Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora, andiamo al TT?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Allora, andiamo al TT?

Visto che si era parlato recentemente di organizzare un giretto all'Isola di Man per veder dal vivo il TT, vi riporto un link tratto dal sito di Umberto Rumiano , uno che al TT ? andato... per correrci (e sono sicuro che qualcuno di voi gi? lo conosce).
    Tra l'altro l'ho incontrato brevemente l'estate scorsa ed ? un persona disponibile e gentile (quante domande gli avr? fatto sulla sua avventura??!!).
    Forza, sarebbe fantastico fare un gruppetto e passare tre giorni al TT!!
    Si organizza??

• Font Size
    Conosco umberto.. solo che da MC quello non lo schiodi.. abb?..

Enzo.. si, si organizza.. sto aspettando preventivo... senn? chiedo in giro e mi arrangio.. come sempre...

Comment

• Font Size
      Ok, aspetto notizie da te allora!

Credo che l'ideale sarebbe di prendere l'aereo con partenza venerd? 4 giugno e ritorno domenica 6.
      Sabato dovrebbe esserci la F1!

Comment

• Font Size
        vista la vicinanza con la data di rieka, e dal momento che pensavo di vare una settimana nei climi caldi, mi sa che abbandono l'idea del tt, a malincuore......

Comment

• Font Size
          "Se devi andare in una grotta dove c'? un drago mostruoso, e il Tourist Trophy lo ?, non serve entrare armati fino ai denti. Entra nudo. Le armi pi? belle quelle che ti ha dato la divinit?, quelle che ti ha dato Dio, le trovi dentro, nel profondo della tua anima"

Claudio Costa

Comment

• Font Size
            breeze ? la frase che meglio rappresenta il TT in assoluto....la prima volta che l'ho letta (non ricordo se sul libro di patrignani "ti porter? a bray hill" o se sul libro del giornalista Mario Donnini "la corsa proibita") mi son venuti i brividi!!!

Comment

• Font Size
              how much in eurini??

Comment

X
              Working...
              X