Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

........L'alternativo........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY
    ....il cross? ....cos'? ? ....sembra na bicicletta storta... ...me li ha centottantacavalli?

ecco lo spavaldo col K5 motopotenteassai...

? bello anche anche il cross,ho avuto un HONDA CRE 260 come muletto dopo un incidente che ha messo in coma il mio monsterino per 2 anni...? bello,sono andato in pista qualche volta e mi sono divertito assai

per? vedo pericolosa anche questa disciplina,perch? mi sono fatto male tutte e due la caviglie,in momenti diversi,atterrando male doppo un bel saltone...non ero pratico per carit?,ma basta un'attimo...

preferisco una stradale,anche se fino a quest'estate ho avuto solo naked,comunque sono ultra contento del passo di qualit?

molti mi dicevano che avrei trovato molte difficolt? nel guidarla,invece mi trovo quasi meglio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman
      Perch? la forestale che ti becca nel bosco ti paga da bere....
      Fuori dalla pista, il cross ? visto peggio di una stradale.... E non tel dighi per senti dir...
      Azzz. non ne ero a conoscenza di sta cosa... e che minkia ma non si pu? fare niente in sto paese.... per lo meno peso che le piste da cross costino meno....spero....

Comment

X
      Working...
      X