Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamone: PS vs XBOX

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    PS2 tutta la vita: per l'enorme parco giochi (con molti capolavori) che possiede, perch? sar? ancora ben supportata dalle software house per lungo tempo mentre xbox con l'arrivo del nuovo 360 (altro pacco difettoso e inutile) ? gi? stata accantonata.

PS2 ha il gioco online gratis mentre su xbox si paga

su PS2 ci sono giochi con una grafica che XBox si sogna (GT4 docet)

ma soprattutto su PS2 tra poco esce Tourist Trophy che ? praticamente un gioco di moto fatto dai creatori di GT, e questo gioco da solo vale l'acquisto della PS2

Comment

• Font Size
      Originally posted by Babb?
      ma soprattutto su PS2 tra poco esce Tourist Trophy che ? praticamente un gioco di moto fatto dai creatori di GT, e questo gioco da solo vale l'acquisto della PS2

Quando esce ... compro ps2 e tourist trophy !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis
        prima vediamo come esce..

tanto per dirne una .. la sony ha tuttora rinviato la commercializzazione di quella famosa PSP

per vari problemi.. tra cui il fatto che quelli schermi lcd si fulminano parecchio.. dovevano venderli gi? a maggio.. sono gi? 6 mesi di ritardo...
        Eh...la Psp in ritardo?!
        Ma se ne stanno vendendo a vagonate anche da noi...io me la faccio regalare per Natale!!!
        ps.gli schermi non si "fulminano"...semplicemente le prime serie avevano il problema dei dead pixels...inconveniente facilmente risolvivibile con un filmato che "risveglia" questi pixels morti.
        Per maggiori info:

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis
          prima vediamo come esce..

tanto per dirne una .. la sony ha tuttora rinviato la commercializzazione di quella famosa PSP

per vari problemi.. tra cui il fatto che quelli schermi lcd si fulminano parecchio.. dovevano venderli gi? a maggio.. sono gi? 6 mesi di ritardo...
          la scrocco ormai da due mesi

fa solo un po male agli occhi quando ci giochi

Comment

• Font Size

su PS2 ci sono giochi con una grafica che XBox si sogna

questa ? bella, me la segno

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mangus
              Non tanto, fidati....in tutto avro' speso si e no 1500 euro.

azz io il "box" l'ho pagato 100 euri e me lo sono modificato da solo

anche io concordo sul fatto che il pc sia meglio infatti a medal of onor e simili col box non riesco a giocarci
              per? con una consolle se sei sveglio con pochi euri ti diverti uguale

Comment

• Font Size
                Originally posted by cattivick
                poi con la ps3 non ci sara' parag0ni altro che xbox
                vabb? tanto piacere uscir? tra un anno, vuoi mettere a confronto 5/6 anni di differenza tecnologica?

Comment

• Font Size

quello che esce e' il 2,io ho gia il primo,e abche se graficamente non e ai livelli di rs2,l'idea e buona...anche perche se non ti abitui prima ai circuiti cittadini di secondo piano col razzo che fai il TT,cmq dicono che il secondo e molto migliorato,staremo a vedere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Don_Ch
                    questa è bella, me la segno

presentami su Xbox qualcosa che abbia solo lontanamente la grafica, la palette di colori e il frame rate di GT4 e poi ne riparliamo
                    Last edited by Babb?; 16-12-05, 16:37.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio rsv-ps2
                      quello che esce e' il 2,io ho gia il primo,e abche se graficamente non e ai livelli di rs2,l'idea e buona...anche perche se non ti abitui prima ai circuiti cittadini di secondo piano col razzo che fai il TT,cmq dicono che il secondo e molto migliorato,staremo a vedere

uhm mi sa che parli di un altro gioco o cmq un omonimo perch? i Polyphony (creatori di GT4) ? la prima volta che fanno un gioco di moto.

per cui quello che dici tu non pu? aver nulla a che vedere col gioco che deve uscire

Comment

• Font Size
                        presentami su Xbox qualcosa che abbia solo lontanamente la grafica, la palette di colori e il frame rate di GT4 e poi ne riparliamo

purtroppo di gt4 ce n'? uno e non c'? la controprova (e comunque gt4 spesso "scalchigna" ), puoi provare l'ultimo burnout volendo, comunque se provi lo stesso gioco su ps2 e poi sul box (o viceversa) e con la stessa tv la differenza che trovi ? notevole. se poi sei convinto che graficamente la ps2 sia meglio buon per te

Comment

• Font Size
                          quoto babbà, anch'io ho TT ma nn quello della poliphony che deve ancora uscire

cmq secondo me: (premetto che in casa ho ps2, xbox, e cubo)(io uso ps2, le altre
                          sn dei coincuilini )

la x ha qualcosa in + rispetto alla ps2 (come grafica, ecc...)

la ps2 nn ha abbonamento per il gioco on line

la memory card nn è una boiata, xkè quando vado a casa di amici, per portare dei
                          dati cn me uso la memory, e invece cn la x starei a portarmi la consolle dietro

poi secondo me le differenze sn anche trascurabili, xkè mi diverto ugualmente
                          quindi chi ha la x e dice che la ps2 fa schifo, ci giochi e vediamo se nn si diverte

Comment

• Font Size
                            Originally posted by =JO=
                            quoto babb?, anch'io ho TT ma nn quello della poliphony che deve ancora uscire

cmq secondo me: (premetto che in casa ho ps2, xbox, e cubo)(io uso ps2, le altre
                            sn dei coincuilini )

la x ha qualcosa in + rispetto alla ps2 (come grafica, ecc...)

la ps2 nn ha abbonamento per il gioco on line

la memory card nn ? una boiata, xk? quando vado a casa di amici, per portare dei
                            dati cn me uso la memory, e invece cn la x starei a portarmi la consolle dietro

poi secondo me le differenze sn anche trascurabili, xk? mi diverto ugualmente
                            quindi chi ha la x e dice che la ps2 fa schifo, ci giochi e vediamo se nn si diverte

B?h, ce l'ho e continua a far schifo la play 2.
                            Il live dell x-box ? ben diverso dal giocare online, ? per quello che si paga, anche se in italia siam penalizzati dall'adsl da terzo mondo.
                            La memory card esiste pure per l'x-box.
                            Per divertirmi mi divertivo pure col megadrive.

Comment

• Font Size
                              Senza ombra di dubbio come macchina , potenza bruta ... e qualita' grafica Xbox .. e su questo punto penso che non ci sia nemmeno da opninare .. visto che la potenza di calcolo ? quasi doppia .... poi se mettiamo un indubbia maggior diffusione della PS2 e la maggior disponibilita' di games sulla bilancia diventa un altro discorso .... ma sul valore intrinseco non se ne parla neanche .. visto che a pari prezzo le dotazioni sono diversissime .... se ne riparlera' magari tra qualche mese quando uscira' anche la PS3 e la vedremo a confronto con l' XBOX 360 ..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fiddler_jones
                                Bèh, ce l'ho e continua a far schifo la play 2.
                                Il live dell x-box è ben diverso dal giocare online, è per quello che si paga, anche se in italia siam penalizzati dall'adsl da terzo mondo.
                                La memory card esiste pure per l'x-box.
                                Per divertirmi mi divertivo pure col megadrive.
                                Ti straquoto .....

Non confondiamo pero' il fatto che a qualcuno piacciano alcuni in particolare games che appartengono ad una piattoforma piuttosto che all'altra (visto che magari ad un'altro possono piacerne altri ecc ecc ).... rispetto al punto focale della discussione ... cioè la qualita' delle due console .... staimo parlando di una macchina la PS2 di una generazione piu' vecchia rispetto all' XBOX .... con dotazioni molto piu' povere e misere ... e che costa pure la stessa cifra ..... e chio crede veramente che la grafica della PS2 sia a livello di quella dell' XBOX mi dispiace ma non ha ben chiaro la differenza di potenza di calcolo tra le due macchine .. poi lasciamo stare che alcuni game sono fatti coi piedi .... e altri con i guanti di velluto ....
                                Last edited by Lele74; 16-12-05, 21:49.

Comment

X
                                Working...
                                X