Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cavolo, siete più intelligenti di quanto immaginassi. Lo sapevo, avrei dovuto cominciare con qualcosa di più interessante, quindi per favore evitate di provare con pagina4 o paginaquattro. Non funzionerà. D'ora in poi le parole magiche saranno solo correlate a qualche vago indizio che vi darò in queste parole. L'indizio potrebbe essere qualche frase esoterica con paroloni con cui mi riempio la bocca così come un nerd obeso e brufoloso che fa onanismo pensando agli elfi di dungeons and dragons.
Qualcosa tipo "Qui è la sorgente dei tuoi problemi, qui è la sorgente della soluzione". Cazzate del genere, insomma.
Cavolo, siete pi? intelligenti di quanto immaginassi. Lo sapevo, avrei dovuto cominciare con qualcosa di pi? interessante, quindi per favore evitate di provare con pagina4 o paginaquattro. Non funzioner?. D'ora in poi le parole magiche saranno solo correlate a qualche vago indizio che vi dar? in queste parole. L'indizio potrebbe essere qualche frase esoterica con paroloni con cui mi riempio la bocca cos? come un nerd obeso e brufoloso che fa onanismo pensando agli elfi di dungeons and dragons.
Qualcosa tipo "Qui ? la sorgente dei tuoi problemi, qui ? la sorgente della soluzione". Cazzate del genere, insomma.
Cavolo, siete pi? intelligenti di quanto immaginassi. Lo sapevo, avrei dovuto cominciare con qualcosa di pi? interessante, quindi per favore evitate di provare con pagina4 o paginaquattro. Non funzioner?. D'ora in poi le parole magiche saranno solo correlate a qualche vago indizio che vi dar? in queste parole. L'indizio potrebbe essere qualche frase esoterica con paroloni con cui mi riempio la bocca cos? come un nerd obeso e brufoloso che fa onanismo pensando agli elfi di dungeons and dragons.
Qualcosa tipo "Qui ? la sorgente dei tuoi problemi, qui ? la sorgente della soluzione". Cazzate del genere, insomma.
Ma non vogliamo spingerci cos? in basso, no?
eh.. e quindi??
le ho provate tutte con i numeri ma non va!!!
Comment