Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...hehehhe... guarda... io ? + di un anno che non lavoro pi? nella mia ultima azienda.... ma per il secondo natale consecutivo la centralinista imbosca i pacchi che arrivano a mio nome ( invece di darli ai proprietari dell'azienda.... pidocchiosi..) e me li fa avere ...
Mia mamma, che ha una cartolibreria, ne riceve parecchie di cosuccie...anche lettori dvd, certo non di marca, ma a caval donato non si guarda in bocca !
per adesso sono a quota 2 panettoni al cioccolato e 2 alla mandorla da un fornitore calabrese, quelli buonissimi fatti a mano, sono a quota 2 bottiglie di vino da un fornitore di minuteria, per adesso son fermo qua
Comment