delle persone , parlo del modo di manifestare i propri pensieri.
                          Le persone belle e grandi sono le persone normali, che nel silenzio agiscono e danno il meglio di se al prossimo (come fa questa persona da quel che ho capito) i palchetti come le pubblicita alla 892 lasciamoli agli altri....
                          penso che invece a una persona "normale" faccia piacere leggere un post simile...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            penso che invece a una persona "normale" faccia piacere leggere un post simile...

esatto andre

fra sei sicuro???perche' per andare a rekkia ho beccato uno dei suoi bilici

Comment

• Font Size
                              cmq a questo punto bisogna dirle tutte... il gio oltre a nn essere benestante economicamente... anche li tra le gambe... si insomma... nn ? vero che ? superdotato (me l'ha detto nicoss)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250
                                cmq a questo punto bisogna dirle tutte... il gio oltre a nn essere benestante economicamente... anche li tra le gambe... si insomma... nn ? vero che ? superdotato (me l'ha detto nicoss)

sssssssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non dirlo in giro pero'!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X