Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mai successo x le spese mensili....forse xkè spendo poko o forse xkè guadagno tanto.....hhahahhahaahahha
sto mese xrò mi rovino : circa 6-700euro x riparare la moto, circa 2000euri x riparare il ''vito'' xkè oltre il turbo è andata la guarnizione di testa....na settimana fà ho fatto assicurazione alla casa altri 430eu, mi son preso pure il divano nuovo altri 1800eu, già ke c'ero ho preso delle lampade a muro e un po' di faretti x casa x circa 700eu....azzz, certo che se sapevo che saltava il turbo e testa del vito eliminavo le spese x casa.....sfiga, vorrà dire che farò la fame x un paio di mesi.....
mai successo x le spese mensili....forse xk? spendo poko o forse xk? guadagno tanto.....hhahahhahaahahha
sto mese xr? mi rovino : circa 6-700euro x riparare la moto, circa 2000euri x riparare il ''vito'' xk? oltre il turbo ? andata la guarnizione di testa....na settimana f? ho fatto assicurazione alla casa altri 430eu, mi son preso pure il divano nuovo altri 1800eu, gi? ke c'ero ho preso delle lampade a muro e un po' di faretti x casa x circa 700eu....azzz, certo che se sapevo che saltava il turbo e testa del vito eliminavo le spese x casa.....sfiga, vorr? dire che far? la fame x un paio di mesi.....
...dimenticavo il tavolino x il soggiorno..altri460eu.....poi lo stagionale x sciare altri265....azz quasi quasi metto tutto sul mercatino e vendo!!!!!!
Comment