Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsxr 750 a 7000 eu...interessa??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gsxr 750 a 7000 eu...interessa??

prendendone 2 c ? la possibilit? di averle a 7000 eu...ovviamente sono il modello 2005...ovviamente nuove!!!
    Last edited by the_one; 14-12-05, 18:13.

• Font Size
    belin a nessuno interessa??tutti carichi di grano eh???

Comment

• Font Size
      e dirlo a giugno no eh!!!

Comment

• Font Size
        Iooooooooooooooooooooooooooo...
        Ma devo venire fino a Savona????

Comment

• Font Size
          Originally posted by DarkDream
          Iooooooooooooooooooooooooooo...
          Ma devo venire fino a Savona????

se risparmi piu' di 1000 euro io ci andrei

Comment

• Font Size
            Originally posted by andyp
            se risparmi piu' di 1000 euro io ci andrei
            Grazie del consiglio Andy...Allora mi avvio a costo di dovermici trascinare sulle ginocchia spargendo ceci prima del passaggio, cos? risolverei anche il dubbio amletico Ipersportiva o Supermotard???

Comment

• Font Size
              Grazie del consiglio Andy...Allora mi avvio a costo di dovermici trascinare sulle ginocchia spargendo ceci prima del passaggio, cos? risolverei anche il dubbio amletico Ipersportiva o Supermotard???
              Ipersportiva o Supermotard
              se non hai provato le Supermotard ti consiglio di farlo al pi? presto

Comment

• Font Size

hihihiihhiih e devi anche fustigarti fino a quando non sei al conce

azz... che dire una via di mezzo no?????????

Comment

• Font Size
                  hihihiihhiih e devi anche fustigarti fino a quando non sei al conce

azz... che dire una via di mezzo no?????????
                  Scusa l'ignoranza ma qual'? la via di mezzo fra ipersportiva o supermotard???

Cmq le vie di mezzo nelle moto non mi piacciono...Piuttosto quest'anno prendo una delle due e pi? avanti mi prendo l'altra (e poi dico ciao ciao alla macchina altrimenti mi devo vendere pure le mutande )!!!

Devo ponderare meglio sulla questione!!! Adesso apro una bella discussione e vediamo i commenti e suggerimenti!!!

Comment

• Font Size
                    Questo genere di annunci va messo su mercatino nella sezione apposita

Comment

• Font Size
                      Scusa l'ignoranza ma qual'? la via di mezzo fra ipersportiva o supermotard???

Cmq le vie di mezzo nelle moto non mi piacciono...Piuttosto quest'anno prendo una delle due e pi? avanti mi prendo l'altra (e poi dico ciao ciao alla macchina altrimenti mi devo vendere pure le mutande )!!!

Devo ponderare meglio sulla questione!!! Adesso apro una bella discussione e vediamo i commenti e suggerimenti!!!

ma una maxi naked

Comment

• Font Size
                        ma una maxi naked
                        Non sono d'accordo...Dove vedi la via di mezzo fra motard e sportiva in una naked? Forse solo nella potenza ma per il resto non riesco a concepire la naked come via di mezzo fra motard e sportiva!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash
                          Questo genere di annunci va messo su mercatino nella sezione apposita
                          scusami ma non devo vendere niente...era solo per far 4 chiachere ed informare gli utenti...il risparmio mi sembra che ci sia no???cmq il conce ? a lein?!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by the_one
                            scusami ma non devo vendere niente...era solo per far 4 chiachere ed informare gli utenti...il risparmio mi sembra che ci sia no???cmq il conce ? a lein?!!!
                            Bene bene . No problema allora .

Magari la prossima volta metti un titolo che faccia capire meglio che e' solo per fare 4 chiacc.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash
                              Bene bene . No problema allora .

Magari la prossima volta metti un titolo che faccia capire meglio che e' solo per fare 4 chiacc.

hai raggggione!!!

Comment

X
                              Working...
                              X