Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MODERATORI.... ma un angolo pensatori?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MODERATORI.... ma un angolo pensatori?

Saranno le aule dell' università rindondandi di sapere e di coretti, qui irrepitibili per i laureati del giorno, sta di fatto che questa mattina mentre ero a studiare in Università ho avuto un folgorazione: nel DDG manca un angolo dei pensatori!

So che può sembrare strano, però mi sono accorto che spesso ci post seri in "4 chiacchere", che sarebbe + oppurtono, a mio avviso, riunire in una sotto sezione apposta, dove a problemi di vario genere possono essere fatti seguire consigli di chi per meriti acquisti sul campo ( esperienze lavorartive), per diletto o necessità conosce bene. O comunque ci mastica; mi spiego meglio, non sto parlando di un servizio di consulenza, in quanto non é i luogo giusto per esercitare alcuna professione, ma di consigli da parte di persone che conoscono 1 determinata materia, e che servirebbero da guida, da consiglio, per gli utenti tenendo i post di una certa utilità radunati assieme, al posto di scovarli girnado mezzo forum....

Ovviamente non è una sottosezione dove ci sono grigi professionisti dispensatori di saggezza e di norme, ma 1 posto dove chi ha un problemino può chiedere consigli senza che il post, che abbisogna si mischi ad altri di maggior diletto ma di minor spessore, sapendo anche preventivamente chi potrà rispondere a quelle domande...

vi pare una cagata?

Lamps guys
    Last edited by intrepidoII; 14-12-05, 15:19.

• Font Size
    Secondo me questo è e deve rimanere un forum di moto.
    L'angolo del pensatore che pensa cosa? Filosofia, fisica, storia, politica.....
    Troppo generico come tema.
    Si rischierebbe di avere una sezione troppo poco specifica.
    Dopotutto...4 chiacchiere è aperto al cazzeggio estremo ma anche a momenti di riflessione.
    Apri il post riflessivo su 4 Chiacchiere.....chi interessato all'argomento posterà. Chi no no.

Comment

• Font Size
      infatti....come quelli che mettono le foto delle girls su "foto e video"
      ricordiamoci che è un forum di moto

Comment

• Font Size
        Intrepido.. bellissima idea.. ma poco praticabile..

ma secondo te ci sono dei pensatori qua dentro?!!? Buahahaha..

Comment

• Font Size
          Che proposta intrepida

Comment

• Font Size
            Almeno l'angolo dei gay?

Comment

• Font Size
              Mah secondo me 4 chiacchere è il posto giusto, una sezione apposita avrebbe meno visibilità. E' vero che a volte certi post "chicca" si perdono nei meandri delle altre vicende però fa parte della vista di una discussione, quando nessuno ha più niente da dire è giusto che cada nel dimenticatoio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by LASTMINUTE
                Almeno l'angolo dei gay?
                Penso sia improbabile... sarebbe utilizzata solo quella stanza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MV-999R
                  Che proposta intrepida
                  che pirla...

cmq gian... ascolta i mods

Comment

• Font Size
                    ci ho provato.... era solo per riuscire ad avere un certo tipo di post riuniti... magari li si possono riunire anche senza fare una sottosezione... ma di roba informatica non ne capisco 1 cippa lippa.... quindi... non so cosa consigliare...

ma é possibile poi raggrupparli senza fare una sotto-sezione?

Comment

• Font Size
                      se uno come me continua, magari a singhiozzo, a frequentare 4 chiacchiere, vuol dire che non ci sono grossi problemi per chi, ogni tanto vuole parlare di cose serie.
                      magari qualche cazzata la sparo anche io cos? mi sento meglio conme stesso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 41
                        Penso sia improbabile... sarebbe utilizzata solo quella stanza

OK TIRIAMO FUORI LE FRUSTE!!!
                        CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA

Comment

X
                        Working...
                        X