Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusatemi ma questo post non e che mi piaccia tanto tanto, ma non parlo delle persone , parlo del modo di manifestare i propri pensieri.
Le persone belle e grandi sono le persone normali, che nel silenzio agiscono e danno il meglio di se al prossimo (come fa questa persona da quel che ho capito) i palchetti come le pubblicita alla 892 lasciamoli agli altri....
non ? uno show... ? cosi' altruista e onesto che davvero ? una spanna avanti a tutti... e non gli do ne soldi ne gnocca a dire qst cose .. ? vero e le testimonianze lo dimostrano... poi ovvio che con qlcn in vita sua avra' avuto screzi.. e chi npon li ha!? ...certo ? che come amico e utente del forum gio' ha sempre dato il 1000% ... e qnd dico amico .. dico anche amico da 1 minuto.. come nel mio caso.... mi ha trattato da "fratello" anche da semi sconosciuto..... non ? cosa da tutti i giorni.. mi dispiace x chi non ? d'accordo ma partre daVVERO prevenuto.... ;-)
ps: VORREI SFATARE IL FATTO CHE GIO' ? STRA RICCO E MEGA BENESTANTE... FA UN LAVORO PIUTTOSTO NORMALE E FATICOSISSIMO.. GUADAGNA IL GIUSTO E SI SBATTE 12.000KM AL MESE.... c'? gente che non fa uncazzo e guadagna 10 volte quello che prende meritatamente lui...
dico qst non x fare pubblicita'... bensi' perch? a molti ? parso "antipatico" o "sborone" in seguito a nostri sfotto' sul suo "reddito".... che di certo non ? a livelli imprenditoriali ;-)
Scusatemi ma questo post non e che mi piaccia tanto tanto, ma non parlo delle persone , parlo del modo di manifestare i propri pensieri.
Le persone belle e grandi sono le persone normali, che nel silenzio agiscono e danno il meglio di se al prossimo (come fa questa persona da quel che ho capito) i palchetti come le pubblicita alla 892 lasciamoli agli altri....
penso che invece a una persona "normale" faccia piacere leggere un post simile...
cmq a questo punto bisogna dirle tutte... il gio oltre a nn essere benestante economicamente... anche li tra le gambe... si insomma... nn ? vero che ? superdotato (me l'ha detto nicoss)
cmq a questo punto bisogna dirle tutte... il gio oltre a nn essere benestante economicamente... anche li tra le gambe... si insomma... nn ? vero che ? superdotato (me l'ha detto nicoss)
sssssssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non dirlo in giro pero'!!!!!!!
Comment