Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene su e-bay..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene su e-bay..

Qualcuno di voi ha mai comprato da sto venditore?

Di roba ne ha tanta ed i prezzi sono bassisimi, TROPPO infatti un pochetto mi puzzava..

Voi che dite?

• Font Size
    Ma bisogna vedere come sono fatte? Magari sono fine, rifinite male, non forate, senza rinforzi. Non c'é il codone. Magari il tizio ci sta dentro lo stesso con i costi e se le fa da solo. Calcola che sono in germania poi e guarda i feedback

Comment

• Font Size
      Originally posted by alepan
      Ma bisogna vedere come sono fatte? Magari sono fine, rifinite male, non forate, senza rinforzi. Non c'é il codone. Magari il tizio ci sta dentro lo stesso con i costi e se le fa da solo. Calcola che sono in germania poi e guarda i feedback
      Certo, i feedback li ho guardati, ma sai che ti dico? Ce ne son troppi che si ripetono con lo stesso commento, sai che significa?
      Asta quasi scaduta, qualcuno d'accordo (incaricato dal venditore) fa l'offerta e si aggiudica l'asta (solo ed esclusivamente nel caso in cui non ci siano offerte da terzi).
      Il codone non c'è ma anche per musetto e pancia mi sembra proprio poco..
      Mi convince poco ma allo stesso tempo mi alletta..
      Last edited by desmoguidi; 14-12-05, 11:37.

Comment

• Font Size
        Ma ti convince poco perché pensi che non ti arrivi mai o perché il prodotto é scadente?

Comment

• Font Size
          Ma ti convince poco perch? pensi che non ti arrivi mai o perch? il prodotto ? scadente?
          La seconda, non vorrrei che siano di cartavelina....

Comment

• Font Size
            Giá, é un rischio ma se le usi in pista per quella cifra lí quando ti arrivano vedi se verniciarle o usarle cosí o rivenderle...

Comment

• Font Size
              Gi?, ? un rischio ma se le usi in pista per quella cifra l? quando ti arrivano vedi se verniciarle o usarle cos? o rivenderle...
              Dici proprio bene...

Adesso Vedo!

GRAZIE per il consiglio!

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoguidi
                Certo, i feedback li ho guardati, ma sai che ti dico? Ce ne son troppi che si ripetono con lo stesso commento, sai che significa?
                Asta quasi scaduta, qualcuno d'accordo (incaricato dal venditore) fa l'offerta e si aggiudica l'asta (solo ed esclusivamente nel caso in cui non ci siano offerte da terzi).

?????? Cio?!?!?!?

Comunque per sapere la qualit? delle carene ? semplice! Guarda nei feedback, contatta qlc suo acquirente italiano e fatti dare il suo giudizio.

Poi nella community e nei forums di ebay puoi trovare + info sul venditore e sui prodotti

Comment

• Font Size
                  anch'io ero attratto da queste inserzioni ma non so dire nulla

Comment

• Font Size
                    secondo me sono di buona fattura...troppa gente ha comprato per mettersi d accordo e dire la stessa cosa!!cmq contatta piu persone e chiedi info a riguardo!!!secondo me sono un ottimo affare!

Comment

• Font Size
                      inoltre vedo che accetta il pagamento con paypal...sinonimo di relativa sicurezza!!!

Comment

• Font Size
                        Se posso dire la mia, in germania la vetroresina la sanno fare bene, te lo dico per esperienza visto che un mio caro amico collabora con loro per questi pezzi.Il prezzo è ottimo, la qualità boh, i feedback sono positivi.Io personalmente certe cose preferisco prenderle in italia, perchè purtroppo con la vtr non sempre le cose vanno bene, essendo un prodotto influenzato da diversi fattori.Vedi tu, forse visto il prezzo si può anche rischiare, in caso facci sapere.

Comment

• Font Size
                          Vi dirò.. Ma per adesso credo che metterò apposto le mie Plastic Bike...

Comment

X
                          Working...
                          X