Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamone: PS vs XBOX

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by cocis
    halo 1 ? super.. halo 2 una merda... ( come grafica stupendo.. come trama una schifezza.. ingiocabile )
    fable ? stupendo..
    projetc gotham 2 anche...
    max payne 1 - 2 .. intrigante..
    domm 3 ... pauroso ( non adatto ai deboli di cuore.. )
    Burnout?3: Takedown una figata...


    purtroppo non ho l'adsl a casa.. e non posso giocare in rete a Counter-Strike? con i miei amici..


    B?h la trama halo2 ? bella, strana ma intrigante, quello che la rovina ? il finale.
    piuttosto io mi aspettavo di pi? da fable, bello tutto, ma troppo corto.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by cocis
      e comunque ricordaveti sempre.. non esite la cosa migliore.. non esiste l'auto perfetta.. altrimenti non servirebbero i meccanici.. e non esiste la consol miglione.. e se ? per quello neanche la donna perfetta...


      b?h, ? ovvio, infatti si fa per parlare, infatti le ho tutte e 2 le consolle, come avr? sia il 360 che la play 3, la nintendo no, fa delle consolle veramente notevoli, ma di solito fa un tipo di giochi che a me non piacciono molto e poi odio mario, peccato che sega non ne faccia pi? il dreamcast era una bomba, secondo solo all'x-box per me.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by fiddler_jones
        Bèh la trama halo2 è bella, strana ma intrigante, quello che la rovina è il finale.
        piuttosto io mi aspettavo di più da fable, bello tutto, ma troppo corto.
        infatti bisogna aspettare halo3 e 4.. per vedere la fine.. io halo 2 lo ho fonito in 2 sere da 3 ore l'una.. c sono rimasto di merda...... in fable ho sconfito il mago finale... ma ho ancora delle missioni da compiere.. e poi dicono che ci sono delle stanze segrete ancora da scoprire che per entrare bisogna trovarsi in certi luoghi ad una certa ora.. detto dal programmatore del gioco.. ha detto anche che il gioco in certi aspetti è stato tagliato.. per uscire frettolosamente nei negozi.. ci doveva essere un drago in una parte del gioco..
        Last edited by cocis; 17-12-05, 13:52.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by fiddler_jones
          b?h, ? ovvio, infatti si fa per parlare, infatti le ho tutte e 2 le consolle, come avr? sia il 360 che la play 3, la nintendo no, fa delle consolle veramente notevoli, ma di solito fa un tipo di giochi che a me non piacciono molto e poi odio mario, peccato che sega non ne faccia pi? il dreamcast era una bomba, secondo solo all'x-box per me.
          io mio amico che ha l'x.box ha anche la drimcast... la ho vista .. per certi versi ? molto superiore all'x-box.. peccato che sia fallita perch? hanno sbagliato tutta la politica commerciale...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by cocis
            infatti bisogna aspettare halo3 e 4.. per vedere la fine.. io halo 2 lo ho fonito in 2 sere da 3 ore l'una... in fable ho sconfito il mago finale... ma ho ancora delle missioni da compiere.. e poi dicono che ci sono delle stanze segrete ancora da scoprire che per entrare bisogna trovarsi in certi luoghi ad una certa ora.. detto dal programmatore del gioco.. ha detto anche che il gioco in certi aspetti ? stato tagliato.. per uscire frettolosamente nei negozi.. ci doveva essere un drago in una parte del gioco..


            Si ma a me interessa la storia principale,pure con gta san andreas che tutti dicono sia un giocone enorme, mi annoio, finita la missione principale non trovo interesse a quelle secondarie, devo avere uno scopo nobile nella vita io

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by fiddler_jones
              Si ma a me interessa la storia principale,pure con gta san andreas che tutti dicono sia un giocone enorme, mi annoio, finita la missione principale non trovo interesse a quelle secondarie, devo avere uno scopo nobile nella vita io
              Anche a me dopo un po GTA mi annoia!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Babb?
                la potenza ? nulla senza controllo
                e soprattutto ? nulla se non ? sfruttata

                i games su PS2 hanno avuto un'evoluzione apprezzabile, dal primo RR a GT4 il salto ? stato netto e potente.
                la console ? stata sfruttata e nelle sue perle migliori ha sfoggiato una grafica che su Xbox (+ potente sulla carta ma non nei games) ? ad oggi ineguagliata (Gt4 docet ma anche altri)

                inoltre i capolavori innovativi che si son visti su PS2 non sono nemmeno lontanamente apparsi su Xbox (Ico e Shadow of Colossus su tutti, ma anche altri...)
                Xbox ? sinonimo di 1 solo gioco riuscito: Halo. il resto non esiste nemmeno.

                e il 360 ? gi? un mezzo flop con macchine difettose e giochi che di next gen hanno ben poco

                la next generation console inizier? davvero solo con PS3. il resto ? gi? preistoria videoludica
                Temo che tu non riesca ad essere obbiettivo ... inutile dire che la cosa poco mi interessa visto che io non gioco con le console (anche se ho avuto la XBOX e la PS2 l'ha mio fratello ...) e che non voglio di certo convincerti o cambiare la tua visione ... dico solo che avendole provate entrambe e visto games di entrambe .... ed essendo uno che odia le console l' XBOX l'ho venduta dopo pochi mesi detestandola ... al pari della PS2 di mio fratello ... ti sparo la mia opinione che di certo non ? di parte come quella di tutti gli accaniti del settore .. visto che propio delle console ( qualsiasi ) non me ne puo' fregar di meno ... sono intervenuto solo perche' mi danno un po' fastidio i partigianismi ... e i paraocchi che certe persone montano di serie .. cercando con la massima ottusita' di vedere sempre e solo quello che gli interessa e fa comodo vedere ... in ultimo ilmio giudizio va solo al reparto grafico delle due macchine e quindi alla qualita' messa video .... e non ho ne le possibilita' e conoscenze per giudicare altri aspetti del gioco .. quali il carisma e il fascino e la bellezzaintrinseca di un titolo che va dalla giocabilita' e verosimiglianza .. ilmio giudizio rimane solo sulla grafica a video che i due prodotti mi hanno mostrato ... e con questo ci tengo a sottolineare non voglio offendere nessuno e che se percaso ci fossi riuscito .. anticipo le mie scuse ..

                Comment

                X
                Working...
                X