siccome alcuni di voi lavorano nel campo della grafica,del web,della pubblicit? ,de icomputer in generale volevo sapere se potete aiutarmi a trovare lavoro,se sapete dove posso cercare o magari se conoscete posti dove assumono o cercano...
per ora va benissimo tutto per fare pi? esperienza possibile e disponibile anche ad uno stage iniziale.
zona Lecco-Bergamo-milano nessun problema...
passo tutto il giorno a tel e mandare curriculum(a vuoto)..st? uscendo pazzo per sto lavoro...ma possibile che uno che ha volgia di imparare e lavorare non trovi nulla?neanche offrendosi praticamente gratis?
sono puire iscritto a tutte le agenzie di lavoro interinale..
se volete ho gi? pronto un bel curriculum
PS:cmq se avete qualche lavoro non proprio inerente alla grafica ma cmq ambinte IT o cmq lavori d'ufficio mi van bene cmq vista la difficolt? di trovare lavoro...
grazie
per ora va benissimo tutto per fare pi? esperienza possibile e disponibile anche ad uno stage iniziale.
zona Lecco-Bergamo-milano nessun problema...
passo tutto il giorno a tel e mandare curriculum(a vuoto)..st? uscendo pazzo per sto lavoro...ma possibile che uno che ha volgia di imparare e lavorare non trovi nulla?neanche offrendosi praticamente gratis?
sono puire iscritto a tutte le agenzie di lavoro interinale..
se volete ho gi? pronto un bel curriculum
PS:cmq se avete qualche lavoro non proprio inerente alla grafica ma cmq ambinte IT o cmq lavori d'ufficio mi van bene cmq vista la difficolt? di trovare lavoro...
grazie
Comment