Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help! CERCO lavoro!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help! CERCO lavoro!!

    siccome alcuni di voi lavorano nel campo della grafica,del web,della pubblicit? ,de icomputer in generale volevo sapere se potete aiutarmi a trovare lavoro,se sapete dove posso cercare o magari se conoscete posti dove assumono o cercano...

    per ora va benissimo tutto per fare pi? esperienza possibile e disponibile anche ad uno stage iniziale.
    zona Lecco-Bergamo-milano nessun problema...

    passo tutto il giorno a tel e mandare curriculum(a vuoto)..st? uscendo pazzo per sto lavoro...ma possibile che uno che ha volgia di imparare e lavorare non trovi nulla?neanche offrendosi praticamente gratis?
    sono puire iscritto a tutte le agenzie di lavoro interinale..

    se volete ho gi? pronto un bel curriculum

    PS:cmq se avete qualche lavoro non proprio inerente alla grafica ma cmq ambinte IT o cmq lavori d'ufficio mi van bene cmq vista la difficolt? di trovare lavoro...

    grazie

  • Font Size
    #2
    ma tu che qualifica hai?Che sai fare di bello e bene?

    Comment


    • Font Size
      #3
      freddy, siamo in due.

      Comment


      • Font Size
        #4
        andiamo a fare lo stage da SAGO???

        Comment


        • Font Size
          #5
          qualifiche:

          Diploma di Maturit? Artistica conseguito nell'anno 1995 presso il Liceo Artistico G.Terragni di Como.

          Corso di pittura su ceramica nell'anno 1996 a Cernusco L.ne (LC).
          Attestato militare di Conduttore di automezzi vari nel 1997.

          Corso di formazione imprenditoriale FORMAPER presso la Camera di Commercio di Lecco nel 1998.

          Attestato di Informatica Applicata conseguito presso corso Euroscuola con votazione 95/100 nell'anno 2001.

          Attestato di qualificazione post-diploma in Computer Grafica/Pubblicit? conseguito presso l'Istituto Scuola di Grafica Moda Design
          di Lecco con votazione di 106/110 nell'anno 2003.





          esperienze lavorative:

          Lavoro estivo presso una ditta di installazione impianti elettrici industriali e civili come apprendista.

          Lavoro estivo presso una ditta di lavorazioni plastiche con incarico di mulettista/magazziniere.

          Esperienza come autista di automezzi vari (automobili, fuoristrada, camion, furgoni) durante il servizio di leva
          militare al 14? Reggimento Flavia a Montorio Veronese (Verona) nell'anno 1997.

          Lavoro come artigiano/imprenditore presso propria ditta di lavorazioni artistiche in ferro battuto su disegno
          EFFE.BI. di Calco (Lc) per un periodo di due anni.

          Lavoro come meccanico presso importante societ? di riparazione e vendita motocicli e automobili Valli Moto
          di Renate B.za (Mi) per circa un anno.

          Esperienza come autista presso una ditta di autotrasporti TRA-VEL di Casatenovo (Lc) per un periodo di
          otto mesi.

          Stage lavorativo di tre mesi presso l'ufficio C.E.D. della Provincia di Lecco.

          Stage lavorativo di tre mesi presso lo studio di Graphic Design De' Flumeri e Mariani di Giussano (MI).




          conoscenze informatiche:

          Utilizzo sistema operativo: Windows 9x-Xp e Mac OS.

          Programmi conosciuti:
          Adobe Photoshop
          Macromedia Freehand
          Macromedia Flash (base)
          Macromedia Dreamweaver (base)
          Buona conoscenza del linguaggio Html e del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel).

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250
            freddy, siamo in due.
            diciamo anche in tre va!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fate qualche cosa per un sito che vi serva da vetrina.. che so un sito che nel 2004 far? 1,5 milioni di visite.. che so... DAIDEGAS...

              Andrears250 sta gi? facendo la grafica della home...

              Comment


              • Font Size
                #8
                lo farei molto volentieri Davide ma ho solo l'esperienza scolastica e quindi sul "reale" ho ben poco....posso al max creare loghi,immagini elaborate ma un sito non ancora purtroppo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alessandra
                  Originally posted by AndreaRS250
                  freddy, siamo in due.
                  diciamo anche in tre va!
                  la grafica ? potente in daidegas...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    andiamo bene!!quelli che hanno risposto a qst topic son tutti disoccupati!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      freddy io ho uno studio ma siamo davvero troppo lontani e io nn sono favorevole ai freelancer in questo settore. nn saprei che dirti se nn farti tanti auguri, a te e a tutti quelli che stanno cercando.
                      cmq tutti gli studi cercano, tutti. e si cerca perch? in giro non ci sono professionisti. dimostrate di avere talento e qualcuno vi prender? date retta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io infatti preferirei come dipendente...

                        cmq il problema ? che cercano gi? con esperienza...senza esperienza non ti prendono..e senza esperienza non ti prendono neache per fare esperienza..? un circolo chiuso!son 7 mesi che provo ogni santo giorno e solo porte chiuse e false illusioni...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          posso solo dirti nn mollare e sii positivo. son parole lo so, ma devi crederci

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si non mollo di certo per? ho il contro di avere quasi 27 anni e nessuna esperienza lavorativa..qst non mi aiuta di certo ma continuo a cercare cmq!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...
                              telefona fino a rompere le palle a tutti... il curriculum manco lo guardano.. devi riuscire a farti ricevere dal direttore creativo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X