prendendone 2 c ? la possibilit? di averle a 7000 eu...ovviamente sono il modello 2005...ovviamente nuove!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gsxr 750 a 7000 eu...interessa??
Collapse
X
-
Originally posted by andypse risparmi piu' di 1000 euro io ci andrei
Comment
-
Originally posted by DarkDreamGrazie del consiglio Andy...Allora mi avvio a costo di dovermici trascinare sulle ginocchia spargendo ceci prima del passaggio, cos? risolverei anche il dubbio amletico Ipersportiva o Supermotard???
se non hai provato le Supermotard ti consiglio di farlo al pi? presto
Comment
-
Originally posted by DarkDreamGrazie del consiglio Andy...Allora mi avvio a costo di dovermici trascinare sulle ginocchia spargendo ceci prima del passaggio, cos? risolverei anche il dubbio amletico Ipersportiva o Supermotard???
hihihiihhiih e devi anche fustigarti fino a quando non sei al conce
azz... che dire una via di mezzo no?????????
Comment
-
Originally posted by andyphihihiihhiih e devi anche fustigarti fino a quando non sei al conce
azz... che dire una via di mezzo no?????????
Cmq le vie di mezzo nelle moto non mi piacciono...Piuttosto quest'anno prendo una delle due e pi? avanti mi prendo l'altra (e poi dico ciao ciao alla macchina altrimenti mi devo vendere pure le mutande )!!!
Devo ponderare meglio sulla questione!!! Adesso apro una bella discussione e vediamo i commenti e suggerimenti!!!
Comment
-
-
Originally posted by DarkDreamScusa l'ignoranza ma qual'? la via di mezzo fra ipersportiva o supermotard???
Cmq le vie di mezzo nelle moto non mi piacciono...Piuttosto quest'anno prendo una delle due e pi? avanti mi prendo l'altra (e poi dico ciao ciao alla macchina altrimenti mi devo vendere pure le mutande )!!!
Devo ponderare meglio sulla questione!!! Adesso apro una bella discussione e vediamo i commenti e suggerimenti!!!
ma una maxi naked
Comment
-
Originally posted by andypma una maxi naked
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashQuesto genere di annunci va messo su mercatino nella sezione apposita
Comment
-
Originally posted by the_onescusami ma non devo vendere niente...era solo per far 4 chiachere ed informare gli utenti...il risparmio mi sembra che ci sia no???cmq il conce ? a lein?!!!
Magari la prossima volta metti un titolo che faccia capire meglio che e' solo per fare 4 chiacc.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashBene bene . No problema allora .
Magari la prossima volta metti un titolo che faccia capire meglio che e' solo per fare 4 chiacc.
hai raggggione!!!
Comment
X
Comment