Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamone: PS vs XBOX

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Parliamone: PS vs XBOX

    Innanzitutto ben riletti a tutti, manco da un po` - mio malgrado - dal forum e non nascondo che ho sentito la vostra mancanza... :-)

    Prendendo spunto dal post di Mito, volevo chiedere: meglio la Playstation o l' XBOX? Perche`? Io sono fermo alla PS1 e non ci gioco da almeno 4 anni pero` vorrei ricominciare a cimentarmi...

    ;-), Niko.
    Last edited by NikoNik; 13-12-05, 16:27.

  • Font Size
    #2
    XBOX senza nemmeno pensarci

    Comment


    • Font Size
      #3
      Modificato, pls aggiungere le motivazioni....

      ;-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by spider
        XBOX senza nemmeno pensarci
        manco regalata !!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Le ho tutte e 2 e dico x-box senza neanche pensarci.
          ? vero che ha meno giochi, ma ? anche vero che i giochi belli in un anno son 10-15, e ci son tutti per la x-box(esclusi quelli in esclusiva).
          Parlando di esclusiva quelli "solo per x-box son davvero molto belli(escluse poche eccezzioni) in quanto sviluppati per l'x-box mentre per i multipiattaforma vengono sviluppati per la consolle pi? cessa(ps2) e la differenza non ? molta, magari ? un pelo meglio la grafica e fa prima a caricare sull'x-box.
          Il pad della play fa cagare.
          tanto per intenderci la play 2 ? molto pi? cessa del defunto sega dreamcast, ma la pubblicit? ti fa bere quello che vuole.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fiddler_jones
            Le ho tutte e 2 e dico x-box senza neanche pensarci.
            ? vero che ha meno giochi, ma ? anche vero che i giochi belli in un anno son 10-15, e ci son tutti per la x-box(esclusi quelli in esclusiva).
            Parlando di esclusiva quelli "solo per x-box son davvero molto belli(escluse poche eccezzioni) in quanto sviluppati per l'x-box mentre per i multipiattaforma vengono sviluppati per la consolle pi? cessa(ps2) e la differenza non ? molta, magari ? un pelo meglio la grafica e fa prima a caricare sull'x-box.
            Il pad della play fa cagare.
            tanto per intenderci la play 2 ? molto pi? cessa del defunto sega dreamcast, ma la pubblicit? ti fa bere quello che vuole.
            ossignur....credo che sia abbastanza difficile riuscire a concentrare una tale mole di boiate in cosi poche righe!!!
            Sicuramente l'x-box ? una macchina un po piu avanzata rispetto alla ps2 ma da qui a definirla un "cesso" ce ne volte veramente.... La ps2 ha molti piu' giochi e molti piu utenti che la possiedono, con la possibilita' di scambio di giochi ed eventuale rivendita degli stessi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho sbagliato a scrivere
              Last edited by Don_Ch; 13-12-05, 17:24.

              Comment


              • Font Size
                #8
                l'80% dei giochi sono "comuni" quindi quello che ti deve far scegliere ? questo:

                qualit? grafica: meglio x-box
                gran turismo e resident evil: ps2
                modificabilit?: xbox
                se non sbaglio ora c'? anche l'hard disk per la ps2 ma non penso si possano mettere su i giochi come per il box
                il pad dell'xbox ? un po pesante e chi ha mani piccole pu? avere dei problemi


                l'ideale sarebbe averle tutte e due

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho l'xbox e ne sono contento.. . si pu? anche cambiare l'hard-disk e metterne uno da 200gb .. e memorizzare tutti i giochi che vuoi..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cocis
                    ho l'xbox e ne sono contento.. . si pu? anche cambiare l'hard-disk e metterne uno da 200gb .. e memorizzare tutti i giochi che vuoi..

                    forse il limite ? 120gb ma sono fermo a news di 2 anni fa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Secondo me sono l'unico a non avere nessuna delle due..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by erreuno74
                        Secondo me sono l'unico a non avere nessuna delle due..
                        Come me... ma credo che a breve me ne prender? una... e seguo attentamente questo thread per capire quale sia meglio.

                        Sotto coi pareri, gente. Si potrebbe anche fare un sondaggino...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Saurafumi
                          Come me... ma credo che a breve me ne prender? una... e seguo attentamente questo thread per capire quale sia meglio.

                          Sotto coi pareri, gente. Si potrebbe anche fare un sondaggino...
                          hahahahaha anche io credo che prender? una delle due...e mi piace assai sto postssssss...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mastrostaccatore
                            ossignur....credo che sia abbastanza difficile riuscire a concentrare una tale mole di boiate in cosi poche righe!!!
                            Sicuramente l'x-box ? una macchina un po piu avanzata rispetto alla ps2 ma da qui a definirla un "cesso" ce ne volte veramente.... La ps2 ha molti piu' giochi e molti piu utenti che la possiedono, con la possibilita' di scambio di giochi ed eventuale rivendita degli stessi...



                            Non ne fa una buona macchina.
                            Fra x-box, dreamcast e cubo ? indietro la play2, certo ti diverti lo stesso, ma non c'? paragone.
                            Poi per la play diciamo escon 100 giochi, i buoni son 10, per l'x-box ne escon 50 ma i buoni son sempre 10.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Don_Ch
                              l'80% dei giochi sono "comuni" quindi quello che ti deve far scegliere ? questo:

                              qualit? grafica: meglio x-box
                              gran turismo e resident evil: ps2
                              modificabilit?: xbox
                              se non sbaglio ora c'? anche l'hard disk per la ps2 ma non penso si possano mettere su i giochi come per il box
                              il pad dell'xbox ? un po pesante e chi ha mani piccole pu? avere dei problemi


                              l'ideale sarebbe averle tutte e due


                              Infatti le ho
                              Per? gran turismo non vale forza motorsport, mentre resident evil ? il mio amore.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X