Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
jhonny molto probabilmente e te lo auguro non hai mai visto un carcere in vita ne tanto meno.. sei stato anche per una serata al fresco per futili motivi fidati ci pensi 2 volte... poi se vuoi.. col pc.. siamo tutti violenti e sanguinari
jhonny molto probabilmente e te lo auguro non hai mai visto un carcere in vita ne tanto meno.. sei stato anche per una serata al fresco per futili motivi fidati ci pensi 2 volte... poi se vuoi.. col pc.. siamo tutti violenti e sanguinari
PS ( mia personale opinione)
...bhbuhhaahahahhaa alex
...macche galera e galera
...adesso per futili motivi ti mettono in galera....
PS ( mia personale opinione)
B?h, se parli di torto per la legge hai ragione.
Io parlavo di ci? che ? giusto.
Sondaggio.........COSA AVRESTE FATTO AL POSTO DEL MAL CAPITATO????
A) avreste riempito di botte l'addetto al rifornimento;
B) telefonate ai carabinieri e lo citate per danni;
C) fate pulire tutto all'addetto;
D)non fate nulla;
E)altro?
nell'ordine
C)
poi
B)
Intanto che arrivano i caramba
A)
e per finire, mentre aspetto...
E) .... ovvero vado a lavarmi il sangue dalle nocche.....
le mazzate sarebbero l'alternativa pi? allettante ma poi finisci ke passi nel torto, quindi una bella denunica a Caramba!
Dopo ke la cosa si ? risolta cappuccio in testa, mazza, e lo becco quando stacca la sera!
Comment