Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giorno Per Giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giorno Per Giorno

    VI capita mai di soffermarvi a pensare al presente .. e dire "poco tempo fa vivevo totalmente un'altra vita ed ero in situazioni totalmente differenti"..

    ormai la vita la prendo giorno x giorno.. davvero ? incredibile come in una setitmana, un mese, poche ore la vita ti cambia di botto...


    chissa' tra un mese , 2 , 3 che cosa faro' che cosa saro', se impennero'

  • Font Size
    #2
    vero.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ponteHRC
      chissa' tra un mese , 2 , 3 che cosa faro' che cosa saro', se impennero'
      Sicuramente sarai ancora TAMARRO!!!!!!!
      Beh la vita ? bella perch? ? varia!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        frà...me lo chiedo in ogni istante della mia vita, chissà se continuerò gl studi, chissà se entrerò in marina, chissà come sarà la mia vita tra 5/10 anni
        e chi lo sa so solamente che c'è la moto a soddisfarmi e a fare le penne, sempre
        se volete un video

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cazzarola se c'hai ragione Fra!!!!

          Però da quel che ho capito la vita è così, bisogna solo saperla prendere nel modo giusto! (un pò come quando lo prendi nel di dietro.... se l'ho prendi nel modo giusto nn fa male, può anche piacere!!!!!!)

          Comment


          • Font Size
            #6
            bhe dopo un incidente in auto lo scorso anno io vivo ora x ora. tornavo a casa dal lavoro e pensavo alla serata con la mia ragazza, al giro in moto del sabato e .... buum.. mi sn trovato all'ospedale con un braccio aperto ( ma aperto davvero, m han dato 54 punti) e 3 vertebre cervicali schiacciate con lesione del nervo mediano e rschio di tetraplegia. a 22 anni...
            fortunatamente mi son ripreso, ma la mia visione della vita ? cambiata

            Comment


            • Font Size
              #7
              fra stavo facendo lo stesso ragionamento..preoccupante
              jonny ma quanto sei scemino????

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh guarda Fra.. io sono uno di quelli che si fà mille seghe mentali...

                non fate battute

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by zoom
                  beh guarda Fra.. io sono uno di quelli che si f? mille seghe mentali...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Until a certain extent, life is what you make of it............

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by zoom
                      beh guarda Fra.. io sono uno di quelli che si f? mille seghe mentali...

                      non fate battute
                      come mai???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ah mi insegnarono un paio di cose da piccolo "sarai tu l'artefice del tuo destino" se lavori e ti impegni vedrai che starai bene ...


                        BALLE.. TUTTE BALLE..... tu magari ti fai un culo micidiale e quellid ei piuani alti x una distrazione o dimenticanza ti segano lo stipendio..... ogni riferimento a pontehrc è PURAMENTE NON CASUALE...

                        sputi sangue x avere un mezzo un oggetto ... e lo stronzo di turno ti stende... umpf non ci sono piu' le mezze stagioni daltronde il mare ha le HONDE ghhghg

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by zoom
                          beh guarda Fra.. io sono uno di quelli che si f? mille seghe mentali...
                          uhhh......POVCO

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ponteHRC
                            ah mi insegnarono un paio di cose da piccolo "sarai tu l'artefice del tuo destino" se lavori e ti impegni vedrai che starai bene ...


                            BALLE.. TUTTE BALLE..... tu magari ti fai un culo micidiale e quellid ei piuani alti x una distrazione o dimenticanza ti segano lo stipendio..... ogni riferimento a pontehrc ? PURAMENTE NON CASUALE...

                            sputi sangue x avere un mezzo un oggetto ... e lo stronzo di turno ti stende... umpf non ci sono piu' le mezze stagioni daltronde il mare ha le HONDE ghhghg
                            purtroppo mi tocca quotarti in pieno.. le tue parole descrivono la nostra societ?


                            Ally ti risp in Pm senn? rovino il post di ponte

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non ci penso a come sarà domani,tra un mese,un anno........dovessi rimanere deluso com'è successo in questo 2005..........quindi prendo quel che viene...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X