Sei nel forum sbagliato e le risposte lo confermano, vai su http://www.hwupgrade.it e chiedi a chi ci vive sui portatili, io ti sconsiglio HP.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consigli su un portatile....
Collapse
X
-
Originally posted by ChoBoSei nel forum sbagliato e le risposte lo confermano, vai su http://www.hwupgrade.it e chiedi a chi ci vive sui portatili, io ti sconsiglio HP.
gli acer sono out
asus out..
sony idem..
dell ??
toshiba cos?-cos?..
uno non sa + dove sbattere la testa..
c'? qualche marcha che non ? stata ancora incriminata ??
gli unici che si salvano sono i apple..
Comment
-
Originally posted by Factoryperche acer out? dell? tanto son tutti uguali alla fine.....
sono rimasto 2 mesi senza portatile .. lo ho spedito 4 volte di fila ..
es.. arrivava riparato mercoledi pomeriggio.. lo accendevo.. vedevo che non funzionava.. rispedito subito giovedi mattina.. 4 VOLTE DI FILA QUESTA STORIA..4 interventi consecutivi da 15 giorni ... all'ultima ho detto.. VI MANDO L'AVVOCATO A PORTARVELO... RIPARATO SUBITO IN 3 GIORNI....
e l'assistenza delle altre marche non ? che sia olto migliore.. se le leggono di tutti i colori..
Comment
-
Originally posted by ChoBoSei nel forum sbagliato e le risposte lo confermano, vai su http://www.hwupgrade.it e chiedi a chi ci vive sui portatili, io ti sconsiglio HP.
come mai???
Comment
-
Originally posted by il.MaCs1200 ? ha detto!
Io ti sto scrivendo da un Asus a2k Athlond64 mobile...problemi zero, macchina affidabile e ottimo rapporto qualit? prezzo
...io punterei su un bel Turion64, come sistema base, sar? il mio prossimo acquisto
ciao!
cmq pensavo di andare sul sicuro con hp . miinteressava l apple pero' essendo molto diverso da windows ho paura di non trovarmi...quindi vado sul sicuro...
Comment
-
In fatto di portatili esistono un sacco di correnti di pensiero che possono portare a dire meglio questo o quello, ma ci sono anche fatti, vere e proprie statistiche sui ricorsi in assistenza e problematiche congenite a determinati modelli, marche e perfino distributori (non tutti i notebook con lo stesso nome sono uguali); forum enormi e specifici come quello di hardware upgrade li portano continuamente alla luce.
Il mio consiglio è di andare lì ed usare il tasto search, schiarirsi le idee sulle proprie esigenze, selezionare dei possibili candidati e solo dopo mettere un post chiedendo un consiglio preciso o suggerimenti in merito.
Io in casa ho un acer defunto, un asus così così e pagato troppo per la sua componentistica (ma l'ho scoperto dopo) ed infine dopo una settimana di acculturamento su HW ho preso un dell (comprato online sulla base di una configurazione di trovaprezzi.it) risultato davvero esagerato nel rapporto qualità prezzo, in ballottaggio c'erano anche sony (schermi migliori in assoluto ma cari) e toshiba (ottimissimi) ma la scelta è ricaduta su questo e spero di non pentirmene mai.
Ciauz
Comment
-
ascolta alex45...io sono di parte...perche' lavoro in HP....molti del forum forse lo sanno...ma ti dico che il mio pc portatile (ovviamente HP) e' due anni che si fa' 50 km al giorno sul sellino posteriore della mia vfr...per venire a lavorare con me......
e va' benissimo...pensa che ha persino preso l'acqua......come grondava quella volta li'.....poi e' chiaro non esistono i pc a prova di bomba.....e dipende cosa ne devi fare........
i portatili poi sono soggetti a diventare obsoleti + rapidamente..perche' non si possono aggiornare.....quindi io punterei su un bel processore potente e almeno 512/1000 Mb di ram....masterizzatore DVD...disco da almeno 60Gb e buona scheda video con ram dedicata (anche se con un pc del genere non ci giochi di brutto...per quello prenditi la PS....ehehheheh)....
se lo devi usare anche per lavoro/studio...il fatto di essere di "marca" ti dovrebbe mettere al riparo da casini con l'assistenza......
se vuoi consigli + specifici scrivi in pvt o per mail a hal1969it@yahoo.it
salut
Comment
-
Originally posted by cocissicuro ??
la dell li vende su internet.. e se hai problemi non hai contatti diretti con l'assistenza... e anche di toshiba ultimamente non ho sentito buone notizie...
DELL ti manda il tecnico a casa il giorno dopo la chiamata e la riparazione avviene seduta stante sotto i tuoi occhi! ti cambiano subito tutti i pezzi necessari e via! la migliore assistenza che c'è sul mercato, però se la fanno pagare...
Toshiba invece ha un'assistenza capillare su tutto il territorio nazionale, così nel 90% dei casi puoi portate tu fisicamente il portatile nel centro assistenza e parlare direttamente col tecnico faccia a faccia.
quindi queste 2 sono le migliori assistenze in generale
poi a seguire vengono quella di Sony, Hp etc
Acer è la peggiore, Asus anche ho sentito parlarne non molto bene.
cmq le migliori sono Dell e Toshiba, ciao!Last edited by Babb?; 16-12-05, 12:57.
Comment
-
Originally posted by Babb?DELL ti manda il tecnico a casa il giorno dopo la chiamata e la riparazione avviene seduta stante sotto i tuoi occhi! ti cambiano subito tutti i pezzi necessari e via! la migliore assistenza che c'? sul mercato, per? se la fanno pagare...
Toshiba invece ha un'assistenza capillare su tutto il territorio nazionale, cos? nel 90% dei casi puoi portate tu fisicamente il portatile nel centro assistenza e parlare direttamente col tecnico faccia a faccia.
quindi queste 2 sono le migliori assistenze in generale
poi a seguire vengono quella di Sony, Hp etc
Acer ? la peggiore, Asus anche ho sentito parlarne non molto bene.
cmq le migliori sono Dell e Toshiba, ciao!
asus male anche li..
i sony sono quelli con il monitor lcd migliore... ma sono carucci.
gli hp mi hanno confermato + volte che vanno bene..
i toshiba invece hanno alcuni problemi con la grafica.. mi ero informato bene prima di prenderli.. e stavo per prendere una inculata.. confermato da altra gente.. io utilizzo un programma di grafica con chiave esterna per il codice. tipo autocad. per interderci..... alcuni toschiba.. (parlo di 2 anni fa.. quando lo ho preso ).. hanno un sistema di protezione delle porte.. che se non riconosce il dispositivo.. non ne permette l'utilizzo.. una spece di protezione antivirus diciamo.. che per? pu? rompere le balle a programmi che costano soldi che funzionano solo se abilitati dalla chiavetta esterna...
Comment
X
Comment